LA LIGA VENETA REPUBBLICA HA PRESENTATO IL SUO SIMBOLO PER LE PROSSIME ELEZIONI .
Abbiamo chiesto e cercato l’accordo con tutti i partiti veneti, con alcuni stiamo facendo una parte di strada assieme, per noi è la strada giusta per dare corpo ad un progetto che porti, veramente, la coesione di tutti i Movimenti Veneti.
Abbiamo scelto di non metterci con alcuna coalizione italiana: ne di destra ne di sinistra, non per sentirci soli ma per stare dalla parte dei Veneti.
Abbiamo scelto di affrontare la battaglia contro forze che sono sicuramente più potenti per mezzi e organizzazione e avvantaggiate da leggi liberticide, lo abbiamo fatto per dare “IL SEGNALE” ai Veneti che intendiamo mettere prima la Bandiera delle nostre personali soddisfazioni.
Con determinazione chiediamo a tutti i Veneti di difendere la nostra patria dall’attacco di Roma e Milano.
Noi rispettiamo le differenti posizioni e idee, ma ognuno lo faccia la sua parte, se si può fare un pezzo di strada assieme noi siamo disponibili.

Il Veneto che vogliamo cambiare con voi
In Veneto si è persa la voce. I lavoratori lavorano, gli imprenditori producono, le associazioni continuano il loro impegno. Intanto aumentano vincoli e burocrazia, le tasse soffocano famiglie e attività. La sanità non sana, la previdenza non prevede e la pubblica istruzione istruisce solo pratiche per creare nuovi posti in esubero. E mentre i clandestini si spartiscono il territorio, i partiti si spartiscono le poltrone. I cittadini veneti subiscono ringraziando!

Il Veneto che vogliamo costruire insieme
Contro l’ingiustizia, l’arroganza, la burocrazia succhia soldi e la politica delle chiacchiere e dell’inefficienza.
Il futuro è già oggi. Con la LIGA VENETA REPUBBLICA vogliamo attuare una politica dove il pubblico non è necessariamente “statale”; dove autonomia significa davvero meno poteri allo stato italiano.
PIU’ LIBERTA’ per gestire in autonomia fisco, scuola, sanità e servizi sociali.
PIU’ SICUREZZA per tutelare i cittadini e garantire giustizia e qualità della vita.
PIU’ DIRITTI E MENO TASSE per dare ai cittadini la libertà di scegliere: il loro lavoro, la loro casa, il loro futuro.

AUTONOMIA = AUTOGOVERNO

Pronti ad ascoltarti per costruire insieme il Veneto del futuro.