Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 25
  1. #11
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    18 May 2002
    Messaggi
    20,725
     Likes dati
    0
     Like avuti
    5
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    ma andiamo, i precari voteranno quello che li insulta

  2. #12
    Forumista
    Data Registrazione
    06 Jun 2009
    Messaggi
    930
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Claudia84 Visualizza Messaggio
    Però ragazzi, c'ho pensato su, ma fa che B. ha detto la vaccata coscientemente così tutti si accapigliano sulla sua battuta e si parla di meno di Ciarrapico (il vero pericolo x i voti del pdl)?

    lo sopravvaluti, dice vaccate da sempre e tutti a pensare cosa abbia voluto dire.... semplice, vaccate e basta .............
    la battuta sulla precaria - che battuta era - manifesta quello che è il Berlusca.
    un ometto all'antica molto stronzo e molto superficiale, il classico italiano medio, sarà per questo che piace a tutti i fessi che lo votano ....

  3. #13
    Forumista
    Data Registrazione
    06 Jun 2009
    Messaggi
    930
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da kanekorso Visualizza Messaggio
    odio il vittimismo dei maschi e delle femmine......peggio del peggio quando scendete nel "fondoscala"......."ecce omo"
    edddddddddai........ma cosa vuoi che notano gli italiani adesso tutte le donne del centro/sinistra si sentono offese......la () è vostra e ne fate quel ke vi pare......ma ridere un po',a voi, ve l'hanno proibito?........'mazzao peggio che mia suocera quando va al mercato a scegliere il pesce.....lo sceglie male e peggio.........puzza!
    e poi scusa la mettete sempre sul piatto manco fosse un pregio.....ma per favore i diritti e altro ancora.......leggi ad personam....per casa,prole e soldi.......al maschio cosa resta......la valigia (forse).
    crescere e "camminare" con le proprie gambe no?

    dott. KANEKORSO konsiglia:

    - SU la testa
    - davanti alle diffikoltà ripetere a se STESSI: "E' TUTTO SOTTO KONTROLLO"

    wooff...wooff...


    a parte che "ecce omo" si scrive "ecce homo" altirmenti sembra un detersivo (non te l'ha detto Ruini?) ............
    leggi sopra, sempre battuta è ma di un uomo vuoto, senza valori (ricordi la barzelletta sullo spastico????) io non mi offendo, sono costernato da queste bassezze, poi sono cazzi degli italiani se votano Medio Man, no?

  4. #14
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    18 May 2002
    Messaggi
    20,725
     Likes dati
    0
     Like avuti
    5
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    esatto. gli italiani meritano questo

  5. #15
    Relativista
    Data Registrazione
    04 Jun 2005
    Località
    E tu onore di pianti,Ettore,avrai ove fia santo e lagrimato il sangue per la patria versato,e finchè il Sole risplenderà su le sciagure umane
    Messaggi
    5,713
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Più lui dice cazzate, più i suoi elettori si esaltano. La storia che le sue battute infelici gli facciano perdere voti, non ha senso di esistere. Anzi, è l' esatto contrario.
    Con le budella dell' ultimo prete impiccheremo l' ultimo re

  6. #16
    Forumista senior
    Data Registrazione
    08 Nov 2012
    Messaggi
    4,746
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Io hoi visto la scena in Tv . Prendere spunto da quella battuta per farne campagna elettorale è demenziale . Dimostra anche una certa mancanza di argomenti veri . Io capisco che quando i politici parlano di certe cose si sentano in obbligo di fare le " facce di circostanza " ma sappiamo che appena spenti i riflettori ricominciano a pensare agli affari loro. Da come vanno le cose penso che sia dificile sostenere che alla " faccia di circostanza " poi corrispondono azioni reali .

  7. #17
    Forumista senior
    Data Registrazione
    19 Dec 2008
    Messaggi
    1,044
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da gfieramosca Visualizza Messaggio
    Io hoi visto la scena in Tv . Prendere spunto da quella battuta per farne campagna elettorale è demenziale . Dimostra anche una certa mancanza di argomenti veri . Io capisco che quando i politici parlano di certe cose si sentano in obbligo di fare le " facce di circostanza " ma sappiamo che appena spenti i riflettori ricominciano a pensare agli affari loro. Da come vanno le cose penso che sia dificile sostenere che alla " faccia di circostanza " poi corrispondono azioni reali .
    Io sto seguendo le elezioni americane quindi ho una prospettiva un po' viziata, ma là si viene crocifissi per molto meno.

    Concordo comunque che Silvio ha fatto anche di peggio.

  8. #18
    Forumista senior
    Data Registrazione
    08 Nov 2012
    Messaggi
    4,746
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Claudia84 Visualizza Messaggio
    Io sto seguendo le elezioni americane quindi ho una prospettiva un po' viziata, ma là si viene crocifissi per molto meno.

    Concordo comunque che Silvio ha fatto anche di peggio.
    Ma li' vivono in un altro pianeta . Che non mi pare affatto migliore del nostro visto che si ritrovano le 3 più alte cariche dello Stato in mano ai petrolieri ( non lo dico io , lo dicono molti americani ) e poi ti crocifiggono per avere usato il cellulare dello stato per fare telefonate private .

  9. #19
    email non funzionante
    Data Registrazione
    09 Mar 2008
    Località
    Toscana
    Messaggi
    124
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Ma quale strada spianata dovrebbe avere Veltroni? Quale ricetta propone per i precari? La candidatura di Calearo il falco di confindustria? uno che da aumenti irrisori ai suoi dipendenti? questa è la sua risposta? per piacere. la verità è che il PD non toccherà nemmeno di sfuggita e nemmeno per sbaglio la legge Biagi...

  10. #20
    Forumista senior
    Data Registrazione
    08 Nov 2012
    Messaggi
    4,746
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Pensatore Visualizza Messaggio
    Ma quale strada spianata dovrebbe avere Veltroni? Quale ricetta propone per i precari? La candidatura di Calearo il falco di confindustria? uno che da aumenti irrisori ai suoi dipendenti? questa è la sua risposta? per piacere. la verità è che il PD non toccherà nemmeno di sfuggita e nemmeno per sbaglio la legge Biagi...

    Ieri a " Porta a Porta " ho sentito le ricette della sinistra estrema , o antagonista , o come diavolo si chiama . Mi pare che c'erano addirittura 3 partitini uno contro l'altro armati che facevano poi le stesse proposte . L'unica parola che riesco a trovare per definire quello che hanno detto è " Demenziale " - Ma la mia non è una battuta . Quei signori non vivono in questa realtà , proprio non so cosa dire . Eppure qui signori erano con voi.
    E vi attaccate alle battute di Berlusconi ?

 

 
Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Risposte: 45
    Ultimo Messaggio: 08-11-08, 14:43
  2. Grazie alle politiche riformiste, avremo altri cinque anni di Berlusconi.
    Di stellarossa1959 nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 11-04-06, 01:32
  3. Tutte Le Battute Di Silvio Berlusconi!!!!
    Di Ricky-PdCI nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 07-04-06, 19:25
  4. Monetarismo Illusionista Alle Ultime Battute
    Di Der Wehrwolf nel forum Etnonazionalismo
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 11-10-05, 18:33
  5. Statali, scambio di battute Berlusconi - Fini
    Di Zingano nel forum Padania!
    Risposte: 19
    Ultimo Messaggio: 30-03-05, 16:37

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito