Pagina 3 di 3 PrimaPrima ... 23
Risultati da 21 a 30 di 30
  1. #21
    Utente Decomunistizzato
    Data Registrazione
    04 Jan 2008
    Località
    AltroQuando
    Messaggi
    1,907
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ascaro41 Visualizza Messaggio
    caro ATA!
    I giovani di oggi (tra cui una figlia di 33 anni) non hanno assimilato niente!
    Sono stati solo costretti da una politica truffaldina al precariato ad aeternum!
    Il mobbing cui si riferisce il dott.ssimo Franck e' solo conseguenza di tale situazione!
    é come se un paese africano volesse imitare gli USA semza averne le strutture!
    E te lo dice uno che nell'ultimo anno di attività professionale ha fatto il direttore del Personale un una grossa (!) multinazionale!
    Come sempre, mi inchino al mio peggior nemico e migliore compagno di merende.

  2. #22
    email non funzionante
    Data Registrazione
    08 Dec 2006
    Messaggi
    1,403
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)
    Ataturk afferma: "Ovviamente non bisogna fare di tutte le erbe un fascio e credo che la stragrande maggioranza degli statali faccia il suo dovere e si guadagni il proprio misero stipendio. Proprio per questo dovrebbero essere loro stessi ad individuare ed isolare i soliti furbi che con il loro comportamento screditano tutta la categoria".

    E come fai ad isolare i soliti furbi, quando i furbi hanno il coltello dalla parte del manico sono dirigenti, quindi decidono loro il bello e il cattivo tempo, con la scusa del privato perfetto hanno portato nel pubblico i difetti del privato isolando le persone con esperienza, formando gruppi che si sostengono ed emarginano gli altri, quindi c'èpoco da isolare la magioranza è ruffiana e quelli che cercano di fare le cose con criterio ormai vengono messe fuori con conseguenze sulla salute.

    La categoria viene screditata dallo stesso Stato e dai Sindacati che hanno venduto lo Stato ai propri interessi, di Stato Democratico è rimasto solo il nome e di questo si devono vergognare tutti.
    Non interpretando con spirito sociale e comunitario come succedeva un tempo, ma usando le persone come merce da sostituire e intimidire certo si lotta ma ormai siamo pochi i danni sono enormi stanno venendo fuori, purtroppo gli organi competenti che devono vigilare se ne guardano bene dal parlare tirano tutti a campare.
    Però tutte persone "d'onore" che schifo.

    Prova ad isolarli i Furbi se chi valuta è con loro e siamo solo in due, io a momenti mi becco un bell'esaurimento e la mia collega è in analisi ecco il risultato e il premio per chi cerca di comportarsi con coscienza.
    Ormai è tardi anche perchè la gente è troppo superficiale fa troppo presto a sparare sentenze e ad ammazzare quello sbagliato, devono trovare sempre il capo espiatorio mai che qualcuno si mette in discussione sono tutti scienziati e allora caro Ataturk se non si difende neanche quello che si ha sotto gli occhi e poi proprio tu scrivi ciò!!!!!

    Scusate le elaborazioni ho cancellato, riscritto e cancellato e difficile scrivere quando non si hanno gli occhi da guardare, non si capisce se dall'altra parte effettivamente passa quello che si è vissuto e che non ci siano fraintendimenti.


    Sono le ore 7,28 per fortuna una splendida giornata che nessuno può toglierci respiriamola a pieni polmoni.

  3. #23
    Utente Decomunistizzato
    Data Registrazione
    04 Jan 2008
    Località
    AltroQuando
    Messaggi
    1,907
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ataturk Visualizza Messaggio
    Il problema lavoro è un problema complesso e non lo si risolve a colpi di battute da avanspettacolo come quelle del Cavaliere e nemmeno con i luoghi comuni del "posto fisso".
    Credo che i giovani oggi, a differenz ad esempio di quelli della mia generazione, abbiano oramai assimilato il concetto di lavoro e precariato. Essendo realisti hanno accettato questo stato di cose, ed anche la politica ha essenzialmente capito che il lavoro precario e la flessibilità e sempre meglio di niente. La legge Biagi non è stata cancellata come chiedeva l'estrema sinistra ed il PD stesso nel suo programma ne chiede un miglioramento ma non vuole di certo cassarla.
    Quanto agli statali e parastatali sono oramai una casta nella casta, iperprotetti sindacalmente ed ipersicuri del loro posto di lavoro battono record di assenteismo e periodi di malattia quasi al doppio che nel settore privato. Ovviamente non bisogna fare di tutte le erbe un fascio e credo che la stragrande maggioranza degli statali faccia il suo dovere e si guadagni il proprio misero stipendio. Proprio per questo dovrebbero essere loro stessi ad individuare ed isolare i soliti furbi che con il loro comportamento screditano tutta la categoria.
    Saluti
    Mai fare di tutte le erbe una canna, sempre fare di tutte le erbe un Fascio.

  4. #24
    Registered User
    Data Registrazione
    23 Feb 2005
    Località
    milano
    Messaggi
    1,539
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    il forum come untima isola di salvataggio?
    IL FORUM DEI FAMOSI!

  5. #25
    email non funzionante
    Data Registrazione
    08 Dec 2006
    Messaggi
    1,403
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)
    Che STRONZI!!!

  6. #26
    Utente Decomunistizzato
    Data Registrazione
    04 Jan 2008
    Località
    AltroQuando
    Messaggi
    1,907
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da SCIROCCO Visualizza Messaggio
    Che STRONZI!!!
    ?

  7. #27
    Registered User
    Data Registrazione
    20 Dec 2002
    Località
    S.MargheritaL.
    Messaggi
    3,126
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da SCIROCCO Visualizza Messaggio
    Che STRONZI!!!

    non hanno colto perchè forse hai parlato di una esperienza personale e, necessariamente, non hai potuto essere più eplicita.
    Non te la prendere.

  8. #28
    Utente Decomunistizzato
    Data Registrazione
    04 Jan 2008
    Località
    AltroQuando
    Messaggi
    1,907
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Penelope Visualizza Messaggio
    non hanno colto perchè forse hai parlato di una esperienza personale e, necessariamente, non hai potuto essere più eplicita.
    Non te la prendere.
    Continuo, credimi in assoluta Frankezza, a erigere il mio punto di domanda.
    Aggiungo tuttavia che essendo un Forum, le esperienze personali o restano personali, o agli scemi come me si fanno capire.
    Altrimenti scriviamo sul diario personale.

  9. #29
    email non funzionante
    Data Registrazione
    08 Dec 2006
    Messaggi
    1,403
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)
    Citazione Originariamente Scritto da Penelope Visualizza Messaggio
    non hanno colto perchè forse hai parlato di una esperienza personale e, necessariamente, non hai potuto essere più eplicita.
    Non te la prendere.

    Penny, mi stupisci, rileggi bene i miei post, fosse stata solo un esperienza personale, che senso aveva scriverla sul Forum? Credo di essere stata chiara.
    Sbaglio, anche tu lavori nel pubblico. Si parla di sopprusi mondiali, ultimo il Tibet (su cui noi possiamo solamente indignarci) dei sopprusi locali, dove si può fare, indifferenza completa. Il Forum, l'ho già detto, evidentemente per molti e solo un divertimento è giusto così, per me è un mezzo di denuncia e mi auguro che qualcono possa effettivamente leggere e capire cosa ho voluto denunciare e si muova in tal senso ma non per me, ma per tutti noi altrimenti è ginnastica labbiale.

  10. #30
    Utente Decomunistizzato
    Data Registrazione
    04 Jan 2008
    Località
    AltroQuando
    Messaggi
    1,907
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da SCIROCCO Visualizza Messaggio
    Penny, mi stupisci, rileggi bene i miei post, fosse stata solo un esperienza personale, che senso aveva scriverla sul Forum? Credo di essere stata chiara.
    Sbaglio, anche tu lavori nel pubblico. Si parla di sopprusi mondiali, ultimo il Tibet (su cui noi possiamo solamente indignarci) dei sopprusi locali, dove si può fare, indifferenza completa. Il Forum, l'ho già detto, evidentemente per molti e solo un divertimento è giusto così, per me è un mezzo di denuncia e mi auguro che qualcono possa effettivamente leggere e capire cosa ho voluto denunciare e si muova in tal senso ma non per me, ma per tutti noi altrimenti è ginnastica labbiale.
    Infatti mi fai tanto tanto divertire con i Tuoi interventi.
    Le risa.

 

 
Pagina 3 di 3 PrimaPrima ... 23

Discussioni Simili

  1. Provocazione? alla UE piacciono i ....
    Di mustang2 nel forum Centrodestra Italiano
    Risposte: 6
    Ultimo Messaggio: 17-02-11, 12:46
  2. Berlusconi: lo scudo è una provocazione alla Russia
    Di Peucezio (POL) nel forum Politica Estera
    Risposte: 35
    Ultimo Messaggio: 16-11-08, 11:25
  3. Berlusconi risponde alla provocazione i Veltroni..
    Di Destracentro73 nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 08-04-08, 23:38
  4. Notte Bianca: la resistenza alla provocazione poliziesca
    Di Outis nel forum Comunismo e Comunità
    Risposte: 59
    Ultimo Messaggio: 30-10-07, 13:40

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito