Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
lucaBI
oddio voi invece...
a me piaceva l arena di prima....i duri e puri tanto stavano su PRC...
comunque han detto che è temporaneo però se a qualcuno va bene così scriva solo di qua...lo si viene noi a trovare :D
i socialisti hanno cercato un accordo sulla base di un programma condiviso...voi in base all'annessione forzata,selezionando addirittura i socialisti da mettere in lista ed escludendo gli ex DS come Angius,Grillini,Nigra,Spini che hanno contribuito alla Costituente!
ma ti pare un accordo da prendere in considerazione?!
questa è la diplomazia di Veltroni...
stupendo anche il bidone che avete dato ai Radicali che ingenuamente si sono fatti incantare dalle storielle di Veltroni!
che qualcuno alla fine ci venga a spiegare la differenza di trattamento riservata a Di Pietro però...
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Demi Romeo
che qualcuno alla fine ci venga a spiegare la differenza di trattamento riservata a Di Pietro però...
Ci provo a spiegartela io. Di Pietro ha dei compiti ben precisi.
a) raccogliere voti di gente che appoggia i magistrati (es De Magistris e Forleo) e che non voterebbe PD per questo.
b) raccogliere i voti di chi vorrebbe una legge sul conflitto di interesse e una legge sulle tv, sulle quali il Pd tace e per le quali Di Pietro sbraita, ben sapendo che il Pd però non le farà mai.
c) riciclare ex mastelliani in Campania, Calabria e Basilicata, con i loro pacchetti di voti clientelari, per poi traghettarli nel Pd dopo le elezioni (sperando che, come è loro abitudine, non scappino il giorno dopo essere stati eletti per correre in soccorso del vincitore).
d) occultare, con le demagogia personalistica e populista, agli elettori delle categorie a) e b) (che spesso si sovrappongono) l' esistenza del progetto c).
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
bsiviglia
Ci provo a spiegartela io. Di Pietro ha dei compiti ben precisi.
a) raccogliere voti di gente che appoggia i magistrati (es De Magistris e Forleo) e che non voterebbe PD per questo.
b) raccogliere i voti di chi vorrebbe una legge sul conflitto di interesse e una legge sulle tv, sulle quali il Pd tace e per le quali Di Pietro sbraita, ben sapendo che il Pd però non le farà mai.
c) riciclare ex mastelliani in Campania, Calabria e Basilicata, con i loro pacchetti di voti clientelari, per poi traghettarli nel Pd dopo le elezioni (sperando che, come è loro abitudine, non scappino il giorno dopo essere stati eletti per correre in soccorso del vincitore).
d) occultare, con le demagogia personalistica e populista, agli elettori delle categorie a) e b) (che spesso si sovrappongono) l' esistenza del progetto c).
perfetto....direi che ci siamo abbastanza
-
Qui nelle Marche, il secondo di lista dell'IdV è un consigliere regionale dell'UDEUR, a chiudere la lista c'è la loro consigliera comunale della mia città ;)
-
bisognerebbe dirlo ai piddini, cosi' la prox volta si sciacqueranno la bocca prima di parlare
-
se a te il PD sta sul cazzo nn so cosa dirti...
vota il PS....
hai poco da rompere le palle su Di Pietro o sugli altri....voi nn meritavate l apparentamento x una serie di motivi....nn avete accettato e ora prendetevi sto 4% o saltate il turno...che vi si deve dire....
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
bsiviglia
Ci provo a spiegartela io. Di Pietro ha dei compiti ben precisi.
a) raccogliere voti di gente che appoggia i magistrati (es De Magistris e Forleo) e che non voterebbe PD per questo.
b) raccogliere i voti di chi vorrebbe una legge sul conflitto di interesse e una legge sulle tv, sulle quali il Pd tace e per le quali Di Pietro sbraita, ben sapendo che il Pd però non le farà mai.
c) riciclare ex mastelliani in Campania, Calabria e Basilicata, con i loro pacchetti di voti clientelari, per poi traghettarli nel Pd dopo le elezioni (sperando che, come è loro abitudine, non scappino il giorno dopo essere stati eletti per correre in soccorso del vincitore).
d) occultare, con le demagogia personalistica e populista, agli elettori delle categorie a) e b) (che spesso si sovrappongono) l' esistenza del progetto c).
Spero che chi appoggia il lavoro dei magistrati Luigi de Magistris e Clementina Forleo sappiano che essi indagavano rispettivamente il primo su Mastella e Prodi, e la seconda su D'Alema, Fassino e Latorre, cioè 4 su 5 del PD.
-
e quell'altro che parlava della SA e degli Ezzbollah o come si scrivono?
oddio non devo piu' leggere alcun forum che mi fa male al fegato :D
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Aiace_Free
Spero che chi appoggia il lavoro dei magistrati Luigi de Magistris e Clementina Forleo sappiano che essi indagavano rispettivamente il primo su Mastella e Prodi, e la seconda su D'Alema, Fassino e Latorre, cioè 4 su 5 del PD.
La Forleo, comunque, si è comportata da dilettante confusionaria isterica, mandando tutto in vacca. Fra lei è i politici su cui indagava, io davvero non saprei chi scegliere.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
lucaBI
voi nn meritavate l apparentamento x una serie di motivi....
Siete voi che non vi meritavate l'apparentamento.