Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
dantalian1976
Cercati i testi di Codreanu, parla con chi ha conosciuto Massimo Morsello o leggi i libri in cui il suo pensiero è stato riportato, ascolta le parole di Roberto Fiore e ti sarà tutto chiaro.
non mi è chiaro nulla.
c'è qualcuno che me la spiega sta etica forzanovista oppure no?
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
VELENO
non mi è chiaro nulla.
c'è qualcuno che me la spiega sta etica forzanovista oppure no?
Camerà, dovrei abboccare? Su fa il bravo: io le indicazioni te le ho date! :-:-01#19
-
Vabbè... tutto 'sto casino per un paese di 10'000 abitanti. :rolleyes:
-
Io penso che in questo thread nessuno volgia sindacare i perchè di una scelta; ognuno è libero di fare ciò che pensa essere giusto, ne io mi permetterei mai di mettere bocca
Magari secondo alcuni ,me compreso, non è bello però continuare ad usare un nick che riporta la dicitura FN quando in realtà si è scelta una strada del tutto diversa da quella che FN percorre...
tutto qui..ma per chiarezza
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
_Romano_
Io penso che in questo thread nessuno volgia sindacare i perchè di una scelta; ognuno è libero di fare ciò che pensa essere giusto, ne io mi permetterei mai di mettere bocca
Magari secondo alcuni ,me compreso, non è bello però continuare ad usare un nick che riporta la dicitura FN quando in realtà si è scelta una strada del tutto diversa da quella che FN percorre...
tutto qui..ma per chiarezza
.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
FNcave
Base Militante cave , sara' presente alle prossime consultazioni elettorali . Saremo presrenti al collegio 39 della provincia di ROMA nelle fila della DESTRA. Dopo aver riunito tutti i CAMERATI dei castelli romani e aver comunicato loro,della richiesta fattaci,( dai ragazzi della fiamma ) all'UNANIMITA' si e' deciso di accettare . Abbiamo deciso di accettare , per moltissimi motivi , ma due su tutti ci hanno dato la spinta per confrontarci sul territorio. NESSUNO ci ha chiesto di MODIFICARE il nostro ESSERE , cosi siamo e cosi ci prenderanno . E quesro per noi e' FONDAMENTALE. Il secondo motivo e' il lavoro svolto , nel corso degli anni , sul nostro territorio . Come diceva un nostro IMMENSO CAMERATA : BASTA CON LE CROCETTE . RADICHIAMOCI SUL TERRITORIO , E TRA' 10 ANNI SE SAREMO STATI BRAVI , SARA' IL POPOLO STESSO CHE CI CHIEDERA' DI PARTICIPARE ALLE COMPETIZIONI ELETTORALI. Noi abbiamo lavorato sodo e con la FIEREZZA del nostro ESSERE . . . . SIAMO PRONTI. Vorremmo augurare a tutti i CAMERATI che come noi hanno deciso di schierarsi , a prescindere dal partito che si e' scelto , di ottenere il MASSIMO per il loro impegno. Qualsiasi accordo si sia fatto , facciamo si che gli altri diventino come noi e non che noi diventiamo come gli altri. AVANTI FINO ALLA VITTORIA. daniele dottori Base Militante cave.
IMMENSO CAMERATA : BASTA CON LE CROCETTE . RADICHIAMOCI SUL TERRITORIO , E TRA' 10 ANNI SE SAREMO STATI BRAVI , SARA' IL POPOLO STESSO CHE CI CHIEDERA' DI PARTICIPARE ALLE COMPETIZIONI ELETTORALI
Sai che purtroppo non è stato così, ma comunque, credo che in questo ambiente nessuno debba parlare, ognuno faccia le sue scelte, l'importante è non tradire l'IDEA e visto che qui nessuno ha mai partato dei veri risultati politici, umiltà e lavorare.
chi porta i risultati può parlare e sarà di esempio, tutto il resto è noia!
-
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
dantalian1976
Camerà, dovrei abboccare? Su fa il bravo: io le indicazioni te le ho date! :-:-01#19
insomma, niente.....
-
L'etica forzanovista è il nazismo.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Meister Eckhart
L'etica forzanovista è il nazismo.
ah....