Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
FNcave
Sai gia' come la penso in merito. Per me siete voi che avreste dovuto cambiare nome il giorno dell'assemblea nazionale , visto che stavate snaturando le motivazioni che generarono la nascita di quel SUBLIME movimento .Mistificatorio , offensivo ! Ma di cosa cazzo parli Paolo ? Il nick li sta' e li resta . Vuoi parlare del circo barnum ? Parilamone. Abbiamo fatto un accordo POLITICO . come del resto per la terza volta avete fatto voi . Vuoi che ti faccia l'elenco delle MERDE con cui vi siete alleati ? Pronti , BERLUSCONI , FINI , CASINI , BOSSI , LA SGUATTERA E DULCIS IN FUNDO , L'INFAME. Ma non eri tu che schifavi gli INFAMI ? Anche se ti restera' difficile crederlo vi auguro ltutto il bene possibile. CHE DIO PROTEGGA SEMPRE IL VOSTRO CAMMINO. daniele.
Becca e porta a casa!In effetti questo accanimento nei tuoi confronti e' un po' eccessivo ,si poteva risolvere tutto in maniera piu' civile senza dover dare patenti di moralita' ,considerato che non vedo in giro apostoli che possono scagliare la prima pietra. Ma certe persone il torto piu' grosso lo fanno a loro stessi,non rendendosi conto che ,metterla sempre su quel piano non aiuta nessuno.Spero che prima o poi si cominci a capire che questo ambiente non puo' continuare a vivere di frasi fatte o di piccole meschinita'.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Danielino
penso che roberto sia stato abbastanza chiara sulle alleanze precedenti da te citate.. credo che adesso ti faccia comodo urlarle così perchè vuoi che compatiamo la tua onorevole scelta...
se parliamo di infami ricordati cosa ha fatto storace per le regionali, stesso uomo di cui adesso ti sei alleato te.....
A questo punto mi viene da pensare che in culo ti entra ma in testa no!Daniele Dottori ,sta dicendo delle cose elementari e chiare e soprattutto inconfutabili,sarebbe piu' giusto riconoscerle e dire ;si e' vero ,ma adesso andiamo avanti ,ognuno ha fatto i suoi sbagli cerchiamo di non ripeterli.Fare le verginelle adesso non serve a nessuno.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Tyler@Durden
Leggo dal comunicato sopra
NESSUNO ci ha chiesto di MODIFICARE il nostro ESSERE
I camerati di Cave hanno fatto una scelta, il tradimento è un'altra cosa.
OGNUNO GUARDI A CASA SUA! CHI ABBANDONA UN MOVIMENTO, UNA BANDIERA, QUALUNQUE ESSO/A SIA, PER ME E' UN TRADITORE!
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
FNcave
DANIELE DOTTORI NATO A CAVE IL 13/08/1952 IVI RESIDENTE IN VIA GIORGIOLI 11 00033 CAVE (RM) TEL.3396326305 NUMERO DI SCARPE 44 NUMERO DI MUTANDE XXXL
Buffone da quattro danari non giocare sul nome FN Cave. Cambia nome buffone
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Trevigi
OGNUNO GUARDI A CASA SUA! CHI ABBANDONA UN MOVIMENTO, UNA BANDIERA, QUALUNQUE ESSO/A SIA, PER ME E' UN TRADITORE!
Cosa vuoi che mi interessi delle case altrui, se si utilizza il termine tradimento in modo improprio è giusto sottolinearlo
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Danielino
penso che roberto sia stato abbastanza chiara sulle alleanze precedenti da te citate.. credo che adesso ti faccia comodo urlarle così perchè vuoi che compatiamo la tua onorevole scelta...
se parliamo di infami ricordati cosa ha fatto storace per le regionali, stesso uomo di cui adesso ti sei alleato te.....
COMPATISCI tua sorella. Noi siamo ospiti FASCISTISSIMI e PRESENTABILISSIMI . Roberto chiarire ? Il giorno prima mi dice una cosa e mi da le massime garanzie e il giorno dopo mi trovo l'accordo fatto ? e in quale modo poi . Ma per piacere. Ave CAMERATA. daniele.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Bandiera Nera
Buffone da quattro danari non giocare sul nome FN Cave. Cambia nome buffone
ARGOMENTA yari , sto' tremando tutto , mi farai la BUA ? Cresci perche' il tempo delle mele e' finito da un pezzo e non pensare MAI di parlare con uno stronzetto qualsiasi perche' ti potrebbe venire l'ORTICARIA. Salutami PINUCCIO. BLA BLA BLA .
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
FNcave
COMPATISCI tua sorella. Noi siamo ospiti FASCISTISSIMI e PRESENTABILISSIMI . Roberto chiarire ? Il giorno prima mi dice una cosa e mi da le massime garanzie e il giorno dopo mi trovo l'accordo fatto ? e in quale modo poi . Ma per piacere. Ave CAMERATA. daniele.
posso solo farti una domanda aldilà delle polemiche, se sei uscito perchè reputavi sbagliati gli accordi con il polo nel 2006 perchè oggi accetti di essere ospite non tanto della Fiamma e quello lo posso capire ma di Storace quando te nel 2005 c'eri alle regionali e ti ricorderai benissimo l'infamata che ci fece...in attesa saluti romani
-
RAGAZZI STATE UN Pò CALMI!!! ognuno è padrone di fare le proprie scelte, senza essere un infame traditore. però non ritengo neppure giusto fregiarsi di un nick che non ci appartiene più. quindi se si è fatta la scelta di rompere con FN perchè continuare ad usarne il logo?
Adesso una curiosità: voi di BM se non sbaglio fate dell'antiamericanismo una bandiera. Come conciliate tutto ciò con il filoyankee-filosionista storace?
-
Certo che bisogna essere proprio delle teste dure per non capire che quella del MIS di Rauti con FN non è una coalizione (a differenza di...), ma, bensì, un'adesione al programma e al simbolo di FN a queste elezioni. E non è difficile da capire :rolleyes: