Visualizzazione Stampabile
-
sono universitario, faccio solo lavoretti saltuari per mantenermi.
Io in Germania sto da dio. Tanto verde, boschi,c''e una classe politica che non ti fa vergognare.
le sigarette e birra( ottima ) costa poco :D
et voila'
coma mai ? pensi di abbandonare il paese delle caciotte?
-
No in questo momento proprio non potrei. Però se un giorno mai lo abbandonerò penso che sarà quasi sicuramente per un paese nordico.
Dove stai te è verso la daniamrca giusto (almeno da quanto ho visto da Wiki). Com'è in quella zona il clima? E come sei stato accolto dai tedeschi
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
SPYCAM
New York dal 1992
Non lo sapevo :eek:
Citazione:
steen
sono universitario, faccio solo lavoretti saltuari per mantenermi.
Io in Germania sto da dio. Tanto verde, boschi,c''e una classe politica che non ti fa vergognare.
le sigarette e birra( ottima ) costa poco :D
et voila'
coma mai ? pensi di abbandonare il paese delle caciotte?
Che università frequenti?
-
il clima e' non e' male ( ho vissuto anni in nordirlanda quindi qualsiasi cosa mi sembra un paradiso climatico:D)
. molto piu caldo di quanto pensassi :rolleyes: a parte il vento che mi ruma gli zebedei si sta benone.( odio il vento)
i Niedersassoni non sono affatto male, educati ed affabili.
Comunque sono stato accolto meglio all'estero che in certi posti d'italia. :rolleyes:
-
Io andrei volentieri a studiare all'estero,ma per quest'anno non è più possibile.
-
Citazione:
steen
il clima e' non e' male ( ho vissuto anni in nordirlanda quindi qualsiasi cosa mi sembra un paradiso climatico:D)
. molto piu caldo di quanto pensassi :rolleyes: a parte il vento che mi ruma gli zebedei si sta benone.( odio il vento)
i Niedersassoni non sono affatto male, educati ed affabili.
Comunque sono stato accolto meglio all'estero che in certi posti d'italia. :rolleyes:
Interessante anche l'Irlanda del Nord. Dove a Belfast? Li i paesaggi devono avere qualcosa di incredibile. Io in irlanda ci sono stato però a nord mi sono spinto al massimo fino a Galway
-
Citazione:
Jerry
Io andrei volentieri a studiare all'estero,ma per quest'anno non è più possibile.
Dove ti piacerebbe andare
-
Citazione:
hurricanes
Dove ti piacerebbe andare
Inghilterra,Germania,Stati Uniti.
-
Nessun altro che vive all'estero
-
Citazione:
hurricanes
Interessante anche l'Irlanda del Nord. Dove a Belfast? Li i paesaggi devono avere qualcosa di incredibile. Io in irlanda ci sono stato però a nord mi sono spinto al massimo fino a Galway
in zona Newry, mah a me l'irlanda fa decisamente cagare....sara' che cio passato troppo tempo e che la conosco troppo bene :rolleyes: