User Tag List

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 18
  1. #1
    Conservatorismo e Libertà
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Messaggi
    17,350
    Mentioned
    13 Post(s)
    Tagged
    5 Thread(s)

    Predefinito Rif: <<VI seduta camera dei deputati>>

    Alla luce degli emendamenti presentati dai Gruppi, che accolgo quasi del tutto, integro - in qualità di presentatore - le proposte iniziali dei 3 DDL oggetto della discussione della presente seduta. Aggiungo solo qualche precisazione per una resa migliore.
    Invito gli Onorevoli, nel tempo che rimane (se non erro la Fase di discussione si concluderà martedì alle 21)*, a prendere lettura della versione definitiva e di esprimere eventualmente ulteriori proposte emendative. Prima dello scadere definitivo del tempo a nostra disposizione, potrò nel caso integrare ancora in una versione finale, anzi finalissima. Sarà cura del Presidente Popolare mettere ai voti gli emendamenti eventualmente non accolti ed integrati dal presentatore dei DDL, ossia dal sottoscritto, e comunque quelli segnalati dagli Onorevoli nel caso in cui non ci fosse condivisione delle versioni ora qui pubblicate.

    * Mi par di capire che il Presidente Popolare intenda accelerare, ma mi sono reso conto che la seduta, nel primo post, è convocata per Sabato 3 Aprile alle Ore 21.00. Onde evitare contestazioni e ricorsi di qualsiasi tipo, è bene - secondo me - far durare per i 3 giorni canonici e regolamentari la fase di discussione...



    ***


    DDL N°1 - ISTITUZIONE DI UN "ARCHIVIO NAZIONALE" DI TRANSATLANTICO



    Art. 1

    E' istituito l' "Archivio Nazionale" di Transatlantico, aperto e mantenuto dall'Archivista Nazionale di Politica In Rete. L'Archivio rappresenta la memoria storica di Transatlantico.



    Art. 2

    L'Archivio Nazionale, sotto forma di thread in rilievo nel Forum "Archivio di Stato", deve contenere almeno le seguenti informazioni, suddivise per Legislatura:

    - Data di inizio e di conclusione della Legislatura;
    - Risultati elettorali;
    - Cariche istituzionali (Presidente di PIR, Presidenti delle Camere, Vicepresidenti, Giudici della Corte Costituzionale, Presidente del Consiglio, Ministri, e ogni altra carica prevista dalla Costituzione) con data di inizio e di fine incarico;
    - Composizione iniziale delle Camere, Gruppi parlamentari, Capigruppo, e successive variazioni;
    - Link di rinvio alle sedute delle Camere, del Governo e della Corte Costituzionale;
    - Link di rinvio alle Leggi approvate;
    - Link di rinvio alle sentenze della Corte Costituzionale;
    - Link di rinvio a threads o documenti rilevanti per la vita istituzionale della Legislatura (messaggi ufficiali presidenziali e governativi, comunicati di alto livello, consultazioni presidenziali, etc.).

    L'Archivista Nazionale si incarica di recuperare e pubblicare tutte le informazioni di questo tipo riguardanti la Legislatura Costituente.

    Qualora se ne ravvedi la necessità, su ordine dell'Amministrazione queste informazioni possono essere sviluppate su singoli threads.



    Art. 3

    L'Archivio contiene le biografie e le carriere politiche dei giocatori, nonchè le storie dei partiti e dei movimenti di Transatlantico. Queste informazioni possono essere pubblicate solo ed esclusivamente su espressa autorizzazione del forumista o del rappresentante in carica del partito oggetto della biografia o della storia. L'autorizzazione deve avvenire in maniera esplicita e pubblica: per ottenerla l'archivista aprirà un thread pubblicando il testo oggetto della pubblicazione e chiedendo autorizzazione esplicita alla persona di riferimento.

    I forumisti ed i partiti coinvolti nell'iniziativa possono in ogni momento chiedere la cancellazione o la semplice rettifica dei dati che li riguardano.
    L'Archivista, prima di pubblicare eventuali aggiornamenti o di apportare modifiche o procedere alla cancellazione, deve chiedere l'autorizzazione con le stesse modalità descritte in precedenza.



    Art. 4

    L'Archivista Nazionale è nominato dal Governo su proposta del Ministro degli Interni, che ha anche facoltà di indire un concorso pubblico volto alla selezione del nome da proporre al governo (vedi Art.5). Non può essere nominato archivista o candidarsi nel concorso pubblico chi ricopre già seguenti incarichi:
    - Presidente di PIR
    - Membro del governo di PIR
    - Presidente della Camera
    - Presidente del Senato

    L'Amministrazione ha comunque il diritto di nominare, in modo autonomo e di propria iniziativa, un Archivista Nazionale selezionabile tra tutti i forumisti, compresi quelli che ricoprono le cariche istituzionali che costituirebbero l'impossibilità a ricoprire questo ruolo su incarico del governo.

    Nel caso in cui avvenisse una nomina da parte dell'amministrazione e fosse già in carica un archivista di nomina governativa, quest'ultimo decadrebbe immediatamente dal suo incarico.



    Art. 5

    Il concorso pubblico per la scelta del nominativo da proporre al governo viene gestito dal ministro degli Interni. Egli apre un thread apposito dove i candidati dovranno proporsi entro 72 ore. Seguiranno altre 72 ore dove il ministro degli interni interrogherà i candidati (con modalità a sua scelta) ed infine arrivare alla proclamazione del nome da sottoporre al governo entro le 24 ore successive alla scadenza dell'interrogazione dei candidati.



    Art. 6

    Ciascun forumista può proporre un riassunto storico, redatto in forma discorsiva, sintetica ed esauriente, della Legislatura giunta al termine. L'Archivista Nazionale raccoglie in un'unica discussione tutti i testi proposti, e pubblica il link nell'Archivio Nazionale in modo tale che la Comunità abbia cognizione delle varie interpretazioni storiche di Transatlantico.



    Art. 7

    Per consentire il costante aggiornamento dell'Archivio Nazionale, l'Amministrazione dota dei poteri di Moderazione del Forum "Archivio di Stato" l'Archivista Nazionale, nel caso limitati solo ed esclusivamente alla modifica dei posts dell'Archivio.
    L'Archivista Nazionale deve assicurare la massima presenza ed un costante aggiornamento dell'Archivio Nazionale. Se nominato dal Governo, il suo incarico può essere revocato qualora questi requisiti non siano rispettati. Egli decade anche nei casi previsti dall' art. 76 della Costituzione.


    ***


    DDL N° 2 - ISTITUZIONE DELLA "CONFERENZA STAMPA DI FINE MESE DEL PRESIDENTE DEL CONSIGLIO"



    Art. 1

    E' istituita la "Conferenza Stampa di Fine Mese del Presidente del Consiglio - Il Governo risponde", strumento informativo per l'esecutivo e di controllo per la Comunità.



    Art. 2

    Ogni seconda metà del mese il Presidente del Consiglio, a seconda delle proprie disponibilità, deve aprire un thread denominato "Conferenza Stampa di Fine Mese del Presidente del Consiglio - Il Governo risponde" con un preavviso pubblico di almeno una settimana.
    Le Conferenze Stampa sono sospese nei mesi di pausa istituzionale estiva individuati dalla legge.



    Art. 3

    Il Presidente del Consiglio, da solo od alla presenza di uno o più suoi ministri competenti in base alle tematiche trattate, a nome del Governo, pubblica in questo thread un Comunicato Ufficiale contenente le attività svolte dall'esecutivo, i propositi per il mese successivo, una riflessione sulla politica generale pirriana, i rapporti con le Camere, nonchè facoltativamente dei riferimenti ai fatti d'attualità.



    Art. 4

    Ciascun giornalista iscritto all'Albo Ufficiale della Stampa pirriana ha diritto di porre 3 domande al Presidente del Consiglio od ai suoi ministri presenti secondo le modalità previste dall'Art. 3.
    Le domande riguardano il Comunicato Ufficiale del Presidente del Consiglio ma possono in ogni caso approfondire i seguenti temi:
    - comportamenti e dichiarazioni del Presidente del Consiglio;
    - attività e propositi dell'esecutivo;
    - stato della maggioranza di governo;
    - vita politica pirriana;
    - fatti d'attualità.



    Art. 5

    I giornalisti hanno 3 giorni di tempo, una volta pubblicato il Comunicato Ufficiale del Presidente del Consiglio, per porre le domande.



    Art. 6

    Il Presidente del Consiglio ed i suoi ministri presenti secondo le modalità previste dall'Art. 3 hanno 3 giorni di tempo per rispondere alle domande dei giornalisti.
    Essi non hanno obbligo di risposta, ma devono motivare il rifiuto. Se lo ritiengono, possono rispondere con un solo intervento a domande considerate omogenee.
    I giorni a disposizione diventano 5 se il Presidente del Consiglio o un ministero a cui è stata posta una domanda su uno specifico tema riguardante le sue competenze si giustifica per sopravvenuti impegni esterni.



    Art. 7

    Il Presidente del Consiglio o uno dei ministri presenti secondo le modalità previste dall'Art 3 motiva la sua eventuale assenza alla Conferenza Stampa allegando, oltre alla giustificazione, il nome del sostituto pronto a rispondere alle domande. Il sostituto del Presidente del Consiglio deve essere un Ministro del Governo. Il sostituto di uno dei ministri deve essere un sottosegretario competente o lo stesso Presidente del Consiglio.



    Art. 8

    Il Presidente del Consiglio non può assentarsi per più di 2 Conferenze Stampa nel corso della Legislatura. In caso contrario viene dichiarato Pubblico Nemico della Stampa, titolo che non comporta obbligo di dimissioni.



    Art. 9

    Una volta che siano pervenute nei termini stabiliti tutte le risposte del Presidente del Consiglio e dei suoi ministri presenti nelle modalità previste dall'Art. 3, il thread della Conferenza Stampa viene chiuso. Facoltativamente, ciascun membro della Comunità ha il diritto di aprire un thread di commento, nel quale vengono discussi il Comunicato e le risposte del Presidente del Consiglio, senza limiti di partecipazione e di tempo.


    ***


    DDL N° 3 - ISTITUZIONE DI UN ALBO DELLA STAMPA E DEI GIORNALISTI PIRRIANI



    Art. 1

    E' istituito, con thread in rilievo nel Forum "Archivio di Stato" (o in altra sede decisa dall'Amministrazione), l' "Albo della Stampa e dei Giornalisti pirriani".



    Art. 2

    L'Albo è aperto dal Ministro degli Interni, ma non può in alcun modo essere soggetto all'autorità ed al controllo governativo. La presente legge tutela la libertà di iscrizione all'Albo, che può essere effettuata da tutti i cittadini della Comunità.



    Art. 3

    Sono previste due diverse modalità di iscrizione all'Albo: in qualità di Direttore Responsabile di Testata giornalistica, e di singolo giornalista senza testata.



    Art. 4

    Chi si iscrive come Direttore Responsabile, deve indicare obbligatoriamente il nome della Testata giornalistica, e l'eventuale accreditamento da parte dei partiti di PIR. Senza accreditamenti, la Testata viene considerata indipendente o d' "area". Il direttore indica il nome di eventuali collaboratori, che in tal caso vengono considerati a tutti gli effetti giornalisti di PIR, nonchè le caratteristiche della Testata (natura, ispirazione, modalità e tempi di pubblicazione).



    Art. 5

    Chi si iscrive come giornalista singolo senza testata indica l'eventuale accreditamento o la natura indipendente del proprio lavoro.



    Art. 6

    Ciascun partito di PIR non può accreditare più di 2 testate giornalistiche o 3 giornalisti senza testata.



    Art. 7

    E' sempre possibile ritirare la propria iscrizione dall'Albo, o dichiarare la cessazione delle pubblicazioni della Testata. Quest'ultima viene dichiarata in ogni caso estinta dal Ministro degli Interni, con messaggio pubblico nell'Albo, quando passano più di 90 giorni dall'ultima pubblicazione.
    Il Direttore ed i collaboratori della testata cessata o estinta sono comunque considerati giornalisti di PIR, salvo espressa rinunzia tramite ritiro dell'iscrizione all'Albo.



    Art. 8

    La legge tutela nel modo più ampio la libertà di stampa e d'informazione di PIR. L'iscrizione all'Albo non può condizionare la possibilità di tutti i cittadini di porre domande, svolgere interviste o pubblicare articoli ed approfondimenti di qualsiasi natura.
    L'iscrizione all'Albo è comunque indispensabile ai fini dell'attuazione della Legge sulla Conferenza Stampa di Fine Mese del Presidente del Consiglio, e della necessaria riconoscibilità della categoria.



