Visualizzazione Stampabile
-
Io vorrei sapere con che faccia Giò91 potrà sostenere Spycam , e con che faccio lo potranno fare almeno altri 2-3 dei vostri congressisti.
Rimprovero alla sinistra di stare giocando con troppi mazzi di carte. Ieri sera garantisce a me il suo sostegno e sypcam ritira la sua candidatura, scrivendo apertamente a lupanera di sostenere la mia. Stamattina spycam invece prova a convincere a sostenere la sua persona i conservatori e DMN.
Spy dovrebbe essere quanto meno chiaro con me , perchè questi giochi non gli fanno onore.
-
Se si parla di chiarezza e di onestà, cari signori, né il centrodestra né il centrosinistra possono permettersi il lusso di dare lezioni agli altri e di accusare di meschinità gli avversari.
-
Io parlo da indipendente, mi sa che stanno provando a intortarmi un pò tutti. A sinistra in particolare, addirittura chiedono i voti ai fascisti veri e a quelli mascherati di PL.
Mi sa che hanno intortato pure te prima di me, dovremmo fare un governo noi due, con azerty ed altre persone serie.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
LIBERAMENTE
Io vorrei sapere con che faccia Giò91 potrà sostenere Spycam , e con che faccio lo potranno fare almeno altri 2-3 dei vostri congressisti.
Rimprovero alla sinistra di stare giocando con troppi mazzi di carte. Ieri sera garantisce a me il suo sostegno e sypcam ritira la sua candidatura, scrivendo apertamente a lupanera di sostenere la mia. Stamattina spycam invece prova a convincere a sostenere la sua persona i conservatori e DMN.
Spy dovrebbe essere quanto meno chiaro con me , perchè questi giochi non gli fanno onore.
tutto in privato suppongo :confused: non ho letto nulla di tutto cio'
perchè non rendete partecipi tutti i forumisti di camera di queste scelte............
-
Se una conferenza pubblica può ritenersi privata allora si. Ma tutto in presenza di altre persone. Fatto sta che si tratta di trattative politiche, quindi non c'è alcun problema a parlarne.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
LIBERAMENTE
Se una conferenza pubblica può ritenersi privata allora si. Ma tutto in presenza di altre persone. Fatto sta che si tratta di trattative politiche, quindi non c'è alcun problema a parlarne.
se conferenza pubblica su msn è solo privata!!
-
Se si tratta di comunicazioni poi fatte a Lupanera ufficialmente però mi pare le cose cambino. E comunque le trattative sono state sempre discusse su questo forum pubblicamente, e di trattative stiamo parlando, non di dati personali.
-
Vorrei sapere dai congressisti Cons , cosa faranno in caso di fiducia ad un governo Spycam? grazie
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Gianfranco
Vorrei sapere dai congressisti Cons , cosa faranno in caso di fiducia ad un governo Spycam? grazie
ma a sentire liberamente spycam si è ritirato :confused:
-