Lutto in casa Berlusconi, è morta mamma Rosa
La signora Bossi aveva 97 anni. Le sue condizioni erano peggiorate negli ultimi giorni. I funerali si terranno in forma strettamente privata martedì, forse ad Arcore. Riserbo sulla data dei funerali, celebrati probabilmente a Milano nella parrocchia vicino casa in cui sarà allestita la camera ardente.
http://www.adnkronos.com/IGN/Politic...1.0.1840707134
E' morta la mamma di Gianfranco Fini
Roma - Si è spenta questa notte all’età di 81 anni la signora Erminia Marani, mamma di Gianfranco Fini. I funerali si svolgeranno domani a Roma, in forma strettamente privata, alle ore 10 presso la chiesa San Lorenzo fuori le mura. Ne dà notizia l’ufficio stampa di Alleanza Nazionale. Appresa la notizia il mondo politico ha manifestato il proprio cordoglio al leader di An.
(ANSA) - ROMA, 10 MAR - E' morta la scorsa notte Fabiola D'Alema, madre del vicepremier e ministro degli esteri, Massimo D'Alema. Era malata da tempo. Per la morte della signora D'Alema ha espresso cordoglio il Presidente della Repubblica Giorgio Napolitano con un messaggio personale al vicepremier. Il ministro Livia Turco parla di una 'donna fiera, combattiva, generosa, intelligente, appassionata e tenace militante della Sinistra. Una protagonista delle battaglie delle donne come militante dell'Udi'.
http://notizie.it.msn.com/italia/art...mentid=7765762
Catania: morto padre di Raffaele Lombardo
CATANIA - Si e' spento la notte scorsa a Catania Giuseppe Lombardo, 83 anni, padre del leader del Movimento per l'Autonomia Raffaele Lombardo. L'uomo era era da tempo malato. (Agr)

http://www.genwi.com/read/4482619/comments
Mi viene in mente un antico detto che avevo visto su un muro di Roma:




More er bue e l'asinello,

more la pecora e l'agnello,

more tanta gente piena de guai:

ma i rompicojoni nun moiono mai.