Risultati da 1 a 9 di 9
  1. #1
    Forumista junior
    Data Registrazione
    12 Apr 2009
    Messaggi
    81
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Exclamation Periferia di Salerno in mano islamica

    3° millennio, Europa, Italia, Campania:la legge coranica, la "sharia", regna nella comunità islamica insediata al centro della Piana del Sele, in un'area di 10000metri quadri tra San Nicola Varco e il complesso industriale dismesso dell'ex Appof, nel comune di Eboli, struttura destinata a diventare una centrale ortofrutticola, per cui già sono stati spesi più di 15milioni di € e di cui è proprietaria la Regione dopo averla rilevata dal Ministero dell'agricoltura con PecoraroScanio nel 1°governo prodi, area oggi occupata, naturalmente abusivamente, da migliaia di extracomunitari, clandestini, musulmani, che vivono ammassati in baracche e "case" improvvisate, senza luce e acqua, in condizioni non certo salutari, per la maggior parte guadagnandosi da vivere attraverso espedienti non legali, quali furti, spaccio, prostituzione ecc.., spesso in contatto con la criminalità organizzata locale(la camorra), e che regolano i loro rapporti seguendo i dettami della sharia, dettami che in diversi casi contrastano con la legge italiana e con ciò che per noi è giustizia..
    Riassumendo: migliaia di persone, entrate nel nostro paese in modo illegale, clandestini senza permesso di soggiorno, senza un lavoro regolare,e, di conseguenza, senza un reddito "pulito", hanno abusivamente occupato un terreno della Regione, per di più terreno non abbandonato ma su cui si stava costruendo una struttura che avrebbe dato lavoro a più persone, per cui sono già stati spesi molti soldi prelevati, come sempre, dalle nostre tasche! vivono lì, vivono come vogliono, vivono secondo le loro leggi, delinquono e restano impuniti, è come se avessero riprodotto in scala un piccolo stato islamico indipendente, in territorio italiano, costruendoci pure una bella moschea: non vi sembra che la situazione stia a dir poco degenerando??
    qualcuno deve intervenire, ma chi?? il sindaco di turno, attualmente un esponente del PD, fino a 2anni fa uno di Rifondazione(che, tra l'altro, scese in piazza a manifestare dopo l'accidentale uccisione di un immigrato da un carabiniere in un'operazione notturna, mettendo in tal modo sotto pressione l'Arma, spalleggiato da Arci e Altritalia), gira lo sguardo altrove giustificandosi col fatto che il terreno appartiene alla Regione, Regione che non sembra affatto interessata al problema, anzi, Regione che ha nuovamente stanziato altri 2milioni di€ a favore della comunità magrebina: ma sì, regaliamogli altri soldi, quasi come ringraziamento per il loro perfetto rispettoso comportamento, tanto questi soldi escono dalle tasche dei cittadini contribuenti, come i 15milioni già buttati via a causa loro, mica dalle tasche del simpatico governatore della Campania! che gliene importa a lui!
    basta!sono stanca di esser presa in giro, di vedere i miei soldi buttati via e gente che resta impunita! ci sono famiglie italiane in lista per una casa popolare che aspettano anni, decenni, con 1-2 figli, persone che cercano di vivere onestamente, lavorando, risparmiando e tirando avanti con quel poco che hanno, aspettano e aspettano ancora che le istituzioni si ricordino di loro e gli diano una mano, loro aspettano e intanto immigrati, clandestini, occupano quella casa che poteva e doveva esser loro, ricevono quegli aiuti, economici e non, che invece a loro non spettano: come vi sentireste voi al loro posto?? io mi sentirei presa in giro, sfruttata, dimenticata, e alla fine esasperata.. se dei cittadini italiani si azzardano a occupare una casa popolare o un edificio comunale-statale, magari abbandonato da anni, vengono presi e buttati fuori in tempo zero! non fraintendetemi, non sto incolpando le autorità, polizia e carabinieri, alla fine posso anche capirli: perchè impegnarsi, rischiare pure, per arrestare persone che verranno poi subito rilasciate?? se anche loro si sono stancati non hanno certo tutti i torti..
    voi che ne pensate?

