Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
dacrio
il mio cane che è tornato adesso da torino mi ha appena fatto capire che il pd in piemonte è al 91,15%. il pdl addirittura non raggiungerebbe lo sbarramento.
calmati... rilassati... non ti arrabbiare...
avete gia' vinto no?
Avete 173 senatori certi no?
E rilassati non fare nulla, riposati, non fare campagna elettorale, non andare a votare che tanto vincete lo stesso...
-
DA FONTI CERTISSIME IN PIEMONTE VINCIAMO NOI DI FORZA NUOVA !!!!!
ora....potete suicidarvi in massa...ahahahah !!
-
Citazione:
Lollo87Lp
Ah Ruby puoi essere più preciso su quel che ti ha detto tuo fratello?
Guarda... mi ha chiamato per chiedermi quali informazioni avevo io sul Piemonte visto che sa che frequento questo forum dove passano informazioni di prima mano.
Voleva saperlo poichè nel suo "gruppo" sono un pochino allarmati dai sondaggi che stanno facendo (ovviamente il gruppo è di cdx).
Ha ancora precisato che nella prima passata in cui proponevano i nomi dei partiti, LA DESTRA era al 7% perchè diceva che tanti, ad esempio, dicevano di votare La Destra convinti di votare per Fini. Così hanno fatto una seconda passata in cui oltre al nome del partito indicavano il candidato premier e i risultati si sono livellati. In entrambi i casi comunque il risultato del PD è stato migliore del PdL di circa 3 punti... però pensandoci potrebbe essere che non mi abbia riportato i risultati delle coalizioni bensì dei partiti e a quel punto la Lega nettamente migliore di IdV farebbe la differenza a favore di Berlusconi.
-
Citazione:
Lollo87Lp
Mah, penso che sia difficile farcela qui, siamo una regione in cui la provincia di Torino vale la metà della regione (e sarebbe pro PD), ma c'è la Vandea di Cuneo, Novara, Verbania eccetera.
Ci sono alcune aree 'rosse' poi nel Monferrato e nell'Alessandrino, e qualche chiazza sparsa altrove, ma è una situazione difficile.
Consideriamo poi che nel 2006 andò molto forte la SA in Val di Susa per il discorso TAV, sarebbe interessante capire come si comporterebbero oggi quegli elettori.
Poi può darsi che Chiamparino si spenda un po' per la campagna ma può spostare qualcosa a Torino, non fuori (stesso discorso per la Bresso eventualmente); comunque non penso che ci sarà una distanza abissale, verosimilmente la differenza la farà il fatto che la Lega (6,5% nel 2006) pesa di più dell'IDV (3,3%).
Non ti crucciare. Bresso e Chiamparino non solo non sposteranno un voto ma neppure si inizieranno di fare campagna elettorale. Nel mio Piemonte sarà l'azzurro a vincere.:-:-01#19
-
Citazione:
RUBY76
Mio fratello (che vota UDC) dice che in base alle informazioni in mano a loro (importante gruppo editoriale piemontese), sui sondaggi da loro effettuati, sia proponendo il nome dei partiti e sia proponendo il nome dei leader, il PD sarebbe avanti.
Non chiedetemi metodologia e robe varie.. non so nulla... mi ha telefonato ora dicendomi questo...
ahahah , tuo fratello?pensavo fosse tuo cugino...
ragazzi del PD siete ridicoli , pensate ancora che a ripetere una fregnaccia questa diventa vera , siete dei residuati del costruttivismo filosofico e se fossi un elettore del PDL ve ne direi anche di peggio.
Il Piemonte ormai è diventata una regione moderata da anni , talvolta in bilico solo per via di Torino
-
Citazione:
Io Robert
ahahah , tuo fratello?pensavo fosse tuo cugino...
ragazzi del PD siete ridicoli , pensate ancora che a ripetere una fregnaccia questa diventa vera , siete dei residuati del costruttivismo filosofico e se fossi un elettore del PDL ve ne direi anche di peggio.
Il Piemonte ormai è diventata una regione moderata da anni , talvolta in bilico solo per via di Torino
Infatti nel 2005 Ghigo trionfò sulla Bresso.
-
ripeto,x me PDL a +2/+4....
principalmente xke come dice lollo la LN vale + di IDV
-
Citazione:
lucaBI
ripeto,x me PDL a +2/+4....
principalmente xke come dice lollo la LN vale + di IDV
Si... la penso anche io così.
Mi sembrava giusto però condividere con voi questa informazione.. tutto li..
-
è più che realistico pensare a un berlusconi più 10% su veltroni con una lega abbondantemente sopra il 10 e un pdl sopra il 35%.
questo grazie al governo prodi e al fatto che udc e destra assieme varranno si e no un 6...
io lo ripeto...al pd van 4 regioni toscana emilia umbria e marche,nel resto non c'è proprio storia.
-
Citazione:
EL TONDA
è più che realistico pensare a un berlusconi più 10% su veltroni con una lega abbondantemente sopra il 10 e un pdl sopra il 35%.
questo grazie al governo prodi e al fatto che udc e destra assieme varranno si e no un 6...
io lo ripeto...al pd van 4 regioni toscana emilia umbria e marche,nel resto non c'è proprio storia.
con le regioni hai sempre avuto un talento notevole, ricordo il 2005 e mi rilasso...