Pagina 1 di 7 12 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 69
  1. #1
    live long and prosper
    Data Registrazione
    29 Mar 2002
    Località
    Perugia
    Messaggi
    8,356
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Silvio Apre Ai Gay. Grazie Silvio !

    Berlusconi: "Un figlio gay? Lo circonderei d'amore"
    di Gay.it
    Mercoledì 12 Marzo 2008

    Tiepida apertura di Sivlio Berlusconi sui diritti delle persone lgbt. Per quanto riguarda le coppie di fatto il candidato premier ritiene il discorso «apertissimo per quanto riguarda i diritti individuali, chiuso per quanto riguarda l'equiparazione alla famiglia tradizionale». La famiglia, infatti, «ha una funzione sociale che le altre forme di convivenza non hanno».

    Sui rapporti omosessuali il leader del PDL sostiene che per lo Stato «l'orientamento sessuale non può essere né un motivo di discriminazione, né di particolare tutela». E alla domanda dell'intervistatore su come si comporterebbe se avesse un figlio omosessuale Berlusocni ha risposto: «Lo rispetterei. E lo circonderei di amore».

    È la prima volta che nel centrodestra si sentono parole d'amore verso gli omosessuali. Le posizioni degli esponenti di quella coalizione non sono mai state di grande apertura. Fu Fini a sostenere la teoria che un gay non può fare il maestro, quasi a voler accostare l'omosessualità alla pedofilia. C'è chi, come Prosperini (AN) ha addirittura invocato la garotta indiana, la cinghia di cuoio legata alle tempie che asciugandosi al sole stritola il cervello. La Mussolini disse che è meglio essere fascista che frocio mentre Storace (La Destra), alla richiesta "Di qualcosa di destra" rispose: «A froci!».

    Forse Berlusconi ha cambiato idea rispetto a quando sostenne che i gay votano tutti a sinistra. O forse ha visto il sondaggio di Gay.it (?) secondo cui un gay su quattro voterà per il Popolo della Libertà. Comunque sia siamo ancora lontani da un'idea di legge che renda pubblici i diritti della coppia. L'intenzione, se mai il centrodestra la trasformerà in pratica, rimane quella di garantire pseudo diritti individuali che sarebbero già presenti nel Codice civile.

    http://www.gay.it/channel/attualita/...i-d-amore.html

    grazie Silvio!
    sappi che tanti ragazzi gay e tante ragazze lesbiche credono in te !
    e anche noi contribuiremo a RIALZARE L'ITALIA !


    P.S. è proprio il caso di dire: "meno male che Silvio c'è!"

  2. #2
    Registered User
    Data Registrazione
    21 Aug 2006
    Messaggi
    632
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Non so se sia vero o se verrà smentito da bonaiuti come al solito...ma silvio penso si sia giocato definitivamente i residui voti cattolici che migreranno verso casini....

  3. #3
    Forumista assiduo
    Data Registrazione
    22 Jan 2006
    Messaggi
    9,349
     Likes dati
    0
     Like avuti
    3
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Magari un figlio gay ce l'ha già Silvio

  4. #4
    email non funzionante
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Località
    Pavia
    Messaggi
    29,103
     Likes dati
    1,026
     Like avuti
    1,452
    Mentioned
    29 Post(s)
    Tagged
    8 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da giusk80 Visualizza Messaggio
    Non so se sia vero o se verrà smentito da bonaiuti come al solito...ma silvio penso si sia giocato definitivamente i residui voti cattolici che migreranno verso casini....
    Perchè? Ha detto che non ci debbono essere motivi di particolari tutele nè discriminazioni, quindi lo status quo.

    E nella vita di ogni famiglia verso i figli ci deve essere solo amore, quale che sia l'orientamento sessuale. E questa è anche al posizione cattolica e dell'UDC.

    E poi si vocifera delle preferenze sessuali di Piersilvio, chissà, il papà non credo ne sia all'oscuro....
    Against all odds

  5. #5
    Registered User
    Data Registrazione
    21 Aug 2006
    Messaggi
    632
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da iannis Visualizza Messaggio
    Perchè? Ha detto che non ci debbono essere motivi di particolari tutele nè discriminazioni, quindi lo status quo.

    E nella vita di ogni famiglia verso i figli ci deve essere solo amore, quale che sia l'orientamento sessuale. E questa è anche al posizione cattolica e dell'UDC.

    E poi si vocifera delle preferenze sessuali di Piersilvio, chissà, il papà non credo ne sia all'oscuro....

    Non ho parlato di discriminazioni.....mi riferivo ad impliciti accenni a presunte leggi personalizzate per i gay ed aperture sempre maggiori....perchè poi cosa tira cosa e si finisce che si facciano leggi per far adottare anche i bambini a 2 uomini o a 2 donne. Mi riferisco a questo.
    Poi per il resto penso vadano bene i diritti individuali del codice civile ma che non ci si allarghi troppo.

  6. #6
    email non funzionante
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Località
    Pavia
    Messaggi
    29,103
     Likes dati
    1,026
     Like avuti
    1,452
    Mentioned
    29 Post(s)
    Tagged
    8 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da giusk80 Visualizza Messaggio
    Non ho parlato di discriminazioni.....mi riferivo ad impliciti accenni a presunte leggi personalizzate per i gay ed aperture sempre maggiori....perchè poi cosa tira cosa e si finisce che si facciano leggi per far adottare anche i bambin i a 2 uomini o a 2 donne. Mi riferisco a questo.
    Poi per il resto penso vadano bene i diritti individuali del codice civile.
    Infatti è quello che ha detto Berlusconi, dicendosi contrario a leggi personalizzate
    Against all odds

  7. #7
    Moderatore
    Data Registrazione
    27 Apr 2009
    Messaggi
    24,531
     Likes dati
    16,132
     Like avuti
    7,241
    Mentioned
    955 Post(s)
    Tagged
    27 Thread(s)

    Predefinito

    Oh Silvio,mi Hai Riconquistato.

    Fra Me E Te Sono State Solo Nuvole.e Che Ora Ritorni L'azzurro Fra Noi.

    Ti Amo.

  8. #8
    Conservatore
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Messaggi
    3,404
     Likes dati
    102
     Like avuti
    256
    Mentioned
    4 Post(s)
    Tagged
    5 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Libero Visualizza Messaggio
    ..........
    Per quanto riguarda le coppie di fatto il candidato premier ritiene il discorso «apertissimo per quanto riguarda i diritti individuali, chiuso per quanto riguarda l'equiparazione alla famiglia tradizionale». La famiglia, infatti, «ha una funzione sociale che le altre forme di convivenza non hanno».
    ...........
    «l'orientamento sessuale non può essere né un motivo di discriminazione, né di particolare tutela».
    ...........


    Direi che sono riflessioni condivisibili e vicine alla posizione Cattolica che, come sostiene iannis, non si discostano molto rispetto alla situazione attuale.


  9. #9
    live long and prosper
    Data Registrazione
    29 Mar 2002
    Località
    Perugia
    Messaggi
    8,356
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da giusk80 Visualizza Messaggio
    Non so se sia vero o se verrà smentito da bonaiuti come al solito...ma silvio penso si sia giocato definitivamente i residui voti cattolici che migreranno verso casini....
    i cattolici credenti in Italia sono molti e sono anche molto più avanti della chiesa
    chi crede in Dio non può che condividere le parole di berlusconi che sono parole di amore

    ripeto: grazie silvio!

  10. #10
    Moderatore
    Data Registrazione
    27 Apr 2009
    Messaggi
    24,531
     Likes dati
    16,132
     Like avuti
    7,241
    Mentioned
    955 Post(s)
    Tagged
    27 Thread(s)

    Predefinito

    Silvio,AMORE MIO,mi fai conoscere tuo figlio?

    Io lo circonderei d'amore (e non solo in senso platonico).

    TI AMO.

 

 
Pagina 1 di 7 12 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Grazie Silvio
    Di Cristo nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 33
    Ultimo Messaggio: 13-11-11, 17:46
  2. Grazie Silvio
    Di Bigas nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 22
    Ultimo Messaggio: 14-01-09, 17:05
  3. Grazie Silvio!
    Di Frank Castle nel forum Centrodestra Italiano
    Risposte: 13
    Ultimo Messaggio: 20-05-08, 14:35
  4. Grazie, Silvio
    Di maimaria nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 77
    Ultimo Messaggio: 18-03-06, 22:40
  5. Grazie, Silvio
    Di Oli nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 12
    Ultimo Messaggio: 01-03-06, 19:07

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito