Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Paolo82
Certo, non c'è paragone con l'anno scorso ( e quello precedente, e cosi via all'infinito)
La partita più bella,se dobbiamo andare a ritroso,è stata un Inter-Lugano di coppa Uefa.
Quando furono eliminati da una squadra semidilettante in cui giocava uno delle mie parti che stava in Svizzera a lavorare :D
-
Citazione:
Paolo82
porelli, contano i soldi che perdono in pubblicità ad ogni squadretta che esce. :D
:lol :lol :lol
Per me va bene, è più probabile che non debba uscire per forza per andarmi a vedere il Manchester... :-01#44
-
Citazione:
BOY74
La partita più bella,se dobbiamo andare a ritroso,è stata un Inter-Lugano di coppa Uefa.
Quando furono eliminati da una squadra semidilettante in cui giocava uno delle mie parti che stava in Svizzera a lavorare :D
non la ricordo bene sai.
Per me francamente fino a 3 anni fa l'inter non era neanche un avversario degno di nota e attenzione( e tra un paio di anni tornerà probailmente ad essere tale).
-
Citazione:
azerty
Li volevi fuori pure loro?
E che t'han fatto di male i romanisti? :confused:
P.S.: la RAI sta massacrando la direzione arbitrale... mah...
Tutti fuori, cazzo e' sto buonismo? :-0#09o
Io li odio tutti. O noi o nessuno!
La RAI li massacra? :-0008n:-0008n:-0008n
In 180 minuti non hanno mai visto la palla e la RAI massacra l'arbitro? Classico atteggiamento italiano del caxxo. Sempre colpa dell'arbitro! E poi cosa c'e' da dire sull'espulsione di Burdisso? Gia' ammonito entra a gamba tesa (pericoloso per l'avversario tra l'altro) e si lamentano pure? Ma come caxxo si fa?
-
Memorabil Zenga, la palla ancora non era entrata e già gridava al fuorigioco. Neanche Baresi ai tempi d'oro.
-
Citazione:
sarrebal
Tutti fuori, cazzo e' sto buonismo? :-0#09o
Io li odio tutti. O noi o nessuno!
La RAI li massacra? :-0008n:-0008n:-0008n
In 180 minuti non hanno mai visto la palla e la RAI massacra l'arbitro? Classico atteggiamento italiano del caxxo. Sempre colpa dell'arbitro! E poi cosa c'e' da dire sull'espulsione di Burdisso? Gia' ammonito entra a gamba tesa (pericoloso per l'avversario tra l'altro) e si lamentano pure? Ma come caxxo si fa?
Ma io vorrei sapere cosa c'è di italiano nell'Inter.
Stasera erano tutti stranieri,quindi non vale nemmeno la giustificazione(molto flebile in verità) del "è pur sempre una squadra italiana" a giustificare la RAI.
Comunque uno dei commentatori era Zenga,quindi questo spiega un pò di cose.
-
Ho appena spento, stavano rivangando Anfield Road per dare contro pure all'arbitro dell'andata.
Ci vuol tanto ad ammettere che il Liverpool (come l'Arsenal la settimana scorsa) ha nettamente meritato di vincere? Bàh...
-
-
Invece osservavo Viera.
Cazzo,senza volerlo,gli abbiamo rifilato un pacco.
Da quando è con loro non ha mai fatto una partita decente.
Sempre rotto e fuori forma.
-
Citazione:
sarrebal
spettacolo :D:D:D