    Art. 9

    I Direttori Responsabili e i giornalisti iscritti all'Albo, prima del termine della Legislatura, decidono liberamente e con voto pubblico l'assegnazione di un Premio Speciale per la Libertà di Stampa a chi si è distinto per la disponibilità nel fornire risposte, chiarimenti ed interviste ai giornali ed ai giornalisti di PIR. Nella stessa occasione è assegnato anche il titolo di Nemico della Stampa.

    •   Alt 

      TP Advertising

      advertising

       

  2. #2
    100% Radicale
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Messaggi
    3,866
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: <<VI seduta camera dei deputati>>

    EMENDAMENTI DDL N° 2 - ISTITUZIONE DELLA "CONFERENZA STAMPA DI FINE MESE DEL PRESIDENTE DEL CONSIGLIO: GARANTIRE LIBERTA' DI CIASCUN FORUMISTA!"











    Art. 4

    Ciascun forumista iscritto ha diritto di porre una domanda al Presidente del Consiglio od ai suoi ministri presenti secondo le modalità previste dall'Art. 3.
    Le domande riguardano il Comunicato Ufficiale del Presidente del Consiglio ma possono in ogni caso approfondire i seguenti temi:
    - comportamenti e dichiarazioni del Presidente del Consiglio;
    - attività e propositi dell'esecutivo;
    - stato della maggioranza di governo;
    - vita politica pirriana;
    - fatti d'attualità.



    Art. 5

    I forumisti hanno 3 giorni di tempo, una volta pubblicato il Comunicato Ufficiale del Presidente del Consiglio, per porre le domande.



    Art. 6

    Il Presidente del Consiglio ed i suoi ministri presenti secondo le modalità previste dall'Art. 3 hanno 3 giorni di tempo per rispondere alle domande dei forumisti.
    Essi non hanno obbligo di risposta, ma devono motivare il rifiuto. Se lo ritiengono, possono rispondere con un solo intervento a domande considerate omogenee.
    I giorni a disposizione diventano 5 se il Presidente del Consiglio o un ministero a cui è stata posta una domanda su uno specifico tema riguardante le sue competenze si giustifica per sopravvenuti impegni esterni.



    Art. 8

    Il Presidente del Consiglio non può assentarsi per più di 2 Conferenze Stampa nel corso della Legislatura. In caso contrario viene dichiarato Pubblico Nemico della Libertà di Stampa, titolo che non comporta obbligo di dimissioni.

  3. #3
    Forumista assiduo
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Località
    A casa mia
    Messaggi
    8,389
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: <<VI seduta camera dei deputati>>

    Apro la sessione di voto sulle proposte presentate dall'on. falcoconservatore e i relativi emendamenti

    DDL N°1 - ISTITUZIONE DI UN "ARCHIVIO NAZIONALE" DI TRANSATLANTICO

    favorevole []
    contrario []
    astenuto []

    DDL N° 2 - ISTITUZIONE DELLA "CONFERENZA STAMPA DI FINE MESE DEL PRESIDENTE DEL CONSIGLIO"

    favorevole []
    contrario []
    astenuto []

    EMENDAMENTI DDL N° 2 dell'on. gengis - ISTITUZIONE DELLA "CONFERENZA STAMPA DI FINE MESE DEL PRESIDENTE DEL CONSIGLIO: GARANTIRE LIBERTA' DI CIASCUN FORUMISTA!"


    Art 4
    favorevole []
    contrario []
    astenuto []

    Art 5
    favorevole []
    contrario []
    astenuto []

    Art 6
    favorevole []
    contrario []
    astenuto []

    Art 8
    favorevole []
    contrario []
    astenuto []

    DDL N° 3 - ISTITUZIONE DI UN ALBO DELLA STAMPA E DEI GIORNALISTI PIRRIANI

    favorevole []
    contrario []
    astenuto []
    Ultima modifica di Popolare; 06-04-10 alle 23:43
    Antifascista, cattolico-democratico, contrario al principio "destro" di "limite e conservazione" e sostenitore del principio di "non appagamento", dunque, di centrosinistra!

  4. #4
    Britney National Party
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Località
    Casa del Diavolo
    Messaggi
    12,983
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: <<VI seduta camera dei deputati>>

    Rispondo alla sessione di voto sulle proposte presentate dall'on. falcoconservatore e i relativi emendamenti

    DDL N°1 - ISTITUZIONE DI UN "ARCHIVIO NAZIONALE" DI TRANSATLANTICO

    favorevole [x]
    contrario []
    astenuto []

    DDL N° 2 - ISTITUZIONE DELLA "CONFERENZA STAMPA DI FINE MESE DEL PRESIDENTE DEL CONSIGLIO"

    favorevole [x]
    contrario []
    astenuto []

    EMENDAMENTI DDL N° 2 dell'on. gengis - ISTITUZIONE DELLA "CONFERENZA STAMPA DI FINE MESE DEL PRESIDENTE DEL CONSIGLIO: GARANTIRE LIBERTA' DI CIASCUN FORUMISTA!"


    Art 4
    favorevole [x]
    contrario []
    astenuto []

    Art 5
    favorevole [x]
    contrario []
    astenuto []

    Art 6
    favorevole [x]
    contrario []
    astenuto []

    Art 8
    favorevole [x]
    contrario []
    astenuto []


    (sta cosa del nemico mi piace...se mi fanno presidente,lo divento subito!^^)

    DDL N° 3 - ISTITUZIONE DI UN ALBO DELLA STAMPA E DEI GIORNALISTI PIRRIANI

    favorevole [x]
    contrario []
    astenuto []

    (favorevole...ho bisogno di qualche giornalista da imprecare...)
    Ultima modifica di Massimo Piacere; 07-04-10 alle 10:02
    “Senza dualità dei sessi, niente matrimoni, senza matrimoni niente famiglie, senza famiglie nessuna società, l’individualismo puro è tirannia”.

    Pierre Joseph Proudhon

  5. #5
    L'estremista moderato
    Data Registrazione
    15 Apr 2009
    Messaggi
    1,794
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: <<VI seduta. Fase di votazione>>

    DDL N°1 - ISTITUZIONE DI UN "ARCHIVIO NAZIONALE" DI TRANSATLANTICO

    favorevole [X]
    contrario []
    astenuto []

    DDL N° 2 - ISTITUZIONE DELLA "CONFERENZA STAMPA DI FINE MESE DEL PRESIDENTE DEL CONSIGLIO"

    favorevole [X]
    contrario []
    astenuto []

    EMENDAMENTI DDL N° 2 dell'on. gengis - ISTITUZIONE DELLA "CONFERENZA STAMPA DI FINE MESE DEL PRESIDENTE DEL CONSIGLIO: GARANTIRE LIBERTA' DI CIASCUN FORUMISTA!"


    Art 4
    favorevole [X]
    contrario []
    astenuto []

    Art 5
    favorevole [X]
    contrario []
    astenuto []

    Art 6
    favorevole [X]
    contrario []
    astenuto []

    Art 8
    favorevole [X]
    contrario []
    astenuto []

    DDL N° 3 - ISTITUZIONE DI UN ALBO DELLA STAMPA E DEI GIORNALISTI PIRRIANI

    favorevole []
    contrario [X]
    astenuto []
    "Dopo Einaudi cominciò per l'Italia la Repubblica delle pere indivise"

  6. #6
    Fiamma dell'Occidente
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Località
    Nei cuori degli uomini liberi. ---------------------- Su POL dal 2005. Moderatore forum Liberalismo.
    Messaggi
    38,167
    Mentioned
    134 Post(s)
    Tagged
    48 Thread(s)

    Predefinito Rif: <<VI seduta camera dei deputati>>

    DDL N°1 - ISTITUZIONE DI UN "ARCHIVIO NAZIONALE" DI TRANSATLANTICO

    favorevole [X]
    contrario []
    astenuto []

    DDL N° 2 - ISTITUZIONE DELLA "CONFERENZA STAMPA DI FINE MESE DEL PRESIDENTE DEL CONSIGLIO"

    favorevole []
    contrario []
    astenuto [X]

    EMENDAMENTI DDL N° 2 dell'on. gengis - ISTITUZIONE DELLA "CONFERENZA STAMPA DI FINE MESE DEL PRESIDENTE DEL CONSIGLIO: GARANTIRE LIBERTA' DI CIASCUN FORUMISTA!"


    Art 4
    favorevole []
    contrario []
    astenuto [x]

    Art 5
    favorevole []
    contrario []
    astenuto [x]

    Art 6
    favorevole []
    contrario []
    astenuto [x]

    Art 8
    favorevole []
    contrario []
    astenuto [x]

    DDL N° 3 - ISTITUZIONE DI UN ALBO DELLA STAMPA E DEI GIORNALISTI PIRRIANI

    favorevole []
    contrario [X]
    astenuto []
    _
    P R I M O_M I N I S T R O_D I _P O L
    * * *

    Presidente di Progetto Liberale

  7. #7
    Conservatorismo e Libertà
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Messaggi
    17,350
    Mentioned
    13 Post(s)
    Tagged
    5 Thread(s)

    Predefinito Rif: <<VI seduta. Fase di votazione>>

    DDL N°1 - ISTITUZIONE DI UN "ARCHIVIO NAZIONALE" DI TRANSATLANTICO

    favorevole [X]
    contrario []
    astenuto []

    DDL N° 2 - ISTITUZIONE DELLA "CONFERENZA STAMPA DI FINE MESE DEL PRESIDENTE DEL CONSIGLIO"

    favorevole [X]
    contrario []
    astenuto []

    EMENDAMENTI DDL N° 2 dell'on. gengis - ISTITUZIONE DELLA "CONFERENZA STAMPA DI FINE MESE DEL PRESIDENTE DEL CONSIGLIO: GARANTIRE LIBERTA' DI CIASCUN FORUMISTA!"


    Art 4
    favorevole []
    contrario [X]
    astenuto []

    Art 5
    favorevole []
    contrario [X]
    astenuto []

    Art 6
    favorevole []
    contrario [X]
    astenuto []

    Art 8
    favorevole []
    contrario [X]
    astenuto []

    DDL N° 3 - ISTITUZIONE DI UN ALBO DELLA STAMPA E DEI GIORNALISTI PIRRIANI

    favorevole [X]
    contrario []
    astenuto []

  8. #8
    100% Radicale
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Messaggi
    3,866
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: <<VI seduta. Fase di votazione>>

    DDL N°1 - ISTITUZIONE DI UN "ARCHIVIO NAZIONALE" DI TRANSATLANTICO

    favorevole [X]
    contrario []
    astenuto []

    DDL N° 2 - ISTITUZIONE DELLA "CONFERENZA STAMPA DI FINE MESE DEL PRESIDENTE DEL CONSIGLIO"

    favorevole [X]
    contrario []
    astenuto []

    EMENDAMENTI DDL N° 2 dell'on. gengis - ISTITUZIONE DELLA "CONFERENZA STAMPA DI FINE MESE DEL PRESIDENTE DEL CONSIGLIO: GARANTIRE LIBERTA' DI CIASCUN FORUMISTA!"


    Art 4
    favorevole [X]
    contrario []
    astenuto []

    Art 5
    favorevole [X]
    contrario []
    astenuto []

    Art 6
    favorevole [X]
    contrario []
    astenuto []

    Art 8
    favorevole [X]
    contrario []
    astenuto []

    DDL N° 3 - ISTITUZIONE DI UN ALBO DELLA STAMPA E DEI GIORNALISTI PIRRIANI

    favorevole []
    contrario [X]
    astenuto []

  9. #9
    Giolittiano
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Messaggi
    8,405
    Mentioned
    19 Post(s)
    Tagged
    14 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    1

    Predefinito Rif: <<VI seduta. Fase di votazione>>

    DDL N°1 - ISTITUZIONE DI UN "ARCHIVIO NAZIONALE" DI TRANSATLANTICO

    favorevole [x]
    contrario []
    astenuto []

    DDL N° 2 - ISTITUZIONE DELLA "CONFERENZA STAMPA DI FINE MESE DEL PRESIDENTE DEL CONSIGLIO"

    favorevole []
    contrario [x]
    astenuto []

    EMENDAMENTI DDL N° 2 dell'on. gengis - ISTITUZIONE DELLA "CONFERENZA STAMPA DI FINE MESE DEL PRESIDENTE DEL CONSIGLIO: GARANTIRE LIBERTA' DI CIASCUN FORUMISTA!"


    Art 4
    favorevole [x]
    contrario []
    astenuto []

    Art 5
    favorevole [x]
    contrario []
    astenuto []

    Art 6
    favorevole [x]
    contrario []
    astenuto []

    Art 8
    favorevole [x]
    contrario []
    astenuto []

    DDL N° 3 - ISTITUZIONE DI UN ALBO DELLA STAMPA E DEI GIORNALISTI PIRRIANI

    favorevole []
    contrario [x]
    astenuto []

  10. #10
    bronsa querta
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Messaggi
    56,556
    Mentioned
    264 Post(s)
    Tagged
    25 Thread(s)

    Predefinito Rif: <<VI seduta. Fase di votazione>>

    DDL N°1 - ISTITUZIONE DI UN "ARCHIVIO NAZIONALE" DI TRANSATLANTICO

    favorevole [X]
    contrario []
    astenuto []

    DDL N° 2 - ISTITUZIONE DELLA "CONFERENZA STAMPA DI FINE MESE DEL PRESIDENTE DEL CONSIGLIO"

    favorevole [X]
    contrario []
    astenuto []

    EMENDAMENTI DDL N° 2 dell'on. gengis - ISTITUZIONE DELLA "CONFERENZA STAMPA DI FINE MESE DEL PRESIDENTE DEL CONSIGLIO: GARANTIRE LIBERTA' DI CIASCUN FORUMISTA!"


    Art 4
    favorevole []
    contrario []
    astenuto [X]

    Art 5
    favorevole []
    contrario []
    astenuto [X]

    Art 6
    favorevole []
    contrario []
    astenuto [X]

    Art 8
    favorevole []
    contrario []
    astenuto [X]

    DDL N° 3 - ISTITUZIONE DI UN ALBO DELLA STAMPA E DEI GIORNALISTI PIRRIANI

    favorevole []
    contrario []
    astenuto [X]
    C. De Gaulle: "l'Italia non è un paese povero. E' un povero paese".

 

 
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. ++ XII Seduta del Congresso ( fase di votazione ++
    Di Centro-Laico nel forum Parlamento di Pol
    Risposte: 26
    Ultimo Messaggio: 06-06-08, 00:02
  2. ++ XI Seduta del Congresso ( fase di votazione) ++
    Di Centro-Laico nel forum Parlamento di Pol
    Risposte: 25
    Ultimo Messaggio: 30-05-08, 01:49
  3. ++ IX Seduta del Congresso/ fase di votazione ++
    Di Centro-Laico nel forum Parlamento di Pol
    Risposte: 24
    Ultimo Messaggio: 04-05-08, 13:54
  4. ++ Fase di Votazione VI seduta del Congresso ++
    Di Centro-Laico nel forum Parlamento di Pol
    Risposte: 26
    Ultimo Messaggio: 16-03-08, 03:31
  5. *** Fase di votazione IV seduta del Congresso ***
    Di Centro-Laico nel forum Parlamento di Pol
    Risposte: 26
    Ultimo Messaggio: 01-03-08, 20:10

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25 26 27 28 29 30 31 32 33 34 35 36 37 38 39 40 41 42 43 44 45 46 47 48 49 50 51 52 53 54 55 56 57 58 59 60 61 62 63 64 65 66 67 68 69 70 71 72 73 74 75 76 77 78 79 80 81 82 83 84 85 86 87 88 89 90 91 92 93 94 95 96 97 98 99 100 101 102 103 104 105 106 107 108 109 110 111 112 113 114 115 116 117 118 119 120 121 122 123 124 125 126 127 128 129 130 131 132 133 134 135 136 137 138 139 140 141 142 143 144 145 146 147 148 149 150 151 152 153 154 155 156 157 158 159 160 161 162 163 164 165 166 167 168 169 170 171 172 173 174 175 176 177 178 179 180 181 182 183 184 185 186 187 188 189 190 191 192 193 194 195 196 197 198 199 200 201 202 203 204 205 206 207 208 209 210 211 212 213 214 215 216 217 218 219 220 221 222 223 224 225 226