Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Palvesario
beh...
una rissa usciti con onore non ha prezzo, per i 950€ vorrei la Mastercard.
Io sono per la scuola "death before dishonor".
Fammi capire la dinamica in soldoni, Compagno: un nazista si č menato con te, se le č prese e ti ha denunciato passando dal torto alla ragione?
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Pič Monte
Fammi capire la dinamica in soldoni, Compagno: un nazista si č menato con te, se le č prese e ti ha denunciato passando dal torto alla ragione?
passando dal testa a testa all'aggressione aggravata (con oggetti inesistenti) cercando di tirarsi dentro pure la mia, ai tempi, ragazza (cosa che il GIP non accolse)
-
Li conosco quei bifolchi, sono sempre uguali: solitamente Parlano di sangue e terra, onore e fedeltą, ma sono solo degli infimi provocatori che quando uno gliela mette in culo a pedate la loro presunta purezza razziale piagnucolano come mocciosetti dallo staterello borghese.
Palvesą, se sei a corto di grano propongo sottoscrizione dei forumisti....
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
komsomol
Li conosco quei bifolchi, sono sempre uguali: solitamente Parlano di sangue e terra, onore e fedeltą, ma sono solo degli infimi provocatori che quando uno gliela mette in culo a pedate la loro presunta purezza razziale piagnucolano come mocciosetti dallo staterello borghese.
Palvesą, se sei a corto di grano propongo sottoscrizione dei forumisti....
Questa mi sembra un'ottima proposta.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
are(a)zione
Questa mi sembra un'ottima proposta.
La solidarietą di classe all'epoca dei forum. Io palvesario lo conosco personalmente e c'č da fidarsi, poi della faccenda giudiziaria non ne so niente.
Ma poco importa, potrebbe capitare ad ogni comnista che si comporta come tale.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
komsomol
La solidarietą di classe all'epoca dei forum. Io palvesario lo conosco personalmente e c'č da fidarsi
E dimmi, com'č di persona? Me lo immagino alto, capello corto, qualche tatuaggio, vestito casual senza troppi fronzoli.
Ci ho preso?
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
are(a)zione
E dimmi, com'č di persona? Me lo immagino alto, capello corto, qualche tatuaggio, vestito casual senza troppi fronzoli.
Ci ho preso?
Non rispondo per motivi di privacy.
Comunque hai un buon intuito.
-
Anche io voglio conoscere Palvesario!!!
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
komsomol
... propongo sottoscrizione dei forumisti....
Io ci sono!
-
no problem compagni, i soldi se proprio vi avanzano dateli a idea sherwood.
Comunque grazie mille.
Al limite si organizza un bel concertino di quelli spaccaossa.
Il succo della discussione del topic č piuttosto un altro: il mondo č pieno di chiacchieroni.