Pagina 1 di 6 12 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 59
  1. #1
    Forumista senior
    Data Registrazione
    09 Sep 2009
    Messaggi
    2,326
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito E' credibile un PDL al 40 percento?

    Come da domanda.
    Se il pdl prende il 40 percento vince le elezioni a mani basse. Secondo voi è possibile che una forza unica (?) raggiunga questo risultato?

  2. #2
    email non funzionante
    Data Registrazione
    25 Feb 2009
    Messaggi
    33,124
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Secondo me no.

  3. #3
    email non funzionante
    Data Registrazione
    02 Apr 2009
    Messaggi
    18,319
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Secondo me é probabile
    NOI SIAMO LA VERA ITALIA !
    RICOSTRUIAMO LA NOSTRA PATRIA !

  4. #4
    Forumista senior
    Data Registrazione
    09 Sep 2009
    Messaggi
    2,326
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Azzo volevo fare un sondaggio... sono proprio un coglione. Comuque, forse è meglio così.
    Per tornare al tema... per me è molto difficile

  5. #5
    Forumista senior
    Data Registrazione
    06 Jul 2007
    Messaggi
    1,657
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    40%?

    quindi sommiamo un 6% dell'udc, un 2% della destra e un 5,5% della lega... fa la bellezza di 53,5% dell'elettorato. mai accaduta una cosa del genere... nel 2001 momento di massima espansione del cdx, arrivò al 51%....

    se arriva al 38% è tanto.

  6. #6
    Forumista senior
    Data Registrazione
    26 Jul 2009
    Località
    Firenze, ma vorrei tornare in Svizzera
    Messaggi
    3,049
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da _Ted_ Visualizza Messaggio
    40%?

    quindi sommiamo un 6% dell'udc, un 2% della destra e un 5,5% della lega... fa la bellezza di 53,5% dell'elettorato. mai accaduta una cosa del genere... nel 2001 momento di massima espansione del cdx, arrivò al 51%....

    se arriva al 38% è tanto.
    Già ma nel 2001 gli italiani non avevano vissuto ancora il biennio 2006/2007 del governo Prodi, infin dei conti uno spostamento di SOLO il 2,5% sarebbe fin troppo poco.
    Come ha detto il candidato democratico Colaninno il PD si prepara a vincere le elezioni, magari non queste, ma probabilmente le prossime: onore alla sincerità.

  7. #7
    email non funzionante
    Data Registrazione
    21 Jun 2009
    Messaggi
    9,864
     Likes dati
    2
     Like avuti
    223
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da _Ted_ Visualizza Messaggio
    40%?

    quindi sommiamo un 6% dell'udc, un 2% della destra e un 5,5% della lega... fa la bellezza di 53,5% dell'elettorato. mai accaduta una cosa del genere... nel 2001 momento di massima espansione del cdx, arrivò al 51%....

    se arriva al 38% è tanto.
    I sondaggi danno la lega molto forte ( 5 /7 % ) , quindi il PDL non può essere cosi in alto , altrimenti avremmo la vecchia CDL sopra il 55 % , che mi sembra francamento eccessivo .

  8. #8
    Forumista
    Data Registrazione
    06 Jun 2009
    Messaggi
    930
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da lerimini Visualizza Messaggio
    Come da domanda.
    Se il pdl prende il 40 percento vince le elezioni a mani basse. Secondo voi è possibile che una forza unica (?) raggiunga questo risultato?

    non credo; man mano che gli indecisi si decidono - e sono in magigoranza di cs - la percentuale si abbassa; prima delle scorse elezioni DS e FI erano accreditate entrambe di circa il 21 poi fini 24 - 17 se non erro ............ difficile insomma e tra le righe lo diceva fini anche ieri sera, quando precisava che se gli indecisi vanno 60 - 40 qualcosa si ridurrà; quindi se fosse 37-38 a 34 - 36 non sarei sorpreso; ma bisogna vedere anche quanti vanno a votare ................

  9. #9
    Forumista
    Data Registrazione
    06 Jun 2009
    Messaggi
    930
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Mappo Tappo Visualizza Messaggio
    Già ma nel 2001 gli italiani non avevano vissuto ancora il biennio 2006/2007 del governo Prodi, infin dei conti uno spostamento di SOLO il 2,5% sarebbe fin troppo poco.
    Come ha detto il candidato democratico Colaninno il PD si prepara a vincere le elezioni, magari non queste, ma probabilmente le prossime: onore alla sincerità.

    certo; allora la scorsa volta gli italiani avrebbero dovuto prendervi tutti a calci in culo dopo non due ma cinque anni disastrosi ed acocmpagnarvi in svizzera .............
    in italia alla fine - alle politiche - ognuno mantiene grossomodo i suoi consensi (visto che votano in molti) e la vittoria la fanno astensionismo ed alleanze

  10. #10
    Forumista senior
    Data Registrazione
    25 May 2006
    Località
    Lecce, Salento
    Messaggi
    1,675
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da _Ted_ Visualizza Messaggio
    40%?

    quindi sommiamo un 6% dell'udc, un 2% della destra e un 5,5% della lega... fa la bellezza di 53,5% dell'elettorato. mai accaduta una cosa del genere... nel 2001 momento di massima espansione del cdx, arrivò al 51%....

    se arriva al 38% è tanto.
    E no mio caro ti sbagli, quando andammo separati nel 1996 il cdx prese coltre il 52.5, ora l'UDC sarà votato da gente di centrosinistra per una buona metà...

 

 
Pagina 1 di 6 12 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Risposte: 7
    Ultimo Messaggio: 16-07-12, 23:23
  2. Il 70 percento dei thread di PIR in 4 secondi netti.
    Di Mike Suburro nel forum Fondoscala
    Risposte: 13
    Ultimo Messaggio: 07-02-12, 20:17
  3. Aumento del debito pubblico del 4,5 percento nel 2010..
    Di Mike Suburro nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 6
    Ultimo Messaggio: 14-02-11, 19:23
  4. Quanto percento di capitale italiano ha Air Dolomiti?
    Di Mati777 nel forum Aviazione Civile
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 10-10-03, 18:35
  5. Quanto percento italiano in Air Dolomiti?
    Di Mati777 nel forum Aviazione Civile
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 16-09-03, 22:30

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito