Visualizzazione Stampabile
-
sono universitario, faccio solo lavoretti saltuari per mantenermi.
Io in Germania sto da dio. Tanto verde, boschi,c''e una classe politica che non ti fa vergognare.
le sigarette e birra( ottima ) costa poco :D
et voila'
coma mai ? pensi di abbandonare il paese delle caciotte?
-
No in questo momento proprio non potrei. Però se un giorno mai lo abbandonerò penso che sarà quasi sicuramente per un paese nordico.
Dove stai te è verso la daniamrca giusto (almeno da quanto ho visto da Wiki). Com'è in quella zona il clima? E come sei stato accolto dai tedeschi
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
SPYCAM
New York dal 1992
Non lo sapevo :eek:
Citazione:
Originariamente Scritto da
steen
sono universitario, faccio solo lavoretti saltuari per mantenermi.
Io in Germania sto da dio. Tanto verde, boschi,c''e una classe politica che non ti fa vergognare.
le sigarette e birra( ottima ) costa poco :D
et voila'
coma mai ? pensi di abbandonare il paese delle caciotte?
Che università frequenti?
-
il clima e' non e' male ( ho vissuto anni in nordirlanda quindi qualsiasi cosa mi sembra un paradiso climatico:D)
. molto piu caldo di quanto pensassi :rolleyes: a parte il vento che mi ruma gli zebedei si sta benone.( odio il vento)
i Niedersassoni non sono affatto male, educati ed affabili.
Comunque sono stato accolto meglio all'estero che in certi posti d'italia. :rolleyes:
-
Io andrei volentieri a studiare all'estero,ma per quest'anno non è più possibile.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
steen
il clima e' non e' male ( ho vissuto anni in nordirlanda quindi qualsiasi cosa mi sembra un paradiso climatico:D)
. molto piu caldo di quanto pensassi :rolleyes: a parte il vento che mi ruma gli zebedei si sta benone.( odio il vento)
i Niedersassoni non sono affatto male, educati ed affabili.
Comunque sono stato accolto meglio all'estero che in certi posti d'italia. :rolleyes:
Interessante anche l'Irlanda del Nord. Dove a Belfast? Li i paesaggi devono avere qualcosa di incredibile. Io in irlanda ci sono stato però a nord mi sono spinto al massimo fino a Galway
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Jerry
Io andrei volentieri a studiare all'estero,ma per quest'anno non è più possibile.
Dove ti piacerebbe andare
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
hurricanes
Dove ti piacerebbe andare
Inghilterra,Germania,Stati Uniti.
-
Nessun altro che vive all'estero
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
hurricanes
Interessante anche l'Irlanda del Nord. Dove a Belfast? Li i paesaggi devono avere qualcosa di incredibile. Io in irlanda ci sono stato però a nord mi sono spinto al massimo fino a Galway
in zona Newry, mah a me l'irlanda fa decisamente cagare....sara' che cio passato troppo tempo e che la conosco troppo bene :rolleyes: