Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
FNMontesilvano
Aboliamo l'esercito,quindi?
in Iraq no, in Italia no, a Napoli no.....ma si......eliminiamoli! cosi risparmiamo sulle prossime finanziarie e ci compriamo un supermissile ziggail a testata termonucleare col dottor Stranamore che ci fa riprodurre sotto terra.
Ci manca solo che qualcuno mi metta il Leviatano come modello di governo e un pic-nic a Thule
:lol:lol:lol:-0008n:D :-01#44
-
Citazione:
Antonio Nemo
Dopo la stomachevole performance di Roberto Fiore di ieri sera a Porta a Porta, credevo di trovare su questo forum un minimo di critica. Le DELIRANTI affermazioni sul commissariamento militarizzato per 5 anni di Campania, Calabria e Sicilia, oltre ad essere delle emeritre stronzate, offendono i cittadini di quelle zone. Fiore ha avuto il coraggio di dire: "Mandiamo i nostri soldati in Iraq... non possiamo mandarli a Napoli?". Io sono di Napoli, e con tutti i problemi che ha la mia città, non me la sento di paragonarla a Baghdad!
Ancora peggio quando il nazionalista Fiore si dava rispettivamente manforte col secessionista leghista Castelli! Infine il sondaggista di Porta a Porta sentenziava per Forza Nuova un inutile 0.1 %, praticamente un "errore statistico".
Di ben altra levatura gli interventi di Ferrando, mentre la professoressa e Turigliatto mi hanno sinceramente disgustato. Ma Ferrando...cazzo, quello si che ha le palle: coerenza, visione lungimirante, critica del presente fondata su analisi scientifica (anche se di parte) della realtà, proposte radicali ma non folli come la militarizzazione di tre regioni!
Pensavo di trovare qualche post di critica, invece su questo forum sento solo gli elogi di Fiore e Forza Nuova. E questa sarebbe la "destra radicale" italiana?
Allora io vi saluto.
Buona fortuna.
ciao belloooooooo:ronf:ronf
-
Citazione:
Antonio Nemo
Dopo la stomachevole performance di Roberto Fiore di ieri sera a Porta a Porta, credevo di trovare su questo forum un minimo di critica. Le DELIRANTI affermazioni sul commissariamento militarizzato per 5 anni di Campania, Calabria e Sicilia, oltre ad essere delle emeritre stronzate, offendono i cittadini di quelle zone. Fiore ha avuto il coraggio di dire: "Mandiamo i nostri soldati in Iraq... non possiamo mandarli a Napoli?". Io sono di Napoli, e con tutti i problemi che ha la mia città, non me la sento di paragonarla a Baghdad!
Ancora peggio quando il nazionalista Fiore si dava rispettivamente manforte col secessionista leghista Castelli! Infine il sondaggista di Porta a Porta sentenziava per Forza Nuova un inutile 0.1 %, praticamente un "errore statistico".
Di ben altra levatura gli interventi di Ferrando, mentre la professoressa e Turigliatto mi hanno sinceramente disgustato. Ma Ferrando...cazzo, quello si che ha le palle: coerenza, visione lungimirante, critica del presente fondata su analisi scientifica (anche se di parte) della realtà, proposte radicali ma non folli come la militarizzazione di tre regioni!
Pensavo di trovare qualche post di critica, invece su questo forum sento solo gli elogi di Fiore e Forza Nuova. E questa sarebbe la "destra radicale" italiana?
Allora io vi saluto.
Buona fortuna.
Forse il primo a fare una sana e costruttiva critica dovresti essere tu nei confronti della tua "bella" Napoli che, se non erro :rolleyes:, versa in uno stato semi-endemico indegno di rappresentare l'Italia nel Mondo. E, se mi permetti, dovreste anche smetterla di lamentarvi sempre rifiutando ogni proposta e, stranamente, proponendo mai nulla di valido.
-
Citazione:
Antonio Nemo
Allora io vi saluto.
Buona fortuna.
Guarda caro che più o meno la mossa l'aveva fatta anche Mussolini in Sicilia.....Secondo, non è che c'è stato molto ammiccamento con Castelli, il quale ha saputo prendere subito le distanze da FN....mentendo....(dato che qualche connivenza in piccoli comuni del nord c'è veramente....Soprattutto in chiave anti-immigrazione).
La tua mi sembra un po' una sceneggiata da "sindrome del meridionale".....Che fortunatamente la maggior parte dei camerati meridionali che ho conosciuto e apprezzato, grazie al cielo, non hanno...
-
ROBERTO FIORE
PRESIDENTE!!!!!!
-
Citazione:
Suntzi
Forse il primo a fare una sana e costruttiva critica dovresti essere tu nei confronti della tua "bella" Napoli che, se non erro :rolleyes:, versa in uno stato semi-endemico indegno di rappresentare l'Italia nel Mondo. E, se mi permetti, dovreste anche smetterla di lamentarvi sempre rifiutando ogni proposta e, stranamente, proponendo mai nulla di valido.
.
-
Io sono siciliano e non voto FN,tuttavia preferirei 100 volte avere la mia regione commissariata dai militari che lasciarla in mano al cuffarismo di cdx e di csx.
-
Citazione:
Antonio Nemo
Allora io vi saluto.
Buona fortuna.
:ronf
-
ma secondo voi basterebbe l'esercito per Napoli? Io credo di no, ce li vedete voi i nostri soldati a combattere con la camorra di secondigliano? Siamo sinceri. L'esercito ha altri compiti, è un'altra cosa. Per fare quello che dice Roberto ci vorrebbe uno stato di Polizia con metodi che non credo nessuno di noi sosterrebbe perchè potrebbero essere utilizzati anche contro di noi. Voi pensate realmente di cambiare un "sistema" socilae incancrenito da decenni con l'arrivo dei soldati, ragazzi ventenni che si dovrebbero far sparare così, senza sapere il perchè?
-
La premessa è d'obbligo. Pur non essendo di FN ritengo che tu sia in torto nell'indignarti per certe uscite di Fiore. Il comunista che tu hai decantato è rimasto solo perchè Turigliatto lo aveva anticipato e quindi gli rimaneva campo libero. Il professore comunista ha un fare saccente e odioso e in questo caso l' appunto che mi sento di fare a Fiore è che non è stato abbastanza energico, poichè troppo contratto e a tratti timoroso.Il resto si può discutere ed anche non condividere, ma il fatto che tu molli tutto, schifato e deluso, ti associa,non me ne volere, a Turigliatto. Non è certo una nota di merito.