Pensate sia positivo, o venendo a mancare un'impegno per gli avversari che sia negativo per noi in ottica corsa alla qualificazione Champions' ?

Pensate sia positivo, o venendo a mancare un'impegno per gli avversari che sia negativo per noi in ottica corsa alla qualificazione Champions' ?

oddio l'inter non ha problemi anche se non dovesse passare il turno x lei la qualificazione champions non si pone, noi dobbiamo invece temere, e tanto, il milan dopo stasera

Come disse Guzzanti....: " la seconda che hai detto".
Se dovessero uscire anche la Roma ( L'inter ha già assicurato il primo posto ) e la Fiorentina ( C.Uefa ) ci sarà rissa fino all'ultima giornata.
Comunque,una puntina di soddisfazione per certi milanisti "sborroni" ce l'ho...
Adesso Galliani si toglierà da quella faccia quel sorrisino ebete di superiorità. Coppa Campioni e Coppa Intercontinentale sono già preistoria...e in campionato fanno pena da 2 anni....

Certo, il problema sono Milan ( out) Roma ( a rischio) e Fiorentina ( idem ).
Tenendo in considerazione che il Milan non ha altre opzioni, se vuole giocare la Champions' l'anno prossimo, che quella di qualificarsi in Campionato, e sappiamo quanto sia importante per loro.

Stavo per scrivere un thread analogo,abbiamo avuto la stessa idea Paolo e penso che è quello che che sta passando per la testa di molti juventini.
Confesso che "tifavo" Milan stasera,il motivo è fin troppo ovvio,più sarebbero stati impegnati in Champions, più energie fisiche e mentali avrebbero sottratto agli impegni di campionato.
A questo punto loro sono messi come noi : hanno solo il campionato e non possono più permettersi errori perchè la mancata qualificazione alla CL sarebbe un grosso danno economico e poi si sa quanto il Milan ci tenga a partecipare a questa competizione.
Saranno concentratissimi sul campionato e ricordo che sono si a -5 ma c'è uno scontro diretto da giocare.
Sulla Fiorentina in Uefa non conto, penso che la molleranno se dovessero rendersi conto che può pregiudicare l'ingresso nei primi 4..Della Valle non è uno stupido,sa farsi bene i conti e sa che una partecipazione alla prossima CL vale molto più di una peraltro non facile vittoria in coppa Uefa.
Ragazzi,si fa durissima,ma è giusto sia così,in fin dei conti ci si sta giocando un posto nell'Europa che conta.
Speriamo di farcela,altrimenti sapete già che penso su Ranieri.

Fuori uno (Milan). Speriamo che esca anche l'Inter. La Roma deve arrivare fino alle semifinali e poi essere eliminata. Roma e Inter si qualificano sicure in Champions. Mi sono rotto che in CL vanno sempre le stesse quest'anno spero si qualifichino: Fiorentina ed Udinese (sempre una squadra bianconera é non bisogna essere così pignoli).

Mah , per me il Milan è già cotto , più di quello che ha fatto (una rimonta spettacolare da quasi serie B a zona UEFA) non credo possa fare , noi siamo più motivati e abbiamo giocato meno gare di loro , se i rossoneri riescono ad arrivare in Champion's il posto lo tolgono alla Fiorentina.

Si fregheranno un po' di punti anche tra loro, si spera...
Francamente non penso ci si debba preoccupare di cosa fanno gli altri, ma solo di cosa facciamo noi, soprattutto non perdere piu' punti con squadre di bassa classifica. Se non si vince con Cagliari e Reggina, inutile recriminare poi sulle partite altrui.![]()