Pagina 1 di 11 12 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 110
    Forumista esperto
     Likes dati
    2
     Like avuti
    75
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Sulla Commissione Affari Costituzionali...

Se fosse stato un confronto tra Ronnie e un altro qualsiasi esponente della sx non avrei avuto dubbi. La candidatura di er uagh mi mette in grossa difficoltà, perché è una persona di riconosciuto spessore. Mi riservo di decidere domani, aspettando qualche consiglio da esponenti del mio partito.

Radicalpignolo
     Likes dati
    13
     Like avuti
    56
    Mentioned
    5 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Se mi è permesso esprimermi credo che consegnare questa Commissione delicatissima a Ronnie significherebbe paralizzare le riforme. Sappiamo benissimo quale è il suo intento . I poteri di Presidente della Commissione gli consentirebbero di orientare i lavori e le bozze secondo i propri scopi ed obiettivi. Gli consentirebbero persino di rallentare le operazioni, di ritardare le sedute e di attuare le sue solite minacce politiche.
    Sbaglieremmo se gli lasciassimo questo ruolo. La scelta è però tua Merello. Ricordati, in ogni caso, che chi hai di fronte è sempre lo stesso Ronnie che i CONSERVATORI tramite il loro leader TEMPLARES hanno contestato pochi mesi fà , denunciando i i suoi metodi alla Moggi e tutto lo schifo di una gestione che ha rovinato il centrodestra.
    Sei liberissimo di votarlo o meno, ma tra lui e Er Uagh in termini di onestà, di rispetto, di onore, di correttezza, passa davvero un abisso. Non dovresti avere proprio nessun dubbio. Solo Er Uagh merita fiducia. Valutiamo l'uomo e non le idee in questo caso.

Extra Ecclesiam nulla salus
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Apprezzo le parole di Liberamente e le condivido.

Resta, però, la considerazione che ho fatto anche in precedenza sui nominativi che, oggi come ieri, stanno alla guida delle istituzioni di POL. Ricambio sì, ma di cariche. Non di persone.

Centro-Laico, giusto a titolo di esempio, è un bravisso ragazzo, per carità. Ma ieri era Sottosegretario, oggi è Presidente del Congresso.

Ronnie è un pessimo elemento politico. L'altro ieri era magistrato, ieri era Ministro e oggi potrebbe essere Presidente di Commissione.

Liberal_ l'altro ieri era Primo Ministro, ieri era Segretario del Presidente di POL e oggi potrebbe essere Presidente di Giunta.

Cristiano72 ieri era Presidente di POL, oggi è magistrato.

Alla fine, gira e rigira, i nomi ai posti chiave sono sempre i soliti. Rimbiancati, ripuliti, rimodellati... ma sempre quelli sono.

Da ciò che vedo, le novità sono davvero poche: LupaNera, Teo Scarpellini e forse Liberamente.

Altre novità (le tante auspicate novità di rottura col passato), non le vedo. Vecchi nomi comandavano, vecchi nomi comandano ancora oggi. Bel cambiamento...

mormilla
    Ospite

Predefinito

Caro Primoli , la illuminerò serenamente con il
    mio pensiero e le sue motivazioni:

non rompere i coxxxxxi,
    hai avuto le Tue BELLE opportunità ma NON le HAI VOLUTE,
    quindi taci ,per amor proprio se non altro.

il Rito
    ↑ Ψ ↑

Fiamma dell'Occidente
    Nei cuori degli uomini liberi. ---------------------- Su POL dal 2005. Moderatore forum Liberalismo.
     Likes dati
    984
     Like avuti
    1,389
    Mentioned
    140 Post(s)
    Tagged
    48 Thread(s)

Predefinito

Merello è libero di scegliere quel che preferisce, il candidato del fronte-unico-onnipotente, esteso dal FUCCN di LupaNera al CDX di Richard Gecko, è una persona sicuramente rispettabile, tanto quanto -a mio avviso- superficiale e leggera e proprio per questo coinvolta sempre pochissimo nelle vicende realmente controverse di Camera. Non saranno certo le mie parole, che non portano promesse di un potere che non posso garantire, ma la schiettezza e l'onorabilità di chi non ha mai avuto bisogno di mentire, e di non mantenere, gli argomenti più forti da mettere sulla bilancia della scelta.

Ritengo comunque che in un simile dubbio più saggio sarebbe astenersi, che cedere il proprio voto a qualcuno.

Buonasera
    _
    P R I M O_M I N I S T R O_D I _P O L
    * * *

Presidente di Progetto Liberale

Classical Liberal
    GEORGE: Ringraziate zio Silvio, vi rimanda a casa e ve la detassa pure
     Likes dati
    0
     Like avuti
    8
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Ronnie Visualizza Messaggio
    Merello è libero di scegliere quel che preferisce, il candidato del fronte-unico-onnipotente, esteso dal FUCCN di LupaNera al CDX di Richard Gecko, è una persona sicuramente rispettabile, tanto quanto -a mio avviso- superficiale e leggera e proprio per questo coinvolta sempre pochissimo nelle vicende realmente controverse di Camera. Non saranno certo le mie parole, che non portano promesse di un potere che non posso garantire, ma la schiettezza e l'onorabilità di chi non ha mai avuto bisogno di mentire, e di non mantenere, gli argomenti più forti da mettere sulla bilancia della scelta.

Ritengo comunque che in un simile dubbio più saggio sarebbe astenersi, che cedere il proprio voto a qualcuno.

Buonasera
    Va anche detto che l'invito all'astensione è interessato visto che in caso di astensione di merello passerebbe ronnie.

Fiamma dell'Occidente
    Nei cuori degli uomini liberi. ---------------------- Su POL dal 2005. Moderatore forum Liberalismo.
     Likes dati
    984
     Like avuti
    1,389
    Mentioned
    140 Post(s)
    Tagged
    48 Thread(s)

Predefinito

Io non ho mai detto di non essere interessato.
    _
    P R I M O_M I N I S T R O_D I _P O L
    * * *

Presidente di Progetto Liberale

Classical Liberal
    GEORGE: Ringraziate zio Silvio, vi rimanda a casa e ve la detassa pure
     Likes dati
    0
     Like avuti
    8
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Ronnie Visualizza Messaggio
    Io non ho mai detto di non essere interessato.
    Ho semplicemente aggiunto un elemento fondamentale che avevi "distrattamente" omesso

Becero Reazionario
     Likes dati
    33
     Like avuti
    90
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

ma possibile che non posso manco uscire il sabato sera???

Liberaldemocratico
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Primoli Visualizza Messaggio

Resta, però, la considerazione che ho fatto anche in precedenza sui nominativi che, oggi come ieri, stanno alla guida delle istituzioni di POL. Ricambio sì, ma di cariche. Non di persone.

Centro-Laico, giusto a titolo di esempio, è un bravisso ragazzo, per carità. Ma ieri era Sottosegretario, oggi è Presidente del Congresso.

Altre novità (le tante auspicate novità di rottura col passato), non le vedo. Vecchi nomi comandavano, vecchi nomi comandano ancora oggi. Bel cambiamento...
    ti ringrazio per le parole di stima, ma possiamo pure dire che sono anche io una faccia "nuova", in effetti ero sottosegretario nel Governo Rudy, ma il mio ruolo è stato più che marginale.
    sul resto concordo, però le facce nuove ci sono: sturmtruppen, monsieur e soprattutto supermario sono secondo me validissimi forumisti che si sono distinti da subito per grande entusiasmo e volontà di fare... sono loro il futuro di camera.

Pagina 1 di 11 12 ... UltimaUltima