In Origine Postato da blob21
![]()
![]()
![]()
![]()
tu che c'entri?![]()

credo che il mio commento sia stato eloquente.In Origine Postato da pensiero
tu che c'entri?![]()
![]()

Riassunto:
Bush: 249 - 51% pari a voti: 54.846.554
Kerry: 242 - 48% pari a voti: 51.157.718
Stati Too Close To Call: Ohio - 11 giorni di attesa - g.e. 20
Stati Spoglio Sospeso: Iowa (si sono rotte le macchine del conteggio () - Situazione al 98% dello spoglio:
- bush: 733.506 pari al 50%
- kerry: 720.973 pari al 49%
grandi elettori Iowa: 7
Stati Spoglio in corso:
* WISCONSIN (bush 49% - kerry 50%) --- grandi elettori: 10
* NEW MEXICO (bush 52% - kerry 47%) --- grandi elettori: 5
* NEVADA (bush 51% - kerry 48%) --- grandi elettori: 5

Elettore di sinistra diventi pazzo
son 4 anni che non vinci un cazzo
![]()
![]()
![]()

Che cazzo esulti,ha vinto un criminale..chè Nixon al confronto era una brava persona.....In Origine Postato da O'Rei
Elettore di sinistra diventi pazzo
son 4 anni che non vinci un cazzo
![]()
![]()
![]()
Certo che di più deficiente degli americani ci sono solo i destri italiani,è una bella gara....
![]()

In Origine Postato da blob21
credo che il mio commento sia stato eloquente.
![]()
si ma non c'entrava un tubo in questo thread, riservato alla superficialità con la quale noi ammiratori di bushino abbiamo dato retta ai sondaggi e anzichè sostenerlo ce ne siamo andati a letto![]()

ma va remengo va sfogarti con le tue stronzate sul principale e lasciaci questo thread per divertirciIn Origine Postato da blob21
Che cazzo esulti,ha vinto un criminale..chè Nixon al confronto era una brava persona.....
Certo che di più deficiente degli americani ci sono solo i destri italiani,è una bella gara....
![]()
![]()

Elettore di sinistra=interistaIn Origine Postato da blob21
Che cazzo esulti,ha vinto un criminale..chè Nixon al confronto era una brava persona.....
![]()
![]()
![]()
![]()