Via alla consultazione popolare!![]()


Via alla consultazione popolare!![]()


niente opzione multipla, altrimenti ci sarebbe l'invasione di quei depressi che li votano tutti![]()


Lunedì


Lunedì, ma pure la domenica non mi piace granché.


mercoledì sicuramente


Il martedì..




Lunedì, con trasporto.


E' indifferente.

