Visualizzazione Stampabile
-
Io vorrei sapere con che faccia Giò91 potrà sostenere Spycam , e con che faccio lo potranno fare almeno altri 2-3 dei vostri congressisti.
Rimprovero alla sinistra di stare giocando con troppi mazzi di carte. Ieri sera garantisce a me il suo sostegno e sypcam ritira la sua candidatura, scrivendo apertamente a lupanera di sostenere la mia. Stamattina spycam invece prova a convincere a sostenere la sua persona i conservatori e DMN.
Spy dovrebbe essere quanto meno chiaro con me , perchè questi giochi non gli fanno onore.
-
Se si parla di chiarezza e di onestà, cari signori, né il centrodestra né il centrosinistra possono permettersi il lusso di dare lezioni agli altri e di accusare di meschinità gli avversari.
-
Io parlo da indipendente, mi sa che stanno provando a intortarmi un pò tutti. A sinistra in particolare, addirittura chiedono i voti ai fascisti veri e a quelli mascherati di PL.
Mi sa che hanno intortato pure te prima di me, dovremmo fare un governo noi due, con azerty ed altre persone serie.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
LIBERAMENTE
Io vorrei sapere con che faccia Giò91 potrà sostenere Spycam , e con che faccio lo potranno fare almeno altri 2-3 dei vostri congressisti.
Rimprovero alla sinistra di stare giocando con troppi mazzi di carte. Ieri sera garantisce a me il suo sostegno e sypcam ritira la sua candidatura, scrivendo apertamente a lupanera di sostenere la mia. Stamattina spycam invece prova a convincere a sostenere la sua persona i conservatori e DMN.
Spy dovrebbe essere quanto meno chiaro con me , perchè questi giochi non gli fanno onore.
tutto in privato suppongo :confused: non ho letto nulla di tutto cio'
perchè non rendete partecipi tutti i forumisti di camera di queste scelte............
-
Se una conferenza pubblica può ritenersi privata allora si. Ma tutto in presenza di altre persone. Fatto sta che si tratta di trattative politiche, quindi non c'è alcun problema a parlarne.
-
Citazione:
LIBERAMENTE
Se una conferenza pubblica può ritenersi privata allora si. Ma tutto in presenza di altre persone. Fatto sta che si tratta di trattative politiche, quindi non c'è alcun problema a parlarne.
se conferenza pubblica su msn è solo privata!!
-
Se si tratta di comunicazioni poi fatte a Lupanera ufficialmente però mi pare le cose cambino. E comunque le trattative sono state sempre discusse su questo forum pubblicamente, e di trattative stiamo parlando, non di dati personali.
-
Vorrei sapere dai congressisti Cons , cosa faranno in caso di fiducia ad un governo Spycam? grazie
-
Citazione:
Gianfranco
Vorrei sapere dai congressisti Cons , cosa faranno in caso di fiducia ad un governo Spycam? grazie
ma a sentire liberamente spycam si è ritirato :confused:
-