Pagina 3 di 7 PrimaPrima ... 234 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 64
  1. #21
    the dark knight's return
    Data Registrazione
    06 Jul 2006
    Località
    Gotham City
    Messaggi
    26,970
     Likes dati
    786
     Like avuti
    1,581
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Primoli Visualizza Messaggio
    Io sto ancora aspettando una risposta.
    I partiti non hanno niente da dire?
    non sono del tutto informato dei fatti ma se vuoi provo a darti una risposta

  2. #22
    Extra Ecclesiam nulla salus
    Data Registrazione
    13 Oct 2006
    Messaggi
    6,610
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Soldato del Re Visualizza Messaggio
    hai pensato di genufletterti per caso? Se no hai la risposta....
    Non lo farò mai. Mai e poi mai. A certe logiche SCHIFOSE non mi piego.

    Voglio solo sapere, visto che (come al solito) sono stato scartato per la terza volta... per quale diavolo di motivo il mio nome non è stato più voluto.

    Penso di aver diritto ad una risposta. Adesso i partiti, taluni partiti, devono prendersi le proprie responsabilità con una pubblica risposta.

  3. #23
    Pasdar
    Data Registrazione
    25 Sep 2004
    Località
    Padova
    Messaggi
    46,757
     Likes dati
    3,474
     Like avuti
    4,270
    Mentioned
    108 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)

    Predefinito

    Vabbuò, ormai è segreto di pulcinella.
    Io ho preteso la tua esclusione e ho chiesto a Ronnie, a Gianfranco e a Meridionale di assumersi il compito di paravento.
    «Non ti fidar di me se il cuor ti manca».

    Identità; Comunità; Partecipazione.

  4. #24
    Extra Ecclesiam nulla salus
    Data Registrazione
    13 Oct 2006
    Messaggi
    6,610
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Richard Gecko Visualizza Messaggio
    non sono del tutto informato dei fatti ma se vuoi provo a darti una risposta
    Naturalmente ogni risposta è ben accetta. Compresa la tua.

    Nel frattempo, però, voglio vedere se quale responsabile di qualche partito (tra quelli che hanno detto che Primoli non andava più bene) trova il coraggio di darmi una risposta e dirmi per quale cavolo di motivo... prima Primoli va bene e dopo, di colpo, non va bene più.

    E non si vada a scaricare la colpa su LR (che stavolta non ha colpe) e non mi si venga a dire che Primoli voleva intromettersi nelle nomine dei Ministri. Perché divento una bestia.

    Attendo le risposte. Grazie.

  5. #25
    email non funzionante
    Data Registrazione
    02 Apr 2009
    Messaggi
    18,319
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Primoli Visualizza Messaggio
    Non lo farò mai. Mai e poi mai. A certe logiche SCHIFOSE non mi piego.
    Voglio solo sapere, visto che (come al solito) sono stato scartato per la terza volta... per quale diavolo di motivo il mio nome non è stato più voluto.

    Penso di aver diritto ad una risposta. Adesso i partiti, taluni partiti, devono prendersi le proprie responsabilità con una pubblica risposta.
    la parte in neretto esprime il medesimo motivo per cui i monarchici ed i conservatori di pol danno tanto fastidio a certi elementi su pol.

    Ad ogni modo: un migliaio di applausi per te caro Primoli, noi ovviamente avremmo benedetto una tua presidenza !!!
    NOI SIAMO LA VERA ITALIA !
    RICOSTRUIAMO LA NOSTRA PATRIA !

  6. #26
    Extra Ecclesiam nulla salus
    Data Registrazione
    13 Oct 2006
    Messaggi
    6,610
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Defender Visualizza Messaggio
    Vabbuò, ormai è segreto di pulcinella.
    Io ho preteso la tua esclusione e ho chiesto a Ronnie, a Gianfranco e a Meridionale di assumersi il compito di paravento
    Ronnie avrà tutti i difetti di questo mondo (e ce li ha), ma se ha qualcosa da dire e qualche odio particolare... o te lo dice pubblicamente, o te lo fa capire.

    E' un pessimo politico e un pessimo personaggio. Ma non è una serpe.

  7. #27
    Extra Ecclesiam nulla salus
    Data Registrazione
    13 Oct 2006
    Messaggi
    6,610
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Soldato del Re Visualizza Messaggio
    Ad ogni modo: un migliaio di applausi per te caro Primoli, noi ovviamente avremmo benedetto una tua presidenza !!!
    Ti ringrazio, Soldato del Re. Queste parole, in un momento in cui vengo scaricato in maniera subdola e senza uno straccio di spiegazione, per la terza volta, mi fanno ancora più piacere.

    Grazie!

  8. #28
    email non funzionante
    Data Registrazione
    02 Apr 2009
    Messaggi
    18,319
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Primoli Visualizza Messaggio
    Ti ringrazio, Soldato del Re. Queste parole, in un momento in cui vengo scaricato in maniera subdola e senza uno straccio di spiegazione, per la terza volta, mi fanno ancora più piacere.

    Grazie!
    Grazie a te caro amico !
    NOI SIAMO LA VERA ITALIA !
    RICOSTRUIAMO LA NOSTRA PATRIA !

  9. #29
    the dark knight's return
    Data Registrazione
    06 Jul 2006
    Località
    Gotham City
    Messaggi
    26,970
     Likes dati
    786
     Like avuti
    1,581
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Primoli Visualizza Messaggio
    Naturalmente ogni risposta è ben accetta. Compresa la tua.

    Nel frattempo, però, voglio vedere se quale responsabile di qualche partito (tra quelli che hanno detto che Primoli non andava più bene) trova il coraggio di darmi una risposta e dirmi per quale cavolo di motivo... prima Primoli va bene e dopo, di colpo, non va bene più.

    E non si vada a scaricare la colpa su LR (che stavolta non ha colpe) e non mi si venga a dire che Primoli voleva intromettersi nelle nomine dei Ministri. Perché divento una bestia.

    Attendo le risposte. Grazie.
    benissimo

    da stasera sono Coordinatore della + grande corrente di DMN che conta 27 aderenti tra cui grossi nomi quali Andrea I Nemesi,Ferruccio e MircoCurvaSud (ecc...)

    Io proposi il Tuo nome fino a qualche giorno fa, e mi fu detto che non era del tutto condiviso (però non so farti nomi) e che volevi mettere ampiamente bocca sui Ministeri e a dire il vero la cosa, pur essendo giusta e legittima, fece storcere il naso pure a me.
    Se vuoi confermare ieri io e te ci siam sentiti e ti ho detto ste cose, te hai ribattuto che chiedesti un Ministero solo che sarebbe comunque passato per il giudizio dei partiti che Ti avrebbero appoggiato.
    La mia personalissisima spiegazione è che Te hai un "difetto" che ho anche io...agiamo con la nostra testa e siamo poco prevedibili, siamo pronti a far saltare le cose se non ci vanno bene e così è facile essere scartati...poi io sono entrato da molto prima di Te e ho avuto modo di stringere amicizie, anche molto forti, soprattutto con due forumisti che nonostante tutto mi han sempre coperto nei piani alti (e parlo di Gianfranco e Ronnie che ha e avrà sempre la mia stima)...
    Se posso fare un paragone alla Gecko io e te siamo due Cassano...io ho la fortuna di giocare nel Milan te giochi nel Bari...senza offesa spero che hai capito quello che intendo s hai qualche dubbio prima di rispondere contattami su msn

    in amicizia
    Luca

  10. #30
    Extra Ecclesiam nulla salus
    Data Registrazione
    13 Oct 2006
    Messaggi
    6,610
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Richard Gecko Visualizza Messaggio
    benissimo

    da stasera sono Coordinatore della + grande corrente di DMN che conta 27 aderenti tra cui grossi nomi quali Andrea I Nemesi,Ferruccio e MircoCurvaSud (ecc...)

    Io proposi il Tuo nome fino a qualche giorno fa, e mi fu detto che non era del tutto condiviso (però non so farti nomi) e che volevi mettere ampiamente bocca sui Ministeri e a dire il vero la cosa, pur essendo giusta e legittima, fece storcere il naso pure a me.
    Se vuoi confermare ieri io e te ci siam sentiti e ti ho detto ste cose, te hai ribattuto che chiedesti un Ministero solo che sarebbe comunque passato per il giudizio dei partiti che Ti avrebbero appoggiato.
    La mia personalissisima spiegazione è che Te hai un "difetto" che ho anche io...agiamo con la nostra testa e siamo poco prevedibili, siamo pronti a far saltare le cose se non ci vanno bene e così è facile essere scartati...poi io sono entrato da molto prima di Te e ho avuto modo di stringere amicizie, anche molto forti, soprattutto con due forumisti che nonostante tutto mi han sempre coperto nei piani alti (e parlo di Gianfranco e Ronnie che ha e avrà sempre la mia stima)...
    Se posso fare un paragone alla Gecko io e te siamo due Cassano...io ho la fortuna di giocare nel Milan te giochi nel Bari...senza offesa spero che hai capito quello che intendo s hai qualche dubbio prima di rispondere contattami su msn

    in amicizia
    Luca
    Innanzitutto ti ringrazio, perché sino ad ora sei stato l'unico che si è degnato di fornirmi una spiegazione al perché Primoli non va mai bene per nessun incarico.

    Entrando nel merito della questione, come diverse persone (tra cui anche SuperMario) hanno testimoniato, io ho chiesto solo un nome di mia diretta nomina. Il resto della compagine governativa lo avrei lasciato interamente alla decisione dei partiti, accettando qualunque loro decisione.

    Il fatto, dunque, che io avrei voluto mettere bocca nelle nomine dei Ministri è totalmente FALSO. Lo dico qui pubblicamente. Si tratta di un'idiozia detta solo per trovare un pretesto attraverso cui potermi sbattere, ancora una volta, la porta in faccia.

    Riguardo, poi, al piegarsi alle logiche del sistema... guarda, tu mi conosci e sai come sono fatto. Tutto mi si può rimproverare, ma non di essere un disonesto o uno che agisce per fini propri o uno che non lavora.

    Non sono schierato, è vero. Ma sono una persona che quando gli si chiede di lavorare, si mette sotto e lavora. E penso di averlo dimostrato tante volte.

    Questo non asservimento alle logiche del sistema, probabilmente, è malvisto da taluni partiti politici. Legittimo. Ma almeno avessero la dignità e, soprattutto, la DECENZA di non dichiarare pubblicamente, ai quattro venti, che al Governo avrebbero gradito persone competenti, imparziali e preparate.

    Avrebbero fatto meglio a dire che avrebbero voluto persone politicamente utili. Ci avrebbero fatto più bella figura. E non avrebbero dato uno schiaffo alla Verità.

 

 
Pagina 3 di 7 PrimaPrima ... 234 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. scartato dalla polizia americana perchè troppo intelligente
    Di kshachchen nel forum Politica Estera
    Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 31-07-08, 15:50
  2. Voglio sapere subito chi sono quei 2!!!
    Di Gagio87 nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 5
    Ultimo Messaggio: 22-02-07, 12:48
  3. Voglio sapere chi sono quei due!!
    Di Folgore nel forum Destra Radicale
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 22-02-07, 12:17
  4. Voglio sapere cosa dobbiamo fare?
    Di FLenzi nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 11-04-06, 13:09
  5. Ora basta, è una vergogna, voglio sapere...
    Di nel forum Il Seggio Elettorale
    Risposte: 25
    Ultimo Messaggio: 18-12-04, 10:06

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito