User Tag List

Pagina 2 di 7 PrimaPrima 123 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 62
  1. #11
    davidege
    Ospite

    Predefinito

    a) icke É un ebreo
    b) è così antisemita che ha scritto questo http://reactor-core.org/hitler-jew.html , e cioè che hitler era ebreo lui stesso
    c) sul fatto che invece il nuovo ordine mondiale (o chiamatelo come vi pare) sia intriso di esoterismo è una realtà oggettiva, a partire dal bohemian groove. ognuno poi è liberissimo di credere e speculare su quello che vuole, ma una visione esoterica dell'attuale situazione geopolitica spiega molte cose.

    tutto questo scritto senza nessun intento polemico nei vs. confronti...il video lo guarderei, ma a casa ho la connessione lenta e quindi nada

  2. #12
    davidege
    Ospite

    Predefinito

    fra l'altro, se volete vedervi qualcosa sul genere, guardate zeitgeisti the movie (quello con 3 capitoli).
    è lunghetto (2 ore), in alcuni punti contiene molte inesattezze (come per esempio all'inizio) ed è fastidiosamente anticristiano senza invece sfiorare l'ebraismo, ma per il resto è interessantissimo. fa veramente riflettere

  3. #13
    FN ROMA
    Data Registrazione
    24 Mar 2007
    Messaggi
    539
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da davidege Visualizza Messaggio
    a) icke É un ebreo
    b) è così antisemita che ha scritto questo http://reactor-core.org/hitler-jew.html , e cioè che hitler era ebreo lui stesso
    c) sul fatto che invece il nuovo ordine mondiale (o chiamatelo come vi pare) sia intriso di esoterismo è una realtà oggettiva, a partire dal bohemian groove. ognuno poi è liberissimo di credere e speculare su quello che vuole, ma una visione esoterica dell'attuale situazione geopolitica spiega molte cose.

    tutto questo scritto senza nessun intento polemico nei vs. confronti...il video lo guarderei, ma a casa ho la connessione lenta e quindi nada
    ...il video mostra solo alcuni accorgimenti sulla banconata da 1dollaro(l'occhio,il gufo,il num.13,la piramide,ecc)

  4. #14
    davidege
    Ospite

    Predefinito

    bah, + o - ho presente cosa dicono del great seal i cospirazionisti.
    a mio modo di vedere il fatto che, recentemente, congoleeza rice abbia affermato categoricamente che tutte le speculazioni fatte in merito siano assolutamente fasulle non va che confermarne la veridicità.
    per quelle teorie, così come per la mappa di washington, il nwo, l'amero, etc. etc.

  5. #15
    FN ROMA
    Data Registrazione
    24 Mar 2007
    Messaggi
    539
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da davidege Visualizza Messaggio
    bah, + o - ho presente cosa dicono del great seal i cospirazionisti.
    a mio modo di vedere il fatto che, recentemente, congoleeza rice abbia affermato categoricamente che tutte le speculazioni fatte in merito siano assolutamente fasulle non va che confermarne la veridicità.
    per quelle teorie, così come per la mappa di washington, il nwo, l'amero, etc. etc.
    e bè..se lo dice lei allora

    cmq il tuo video purtoppo è in inglese,non ci capisco una mazza..sono molto interessato all'argomento!!

  6. #16
    davidege
    Ospite

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da AlessioMagno Visualizza Messaggio
    e bè..se lo dice lei allora

    cmq il tuo video purtoppo è in inglese,non ci capisco una mazza..sono molto interessato all'argomento!!
    effettivamente è un interlocutore + che affidabile

    cmq, il video in inglese è piuttosto ostico anche per chi (come me) l'inglese un pò lo mastica.
    devi cercare la versione di arcoiris tv, è sottotitolata

  7. #17
    davidege
    Ospite

    Predefinito

    http://video.google.it/videoplay?doc...06660448941414
    non so se sia l'ultimissima versione, ma non credo cambi di molto
    ci sarebbero un sacco di cose da dire su sto film, poi se vuoi ne possiamo discutere.
    considera che all'inizio, mentre quasi tutto quello che dice su horus è tendenzioso o cmq opinabile, su mitra invece ha pienamente ragione (ed è l'unico motivo plausibile perchè mitra è sempre ritratto nell'uccidere un toro, con uno scorpione sullo sfondo)
    inoltre, visto che sei di FN, per poterlo apprezzare devi tenere duro sino alla fine del primo capitolo (nel caso tu sia cristiano)

  8. #18
    email non funzionante
    Data Registrazione
    02 Sep 2007
    Località
    Ovunque si combattano comunismo e demo-plutocrazia
    Messaggi
    1,511
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    L'occhio di Horus.....cavolo, non sapevo di essere così importante!

  9. #19
    FN ROMA
    Data Registrazione
    24 Mar 2007
    Messaggi
    539
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da davidege Visualizza Messaggio
    http://video.google.it/videoplay?doc...06660448941414
    non so se sia l'ultimissima versione, ma non credo cambi di molto
    ci sarebbero un sacco di cose da dire su sto film, poi se vuoi ne possiamo discutere.
    considera che all'inizio, mentre quasi tutto quello che dice su horus è tendenzioso o cmq opinabile, su mitra invece ha pienamente ragione (ed è l'unico motivo plausibile perchè mitra è sempre ritratto nell'uccidere un toro, con uno scorpione sullo sfondo)
    inoltre, visto che sei di FN, per poterlo apprezzare devi tenere duro sino alla fine del primo capitolo (nel caso tu sia cristiano)
    documenterio molto molto interessante..anche se paragonare il Cristianesimo ad una semplice storia Romana,sviluppata in modo politico,e ridurre la Bibbia ad un letterato astrologico..mi sembra al quanto blasfemo.

  10. #20
    FORZA NUOVA
    Data Registrazione
    01 Dec 2007
    Località
    Affianco ai miei fratelli
    Messaggi
    2,104
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da AlessioMagno Visualizza Messaggio
    http://www.youtube.com/watch?v=IvLFnJ68HoA
    su youtube ho trovato questo video..che ne pensate??
    sono sempre più convinto che la rosolia ti stia rendendo una persona migliore

 

 
Pagina 2 di 7 PrimaPrima 123 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 31-10-13, 09:34
  2. Risposte: 20
    Ultimo Messaggio: 07-09-12, 15:11
  3. Risposte: 7
    Ultimo Messaggio: 06-12-06, 09:19
  4. Dalla "società aperta" alla "società muta"
    Di mariarita nel forum Centrodestra Italiano
    Risposte: 26
    Ultimo Messaggio: 23-08-02, 18:51
  5. Società multirazziale, inchiesta del "New York Times": "non sono bianco e..."
    Di Tomás de Torquemada nel forum Destra Radicale
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 07-04-02, 02:04

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito