
Originariamente Scritto da
luciana
17

4
Calederoli: "Vietare per legge il partito comunista"
Vietare non solo la riorganizzazione del Partito fascista, come prescrive la Costituzione, ma anche il partito Comunista. E' quanto propone Roberto Calderoli, coordinatore delle Segreterie Nazionali della Lega Nord e vice presidente del Senato. "Per il bene di tutti - sostiene Calderoli - sarà necessario porre mano alla costituzione e, oltre che ad altri punti, mettere mano anche alla dodicesima disposizione finale transitoria".
17

2
Castelli: "Faremo emigrare quelli dei centri sociali"
"Quando saremo al governo costringeremo quelli dei centri sociali ad emigrare". Con queste parole l'ex ministro della Giustizia, Roberto Castelli, a Monza per l'apertura della campagna elettorale della Lega Nord, ha commentato i recenti attacchi ai gazebo elettorali a Milano. L'ex ministro ha invitato i militanti della Lega a non reagire alle provocazioni con la violenza promettendo che avrebbe sollecitato il prefetto di Milano, Gian Valerio Lombardi, per un intervento energico
16:05
Fini: "Faremo rivoluzione conservatrice"
Nel suo intervento al Palalido per l'apertura ufficiale della
campagna elettorale a Milano, Gianfranco Fini ha promesso una rivoluzione conservatrice in caso di vittoria del Pdl. Il ledaer di An ha parlato propriamente di "rivoluzione dei meriti" dove le possibilità di partenza siano uguali per tutti, ma poi vengano premiati impegno e capacità.
http://www.repubblica.it/2008/03/dir...rzo/index.html
..un assaggino di quello che ci aspetta, dopodichè chi sarà causa del suo mal pianga se stesso.