Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
liano
idiozie.io sono di sinistra e mi sento pienamente rappresentato nel programma della sa.:-:-01#19
hai detto bene, ti senti rappresentato nel programma, punto.
ma che senso ha fare un programma, se una volta al governo, non si realizza nemmeno un punto di tale programma?
Anzi, quel poco che si riesce a legiferare, è agli antipodi di quello che c'è scritto nel programma.
che forse il programma sia diventato carta da culo?
te continua a votare secondo programma, io guardo i fatti.
e i fatti dimostrano, senza alcun dubbio, che anche un soggetto come la SA, una volta al governo, non ha fatto niente che possa essere ritenuta un'azione di "sinistra".
il resto sono chiacchere.
-
Il PD sembra l'ala dorotea della DC.
Se pensate che sia uguale a PSOE...
-
Diciamo che paragonato ad altri partiti riformisti europei, il PD è sicuramente più moderato (penso alla SPD e al PSOE).
Però ad esempio meglio il PD del PS francese.
-
Citazione:
adso88
Diciamo che paragonato ad altri partiti riformisti europei, il PD è sicuramente più moderato (penso alla SPD e al PSOE).
Però ad esempio meglio il PD del PS francese.
Riformista il pd ? Vorreste... Forse e' meglio che cambi il tuo slogan in si, vorremmo yes, we'd be able...:D
-
Citazione:
ihope
Riformista il pd ? Vorreste... Forse e' meglio che cambi il tuo slogan in si, vorremmo yes, we'd be able...:D
quale sarebbe un partito riformista in Italia? Quello che candida l'esponente dei tassisti? :D
-
Citazione:
Kronos
quale sarebbe un partito riformista in Italia? Quello che candida l'esponente dei tassisti? :D
Voi vi definite riformisti.
-
Citazione:
liano
la tua affermazione circa il pd di csx è completamente errata.inftti il pd è oramai unpartito di centro con forti connotazioni clericali e confindustriali.assolutamente niente a che vedere con il psoe
ma dv vivi sulla LUNA???? ma che dici?? noi di centro sinistra votiamo il PD xkè è di centro sinistra!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! ma cm stai??? ti ricordo che:
PD=(Margherita+DS) dove DS=PCI(di berlinguer)......eh!:-01#53:lol
-
Citazione:
Jean84
Il nuovo centrosinistra è la sinistra arcobaleno...
quelli sn comunisti....moderati di centro sinistra cm noi del PD
-
Citazione:
ihope
bah.che fregnaccia se mi consenti:mad:
-
Citazione:
SBoxerITA
bah.che fregnaccia se mi consenti:mad:
Ti apprezzo, almeno non offendi. Se e' riformista, lo si vedra' poi, e' un partito nuovo, o no ?