Pagina 1 di 18 1211 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 171
    29 volte campioni
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Bravo Ferrara: a Genova c'è chi ha abortito per partecipare ad un reality

http://www.corriere.it/politica/08_m...ba99c667.shtml

«ALLE ELEZIONI LA NOSTRA LISTA AVRÀ DUE MILIONI DI VOTI»
    «A Genova aborto per un reality show»
    Ferrara: «Sulle porte delle cliniche abortiste dovrebbero mettere la stessa scritta dei campi di concentramento»

NOTIZIE CORRELATE
    Gli aborti della Genova bene: venti donne sotto inchiesta

Giuliano FerraraROMA - «Sulle porte delle cliniche abortiste dovrebbe esserci lo slogan: "Abort macht frei", così come all'ingresso del campo di concentramento di Auschwitz-Birkenau c'era scritto "Arbeit macht frei"": lo afferma Giuliano Ferrara, criticando, nel corso di una conferenza stampa, «il collegamento tra la libertà individuale e l’aborto moralmente indifferente».

GENOVA - Ferrara ha poi annunciato che diversi slogan verranno affissi in diverse città italiane con la scritta: «A Genova un bambino è stato abortito per un reality show». «Il ministro Pollastrini - ha affermato Ferrara - ha provato a insinuare che il suicidio del medico dipendesse dal clima della mia campagna, come già era avvenuto a Napoli.Ma non sono io, è l'aborto che crea senso di colpa». «Le stesse cronache genovesi - continua il direttore de 'Il Foglio' - raccontano di una donna che ha abortito perché ha rotto il fidanzamento. Siamo arrivati a un punto in cui l'aborto è moralmente indifferente, sulle cliniche abortiste andrebbe invece scritto 'Abort macht Frei', così come a Birchenau c'era scritto 'Arbeit Macht Frei'».

DUE MILIONI DI VOTO - Ferrara ha poi parlato delle elezioni politiche: «Avremo due milioni di voti e 30 deputati alla Camera - afferma il promotore della lista 'Aborto, no grazie' - grazie ai quali porteremo in Parlamento questioni politiche vere».

13 marzo 2008

29 volte campioni
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Alla camera con tutta probabilità avrà il mio voto.

"CATTOCOMUNISTA"
     Likes dati
    19
     Like avuti
    24
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da bianconero Visualizza Messaggio
    Mi dispiace per te.

Forumista senior
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Votare per l'udc equivale alla stessa cosa, cmq.
    Anche noi siamo contro l'aborto.

email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

la chiave di lettura che dà ferrara è palesemente falsa.la morale della storia,i fatti,ci dicono che c'era un medico,falso obiettore,che a pagamento faceva aborti illegali.
    questo tipo di cose sono state denunciate più volte in varie parti d'italia.
    molti medici si dichiarano obiettori ma un alta percentuale fa aborti a pagamento.l'unica soluzione è non permettere l'obiezione,che io trovo semplicemente ridicola.in quanto,se uno è medico,deve fare il suio lavoro e basta.altrimenti vada a zappare la terra.

email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

»
    Ferrara: «Sulle porte delle cliniche abortiste dovrebbero mettere la stessa scritta dei campi di concentramento»
    ferrara è a favore delle mammane e dei praticoni

Schliemann
    Ospite

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da liano Visualizza Messaggio
    la chiave di lettura che dà ferrara è palesemente falsa.la morale della storia,i fatti,ci dicono che c'era un medico,falso obiettore,che a pagamento faceva aborti illegali.
    questo tipo di cose sono state denunciate più volte in varie parti d'italia.
    molti medici si dichiarano obiettori ma un alta percentuale fa aborti a pagamento.l'unica soluzione è non permettere l'obiezione,che io trovo semplicemente ridicola.in quanto,se uno è medico,deve fare il suio lavoro e basta.altrimenti vada a zappare la terra.
    a quel che mi consta e' falso quel che dici tu: non era obiettore perche' non poteva esserlo.

Schliemann
    Ospite

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da liano Visualizza Messaggio
    ferrara è a favore delle mammane e dei praticoni
    che mammane e praticoni abbiano laurea e camice fa qualche differenza rispetto alla sorte del nascituro?
    no, quindi dal punto di vista etico e' indifferente che a praticare l'aborto sia una mammana senza laurea piuttosto che una mammana con laurea.

Registered User
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Schliemann Visualizza Messaggio
    che mammane e praticoni abbiano laurea e camice fa qualche differenza rispetto alla sorte del nascituro?
    no, quindi dal punto di vista etico e' indifferente che a praticare l'aborto sia una mammana senza laurea piuttosto che una mammana con laurea.
    Non e' vero: della mammana senza laurea che pratica aborti a domicilio non si pio' controllare:

- se l'abosto viene eseguito entro i termini prescritti
    - se l'operazione segue le misure igeniche di legge
    - se la paziente viene seguita in un eventuale decorso post operatorio
    - il pagamento delle tasse per quanto percepito

Quindi, per questo motivi e per il puro fatto di non rispettare la legge, la mammana senza laurea rispetto al medico ufficiale e' eticamente scorreta.

Ovviamente IMHO.

polemista
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

«ALLE ELEZIONI LA NOSTRA LISTA AVRÀ DUE MILIONI DI VOTI»
    «A Genova aborto per un reality show»

NOTIZIE CORRELATE
    Gli aborti della Genova bene: venti donne sotto inchiesta

Giuliano FerraraROMA - «Sulle porte delle cliniche abortiste dovrebbe esserci lo slogan: "Abort macht frei", così come all'ingresso del campo di concentramento di Auschwitz-Birkenau c'era scritto "Arbeit macht frei"": lo afferma Giuliano Ferrara, criticando, nel corso di una conferenza stampa, «il collegamento tra la libertà individuale e l’aborto moralmente indifferente».

GENOVA - Ferrara ha poi annunciato che diversi slogan verranno affissi in diverse città italiane con la scritta: «A Genova un bambino è stato abortito per un reality show». «Il ministro Pollastrini - ha affermato Ferrara - ha provato a insinuare che il suicidio del medico dipendesse dal clima della mia campagna, come già era avvenuto a Napoli.Ma non sono io, è l'aborto che crea senso di colpa». «Le stesse cronache genovesi - continua il direttore de 'Il Foglio' - raccontano di una donna che ha abortito perché ha rotto il fidanzamento. Siamo arrivati a un punto in cui l'aborto è moralmente indifferente, sulle cliniche abortiste andrebbe invece scritto 'Abort macht Frei', così come a Birchenau c'era scritto 'Arbeit Macht Frei'».

DUE MILIONI DI VOTO - Ferrara ha poi parlato delle elezioni politiche: «Avremo due milioni di voti e 30 deputati alla Camera - afferma il promotore della lista 'Aborto, no grazie' - grazie ai quali porteremo in Parlamento questioni politiche vere».

13 marzo 2008

Ginecologo suicida: tra le indagate
    c'è anche personaggio della tv
    Ermanno Rossi, il ginecologo morto suicida a Rapallo

GENOVA (13 marzo) - Tra le donne, che si sono rivolte ad Ermanno Rossi, il ginecologo morto suicida a Rapallo, e in seguito finite sul registro degli indagati per la violazione della legge 194, sulle interruzioni di gravidanza, ci sarebbe anche una signora, coinvolta, anni fa, in un clamoroso fatto di cronaca e poi diventata volto televisivo. «Non immaginavo di essere indagata, l'ho saputo dai carabinieri che mi hanno convocato - ha detto la donna - mi sono sempre fidata di quel medico, lo conoscevo bene. Una persona corretta. Sono andata nel suo studio perché non volevo che trapelasse la notizia. Ho fatto una scelta - conclude - e non devo renderne conto a nessuno. Ma sono un personaggio pubblico, avevo il terrore che si sapese in giro».

L'indagine, rischia di sconvolgere altre famiglie della Genova bene oltre a quella del Dott. Rossi. L'inchiesta, si basa su numerose intercettazioni telefoniche a carico del ginecologo e al ritrovamento, nei suoi studi di Genova e Rapallo, di strumenti e medicinali utili a procurare aborti.
    http://www.ilmessaggero.it/articolo....=HOME_INITALIA

io ho capito chi è ,la clinica è di Rapallo lei pure ...il clamoroso fatto di cronaca poi fà capire chiaramente

http://www.bellezzevip.com/showgirls...07capital5.jpg

anch'io ci sto pensando (pur non essendo affatto cattolico ci tengo a dirlo!)

Pagina 1 di 18 1211 ... UltimaUltima