Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 11
  1. #1
    Classical Liberal
    Data Registrazione
    26 Jan 2004
    Località
    GEORGE: Ringraziate zio Silvio, vi rimanda a casa e ve la detassa pure
    Messaggi
    21,674
     Likes dati
    0
     Like avuti
    8
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Una riflessione sul Governo

    Voglio fare una riflessione in merito al governo di pol e alle vicende di questi giorni ad esso legate.

    Alcuni giorni fa il capogruppo del BNI ha lanciato una polpetta avvelenata nel campo della sinistra. A causa del loro timore di avere un governo guidato da LIBERAMENTE, un forumista certamente a loro ostile, sia per questione ideologiche sia per la stretta collaborazione tra BNI e PL, hanno deciso di proporre un nome della stessa parte di chi deve nominare il premier. E’ una tecnica vecchia quanto la politica e sono convinto che il FUCCN, che annovera persone politicamente preparate, non si faccia intrappolare in questa situazione. Situazione che vedrebbe un governo composto e sostenuto da FUCNN, da BNI e da PL. Quindi, accettando la proposta di BNI,il FUCCN in un colpo solo si alleerebbe con i fascisti e con quel partito il cui leader, secondo diversi dirigenti del FUCCN (ma anche di dirigenti del BNI, salvo poi riabilitarlo, e conservatori, salvo poi permettere la sua elezione alla presidenza della più importante commissione congressuale), è stato causa di molti guai del forum.

    Io non credo che il FUCCN sia così sprovveduto da voler sostenere un governo con BNI e PL, per i motivi da me accennati, quindi confido nel fatto che alla fine opteranno per scegliere LIBERAMENTE,al quale va tutto il nostro appoggio. Credo non si possa accantonare questa possibilità visto che avrebbe l’appoggio del centrodestra e dei repubblicani.

  2. #2
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    15 Apr 2002
    Messaggi
    22,335
     Likes dati
    3
     Like avuti
    17
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da LIBERAL_ Visualizza Messaggio
    Voglio fare una riflessione in merito al governo di pol e alle vicende di questi giorni ad esso legate.

    Alcuni giorni fa il capogruppo del BNI ha lanciato una polpetta avvelenata nel campo della sinistra. A causa del loro timore di avere un governo guidato da LIBERAMENTE, un forumista certamente a loro ostile, sia per questione ideologiche sia per la stretta collaborazione tra BNI e PL, hanno deciso di proporre un nome della stessa parte di chi deve nominare il premier. E’ una tecnica vecchia quanto la politica e sono convinto che il FUCCN, che annovera persone politicamente preparate, non si faccia intrappolare in questa situazione. Situazione che vedrebbe un governo composto e sostenuto da FUCNN, da BNI e da PL. Quindi, accettando la proposta di BNI,il FUCCN in un colpo solo si alleerebbe con i fascisti e con quel partito il cui leader, secondo diversi dirigenti del FUCCN (ma anche di dirigenti del BNI, salvo poi riabilitarlo, e conservatori, salvo poi permettere la sua elezione alla presidenza della più importante commissione congressuale), è stato causa di molti guai del forum.

    Io non credo che il FUCCN sia così sprovveduto da voler sostenere un governo con BNI e PL, per i motivi da me accennati, quindi confido nel fatto che alla fine opteranno per scegliere LIBERAMENTE,al quale va tutto il nostro appoggio. Credo non si possa accantonare questa possibilità visto che avrebbe l’appoggio del centrodestra e dei repubblicani.


    Quindi da quello che scrivi e' scontato l appoggio dei
    repubblicani al governo ...

    Non credi che in questo ci sia un po d incoerenza da
    parte dei repubblicani visto che con il loro voto decisivo
    sono quelli che hanno affossato il candidato del FUCCN
    e fatto eleggere l Innominato ?

  3. #3
    Fiamma dell'Occidente
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Località
    Nei cuori degli uomini liberi. ---------------------- Su POL dal 2005. Moderatore forum Liberalismo.
    Messaggi
    38,171
     Likes dati
    984
     Like avuti
    1,389
    Mentioned
    139 Post(s)
    Tagged
    48 Thread(s)

    Predefinito

    A mio avviso i Repubblicani sono indifferenti al problema, io credo e spero comunque si asterranno, in ogni caso è mia opinione che il Governo Liberamente sarebbe PESSIMO e che l'alternativa sia migliore. Ritengo che il CDX dovrebbe abbandonare questo cavallo noto per provocare sempre tempeste e casini e scegliere qualcun altro. Magari Perplesso666.... Tanto per essere chiari: chiunque è meglio di Liberamente in quel posto, anche primoli. Sono convinto che i Repubblicani rispetto a Liberamente preferirebbero Primoli, ad esempio! In ogni caso quel che serve è una maggioranza e non è importante solo che sia la più vasta possibile ma che ci sia e che sia tutto sommato coesa attorno a un progetto NON INTERVENTISTA tale quindi da rispettare qualsiasi minoranza anche esclusa per sua scelta o no, proprio quello che è caro ai Repubblicani la cui astensione sarebbe solo un maggiore MONITO a non provare a fare interventi, cosa che provocherebbe solo voti contrari in seguito, e per questo secondo me farebbero bene a scegliere

    Io credo che la proposta del BNI e di PL di un premier del FUCCN sia solo il riconoscimento che il FUCCN è il partito che ha preso come unità più voti e che una premiership fra le sue fila SDRAMMATIZZATRICI sarebbe opportuna se interpretata come ovvio in senso non politico, non essendo quindi per niente una cosa "di sinistra" ma una cosa NEUTRA degna di appoggio da tutti i lati, anche dai Liberali di PL -la più grande forza politica puramente liberale su pol- e dalla molto diversa destra radicale, una forza storica di grandi dimensioni!
    _
    P R I M O_M I N I S T R O_D I _P O L
    * * *

    Presidente di Progetto Liberale

  4. #4
    Classical Liberal
    Data Registrazione
    26 Jan 2004
    Località
    GEORGE: Ringraziate zio Silvio, vi rimanda a casa e ve la detassa pure
    Messaggi
    21,674
     Likes dati
    0
     Like avuti
    8
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da SPYCAM Visualizza Messaggio
    Quindi da quello che scrivi e' scontato l appoggio dei
    repubblicani al governo ...

    Non credi che in questo ci sia un po d incoerenza da
    parte dei repubblicani visto che con il loro voto decisivo
    sono quelli che hanno affossato il candidato del FUCCN
    e fatto eleggere l Innominato ?
    Mi baso sulle dichiarazioni di Emoned:

    Citazione Originariamente Scritto da emoned Visualizza Messaggio
    LR è favorevole al varo di un governo tecnico di stampo liberale presieduto da Liberamente
    http://www.politicaonline.net/forum/...d.php?t=415216

    Il gesto di Venom poi non l'ho capito francamente.

  5. #5
    Classical Liberal
    Data Registrazione
    26 Jan 2004
    Località
    GEORGE: Ringraziate zio Silvio, vi rimanda a casa e ve la detassa pure
    Messaggi
    21,674
     Likes dati
    0
     Like avuti
    8
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Ronnie Visualizza Messaggio
    A mio avviso i Repubblicani sono indifferenti al problema, io credo e spero comunque si asterranno, in ogni caso è mia opinione che il Governo Liberamente sarebbe PESSIMO e che l'alternativa sia migliore. Ritengo che il CDX dovrebbe abbandonare questo cavallo noto per provocare sempre tempeste e casini e scegliere qualcun altro. Magari Perplesso666.... Tanto per essere chiari: chiunque è meglio di Liberamente in quel posto, anche primoli. Sono convinto che i Repubblicani rispetto a Liberamente preferirebbero Primoli, ad esempio!
    Se i repubblicani hanno votato te alla commissione affari costituzionali penso che potrebbero ormai votare chiunque, pure bin laden

    Non mi stupisce più nulla ormai.

  6. #6
    Amalie
    Ospite

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da LIBERAL_ Visualizza Messaggio
    Voglio fare una riflessione in merito al governo di pol e alle vicende di questi giorni ad esso legate.

    Alcuni giorni fa il capogruppo del BNI ha lanciato una polpetta avvelenata nel campo della sinistra. A causa del loro timore di avere un governo guidato da LIBERAMENTE, un forumista certamente a loro ostile, sia per questione ideologiche sia per la stretta collaborazione tra BNI e PL, hanno deciso di proporre un nome della stessa parte di chi deve nominare il premier. E’ una tecnica vecchia quanto la politica e sono convinto che il FUCCN, che annovera persone politicamente preparate, non si faccia intrappolare in questa situazione. Situazione che vedrebbe un governo composto e sostenuto da FUCNN, da BNI e da PL. Quindi, accettando la proposta di BNI,il FUCCN in un colpo solo si alleerebbe con i fascisti e con quel partito il cui leader, secondo diversi dirigenti del FUCCN (ma anche di dirigenti del BNI, salvo poi riabilitarlo, e conservatori, salvo poi permettere la sua elezione alla presidenza della più importante commissione congressuale), è stato causa di molti guai del forum.

    Io non credo che il FUCCN sia così sprovveduto da voler sostenere un governo con BNI e PL, per i motivi da me accennati, quindi confido nel fatto che alla fine opteranno per scegliere LIBERAMENTE,al quale va tutto il nostro appoggio. Credo non si possa accantonare questa possibilità visto che avrebbe l’appoggio del centrodestra e dei repubblicani.
    scusami LIberal ma la tua non è una considerazione MA BENSI' UN APPELLO!!

  7. #7
    Classical Liberal
    Data Registrazione
    26 Jan 2004
    Località
    GEORGE: Ringraziate zio Silvio, vi rimanda a casa e ve la detassa pure
    Messaggi
    21,674
     Likes dati
    0
     Like avuti
    8
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Amalie Visualizza Messaggio
    scusami LIberal ma la tua non è una considerazione MA BENSI' UN APPELLO!!
    E' una riflessione che speravo potesse essere presa in considerazione. Purtroppo così non è stato e auguro al FUCCN tanta fortuna con BNI e PL.

  8. #8
    Fiamma dell'Occidente
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Località
    Nei cuori degli uomini liberi. ---------------------- Su POL dal 2005. Moderatore forum Liberalismo.
    Messaggi
    38,171
     Likes dati
    984
     Like avuti
    1,389
    Mentioned
    139 Post(s)
    Tagged
    48 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da LIBERAL_ Visualizza Messaggio
    Se i repubblicani hanno votato te alla commissione affari costituzionali penso che potrebbero ormai votare chiunque, pure bin laden

    Non mi stupisce più nulla ormai.
    On. Liberal_ abbiamo notato tutti che dalla sua maschera glaciale è oggi pochi secondi fa in questo post emersa una smorfia di violenza, odio, furia, e che quella faccina nasconde una immensa voglia di piangere per la rabbia La sua battuta tradisce la sua disperazione.
    _
    P R I M O_M I N I S T R O_D I _P O L
    * * *

    Presidente di Progetto Liberale

  9. #9
    Forumista storico
    Data Registrazione
    13 Sep 2002
    Messaggi
    31,653
     Likes dati
    3,543
     Like avuti
    657
    Mentioned
    10 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Bbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbboni, qui non deve vincere nessuna bega personale, deve vincere POL . Teniamoci perciò fuori dai rancori, prego ^^

  10. #10
    Classical Liberal
    Data Registrazione
    26 Jan 2004
    Località
    GEORGE: Ringraziate zio Silvio, vi rimanda a casa e ve la detassa pure
    Messaggi
    21,674
     Likes dati
    0
     Like avuti
    8
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Ronnie Visualizza Messaggio
    On. Liberal_ abbiamo notato tutti che dalla sua maschera glaciale è oggi pochi secondi fa in questo post emersa una smorfia di violenza, odio, furia, e che quella faccina nasconde una immensa voglia di piangere per la rabbia La sua battuta tradisce la sua disperazione.
    Beh è un dato di fatto che abbiate vinto voi. Un governo Spycam è una vostra gloriosa vittoria, questo è innegabile.

 

 
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. RIFLESSIONE: G8 fine del governo?
    Di trenta81 nel forum Sinistra Italiana
    Risposte: 35
    Ultimo Messaggio: 02-11-07, 00:57
  2. Una mia riflessione.
    Di unione.s nel forum Centrosinistra Italiano
    Risposte: 20
    Ultimo Messaggio: 02-07-07, 22:48
  3. La Riflessione e il Filtro della Riflessione.
    Di marylory nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 15-01-04, 14:40
  4. riflessione
    Di cariddeo nel forum Tradizione Cattolica
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 29-08-02, 03:49
  5. Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 30-06-02, 01:44

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito