Avevo due domande forse stupide.


Ma i politici hanno smesso di chiamarsi a casa? Com’è possibile che, tanto per citare l’ultimo di una lunga serie di casi di questi ultimi mesi, Berlusconi lasci al palo Ferrara dicendoglielo dai giornali? Non lo poteva chiamare a casa 5 giorni prima e avvertirlo del proprio NO in modo di evitare a Ferrara la figura di cacca di girare tutti i programmi RAI Mediaset e La7 parlando di apparentamento? Sindaco di qua, ministro della salute di là e poi?
Ma dico, prima di fondare la lista pro life, Ferrara avrà mandato a Berlusconi un fax col programma ? Berlusconi se ne accorge ora che persino la moglie Veronica non voterebbe il PDL con dentro Ferrara?



A me la fantapolitica non è mai piaciuta però mi sento un po’ preso per fesso. Son questi i reali movimenti politici o è un teatrino ?




2 Ferrara pure ci sta prendendo per culo?


Rivedendo le varie interviste (Tetris, Invasioni, Annunziata) e leggendo i giornali si trova tutto e il contrario di tutto

<<L’aborto è un omicidio>> ---- <<a nessuna donna può essere imposta la gravidanza>>

<< L'aborto è un assassinio di innocente>> --- << è inammissibile la persecuzione legale di una donna che abbia abortito>>

<<Bisogna scrivere nella dichiarazione dei diritti dell’uomo che la vita comincia col concepimento>> ---- <<non voglio cambiare la 194>>

<<il mio intento è evitare alle donne di trovarsi nella condizione socioeconomica di abortire>> --- – e si propone come ministro della salute ( non della famiglia o delle "politiche sociali" etcetc)

<<In Cina l’aborto è un omicidio di stato>>e si candida nel parlamento Italiano

<<Vuole creare un movimento di opinione>>ma si impegna politicamente