  2. #2
    Utente Decomunistizzato
    Data Registrazione
    04 Jan 2008
    Località
    AltroQuando
    Messaggi
    1,907
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da paprika_ Visualizza Messaggio
    3° millennio, Europa, Italia, Campania:la legge coranica, la "sharia", regna nella comunità islamica insediata al centro della Piana del Sele, in un'area di 10000metri quadri tra San Nicola Varco e il complesso industriale dismesso dell'ex Appof, nel comune di Eboli, struttura destinata a diventare una centrale ortofrutticola, per cui già sono stati spesi più di 15milioni di € e di cui è proprietaria la Regione dopo averla rilevata dal Ministero dell'agricoltura con PecoraroScanio nel 1°governo prodi, area oggi occupata, naturalmente abusivamente, da migliaia di extracomunitari, clandestini, musulmani, che vivono ammassati in baracche e "case" improvvisate, senza luce e acqua, in condizioni non certo salutari, per la maggior parte guadagnandosi da vivere attraverso espedienti non legali, quali furti, spaccio, prostituzione ecc.., spesso in contatto con la criminalità organizzata locale(la camorra), e che regolano i loro rapporti seguendo i dettami della sharia, dettami che in diversi casi contrastano con la legge italiana e con ciò che per noi è giustizia..
    Riassumendo: migliaia di persone, entrate nel nostro paese in modo illegale, clandestini senza permesso di soggiorno, senza un lavoro regolare,e, di conseguenza, senza un reddito "pulito", hanno abusivamente occupato un terreno della Regione, per di più terreno non abbandonato ma su cui si stava costruendo una struttura che avrebbe dato lavoro a più persone, per cui sono già stati spesi molti soldi prelevati, come sempre, dalle nostre tasche! vivono lì, vivono come vogliono, vivono secondo le loro leggi, delinquono e restano impuniti, è come se avessero riprodotto in scala un piccolo stato islamico indipendente, in territorio italiano, costruendoci pure una bella moschea: non vi sembra che la situazione stia a dir poco degenerando??
    qualcuno deve intervenire, ma chi?? il sindaco di turno, attualmente un esponente del PD, fino a 2anni fa uno di Rifondazione(che, tra l'altro, scese in piazza a manifestare dopo l'accidentale uccisione di un immigrato da un carabiniere in un'operazione notturna, mettendo in tal modo sotto pressione l'Arma, spalleggiato da Arci e Altritalia), gira lo sguardo altrove giustificandosi col fatto che il terreno appartiene alla Regione, Regione che non sembra affatto interessata al problema, anzi, Regione che ha nuovamente stanziato altri 2milioni di€ a favore della comunità magrebina: ma sì, regaliamogli altri soldi, quasi come ringraziamento per il loro perfetto rispettoso comportamento, tanto questi soldi escono dalle tasche dei cittadini contribuenti, come i 15milioni già buttati via a causa loro, mica dalle tasche del simpatico governatore della Campania! che gliene importa a lui!
    basta!sono stanca di esser presa in giro, di vedere i miei soldi buttati via e gente che resta impunita! ci sono famiglie italiane in lista per una casa popolare che aspettano anni, decenni, con 1-2 figli, persone che cercano di vivere onestamente, lavorando, risparmiando e tirando avanti con quel poco che hanno, aspettano e aspettano ancora che le istituzioni si ricordino di loro e gli diano una mano, loro aspettano e intanto immigrati, clandestini, occupano quella casa che poteva e doveva esser loro, ricevono quegli aiuti, economici e non, che invece a loro non spettano: come vi sentireste voi al loro posto?? io mi sentirei presa in giro, sfruttata, dimenticata, e alla fine esasperata.. se dei cittadini italiani si azzardano a occupare una casa popolare o un edificio comunale-statale, magari abbandonato da anni, vengono presi e buttati fuori in tempo zero! non fraintendetemi, non sto incolpando le autorità, polizia e carabinieri, alla fine posso anche capirli: perchè impegnarsi, rischiare pure, per arrestare persone che verranno poi subito rilasciate?? se anche loro si sono stancati non hanno certo tutti i torti..
    voi che ne pensate?
