Visualizzazione Stampabile
-
Progetto Liberale, indipendentemente dalla sua posizione che è e rimane di cdx, sosterrebbe un eventuale Governo Spycam del FUCCN (csx sdrammatizzatore) con i ministri da egli prescelti così come ha annunciato di voler fare il BNI (estrema destra). Ci sono articoli costituzionali che prevedono un Governo, abbiamo proposto di sospenderli, difficilmente riusciremo nel tentativo, quindi se ci deve essere un Governo almeno sia quello meno dannoso. Un Governo sostenuto da forze diverse al fine di lasciare sereno il Parlamento ed evitare conflittualità che dividerebbero la riflessione sulle leggi per il bene di tutti fra maggioranza e opposizione. Confidiamo che sia possibile una legislatura costituente che ponga mano alle emergenze costituzionali in modo serio e per questo lavoreremo.
On. Ronnie
Presidente Esecutivo di Progetto Liberale
-
uh , ma che novità
ahaha Ipsnpl ha parlato
-
vorrei chiarire: si parla di appoggio esterno, non pensiamo ad altro che al sostegno a un governo opportuno in questa situazione, non chiederemo posti e non si voterà la fiducia ad alcuno di noi in quel governo, in ogni caso.. è un nostro appoggio a un governo tecnico che avrà i ministri che vorrà ... mi ero dimenticato di scriverlo
-
Spero che i componenti della Fed. Popolare esprimano al Congresso una posizione unitaria su SpyCam Primo Ministro, anche se sarà difficile.
-
A mio parere prima di tutto bisogna che la presidentessa verifichi la possibilità se vi è una maggioranza che può sostenere un governo politico ( Liberamente ), se non ci fosse solo allora possiamo parlare anche di un governo di larghe intese, sempre comunque se il PDL Ronnie/BNI viene respinto.
Per un governo di larghe intese personalmente, da liberale, vedo meglio come primo ministro Liberamente o in alternativa Primoli.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Amalie
sulla fiducia suppongo :rolleyes: visto che cmq è è politicamente schierato al contrario di qualcun altro
'mbè, Mamma Castoro?
-
Citazione:
SuperMario
A mio parere prima di tutto bisogna che la presidentessa verifichi la possibilità se vi è una maggioranza che può sostenere un governo politico ( Liberamente ), se non ci fosse solo allora possiamo parlare anche di un governo di larghe intese, sempre comunque se il PDL Ronnie/BNI viene respinto.
Per un governo di larghe intese personalmente, da liberale, vedo meglio come primo ministro Liberamente o in alternativa Primoli.
mettetevi d'accordo, perchè altri dicono che si trattrebbe di un governo tecnico...
-
Citazione:
codino
mettetevi d'accordo, perchè altri dicono che si trattrebbe di un governo tecnico...
Non sò che indirizzo avrà, in quanto noi di LR non ne facciamo parte, ho scritto politico, ma se garantiscono un governo tecnico meglio anche per noi.
-
Citazione:
emoned
Se proprio deve esserci un governo, personalmente preferirei che lo presiedesse Liberamente. Spycam mi pare troppo poco equilibrato per quel ruolo.
Avevo deciso di non risponderti pero' mi sono accorto che
hai dato la stessa patente a primoli di non essere equilibrato
per quel ruolo.......vorrei cortesemente capire cosa intendi
con " poco equilibrato per quel ruolo "
aspetto fiducioso una tua risposta....
grazie
-
Citazione:
SPYCAM
[/color]
Avevo deciso di non risponderti pero' mi sono accorto che
hai dato la stessa patente a primoli di non essere equilibrato
per quel ruolo.......vorrei cortesemente capire cosa intendi
con " poco equilibrato per quel ruolo "
aspetto fiducioso una tua risposta....
grazie
a primoli non mi pare di aver dato questa "patente".
Cosa vuol dire? Che tu sei sempre stato qui leader di una coalizione che si è sempre contrapposta ad un altra coalizione, e secondo me non saresti adatto a rappresentare sia la tua di coalizione che una parte di quella alla quale ti sei sempre opposto anche con toni duri.