    Penso che se scrivo quello che penso mi sbattono in galera e buttano via la chiave.
    Penso che l'Italia sia diventata il Paese dove i delinquenti come i Rom si vedono riconosciuti solo diritti, e se provi a parlare di dovere Ti spunta come un fungo un pacifista o un arcobaleno, più spesso un artista magari premio nobel che ha il piacere di ricordarTi che occorre rispettare le culture diverse dalla nostra, dimenticandosi 1) della nostra e 2) del fatto che la loro non è cultura, ma inciviltà.
    Penso infine, sempre per esprimere i miei più lievi pensieri e preservare quindi il mio bel culetto dai ceppi, che una bella sventagliata di Agent Orange su questi simpatici amici (ivi comprendendo anche la Regione e il Comune, tanto Napalm più Napalm meno) rappresenterebbe un bell'esempio di bonifica.
    Il che tradotto significa reato di strage, ma sono incensurato, chiedo il giudizio abbreviato, e se prendo pure l'attenuante specifica del gesto di particolare valore morale e sociale, con 16 anni di galera me la cavo. Entro in galera, mi comporto bene, dopo due anni esco per lavorare, dopo cinque mi danno gli arresti domiciliari, dopo sette complessivi dal primo giorno mi danno l'obbligo di firma.
    Occhio e croce, tutto sommato, quasi quasi...

  3. #3
    Forumista junior
    Data Registrazione
    12 Apr 2009
    Messaggi
    81
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Frank Castle Visualizza Messaggio
    Penso che se scrivo quello che penso mi sbattono in galera e buttano via la chiave.
    Penso che l'Italia sia diventata il Paese dove i delinquenti come i Rom si vedono riconosciuti solo diritti, e se provi a parlare di dovere Ti spunta come un fungo un pacifista o un arcobaleno, più spesso un artista magari premio nobel che ha il piacere di ricordarTi che occorre rispettare le culture diverse dalla nostra, dimenticandosi 1) della nostra e 2) del fatto che la loro non è cultura, ma inciviltà.
    Penso infine, sempre per esprimere i miei più lievi pensieri e preservare quindi il mio bel culetto dai ceppi, che una bella sventagliata di Agent Orange su questi simpatici amici (ivi comprendendo anche la Regione e il Comune, tanto Napalm più Napalm meno) rappresenterebbe un bell'esempio di bonifica.
    Il che tradotto significa reato di strage, ma sono incensurato, chiedo il giudizio abbreviato, e se prendo pure l'attenuante specifica del gesto di particolare valore morale e sociale, con 16 anni di galera me la cavo. Entro in galera, mi comporto bene, dopo due anni esco per lavorare, dopo cinque mi danno gli arresti domiciliari, dopo sette complessivi dal primo giorno mi danno l'obbligo di firma.
    Occhio e croce, tutto sommato, quasi quasi...
    mi sa tanto che se andiamo avanti così a qualcuno verrà in mente sul serio di fare una cosa del genere, magari non usando il napalm ma..benzina e fiammiferi sì! vogliono davvero che la gente sia talmente esasperata da arrivare a commettere atti simili?? speriamo si sveglino in tempo..
    avete sentito di quello studente liceale che ha scritto un "profetico" articolo sull'invasione in atto da parte degli immigrati ai nostri danni?! l'hanno costretto a chiedere scusa tacciandolo di razzismo, forse avrà pure esagerato ma.. 1°: fino a prova contraria non c'è libertà di pensiero-espressione-stampa?? 2°: ha poi tutti i torti parlando di una possibile "invasione"?!! mah....

  4. #4
    Utente Decomunistizzato
    Data Registrazione
    04 Jan 2008
    Località
    AltroQuando
    Messaggi
    1,907
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da paprika_ Visualizza Messaggio
    mi sa tanto che se andiamo avanti così a qualcuno verrà in mente sul serio di fare una cosa del genere, magari non usando il napalm ma..benzina e fiammiferi sì! vogliono davvero che la gente sia talmente esasperata da arrivare a commettere atti simili?? speriamo si sveglino in tempo..
    avete sentito di quello studente liceale che ha scritto un "profetico" articolo sull'invasione in atto da parte degli immigrati ai nostri danni?! l'hanno costretto a chiedere scusa tacciandolo di razzismo, forse avrà pure esagerato ma.. 1°: fino a prova contraria non c'è libertà di pensiero-espressione-stampa?? 2°: ha poi tutti i torti parlando di una possibile "invasione"?!! mah....
    Tanto per essere politicamente scorretto, sgarbato e maleducato, e me ne vanto, Ti faccio un esempio.
    Un cittadino non italiano, di pelle scura, musulmano, prende un crocifisso e lo catapulta nel posto nel quale tutti noi normalmente inauguriamo la giornata (quello che a livello parlamentare chiamano Gabinetto). I Media: gesto impulsivo di un emigrato esasperato dall'emarginazione nella quale lui e la sua famiglia è costretto a vivere a causa del diffuso razzismo.
    Un cittadino italiano, di pelle bianca, cattolico, prende il Corano e imita l'estracomunitario nell'azione moto a luogo. I Media: ignobile gesto di intolleranza religiosa, atto vile premeditato di razzismo, causato da una insufficiente cultura non pronta all'accoglienza.
    Domanda: chi è razzista? Chi è intollerante? Chi ha diritti, e chi solo doveri?

  5. #5
    Utente Decomunistizzato
    Data Registrazione
    04 Jan 2008
    Località
    AltroQuando
    Messaggi
    1,907
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da paprika_ Visualizza Messaggio
    mi sa tanto che se andiamo avanti così a qualcuno verrà in mente sul serio di fare una cosa del genere, magari non usando il napalm ma..benzina e fiammiferi sì! vogliono davvero che la gente sia talmente esasperata da arrivare a commettere atti simili?? speriamo si sveglino in tempo..
    avete sentito di quello studente liceale che ha scritto un "profetico" articolo sull'invasione in atto da parte degli immigrati ai nostri danni?! l'hanno costretto a chiedere scusa tacciandolo di razzismo, forse avrà pure esagerato ma.. 1°: fino a prova contraria non c'è libertà di pensiero-espressione-stampa?? 2°: ha poi tutti i torti parlando di una possibile "invasione"?!! mah....
    Pensa che il notissimo Frank Castle Fans Club mi ha mandato infiniti messaggi di solidarietà. Una Iscritta finanche si è riproposta di portarmi arance in galera, rendendosi anche disponibile ad altre se del caso elargizioni, sia chiaro culinarie, nella denegata eventualità di improvvida detenzione del Punisher.
    Segno che un certo prurito, costituzionalmente legittimo Vivaddio, esiste, eccome se esiste.
    Comunque Frank fuma, quindi un accendino non manca mai. Metaforicamente inteso, chiaro, che qui con la libertà di pensiero occorre prudenzialmente stare 'accuorti'...

  6. #6
    Forumista junior
    Data Registrazione
    12 Apr 2009
    Messaggi
    81
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Frank Castle Visualizza Messaggio
    Pensa che il notissimo Frank Castle Fans Club mi ha mandato infiniti messaggi di solidarietà. Una Iscritta finanche si è riproposta di portarmi arance in galera, rendendosi anche disponibile ad altre se del caso elargizioni, sia chiaro culinarie, nella denegata eventualità di improvvida detenzione del Punisher.
    Segno che un certo prurito, costituzionalmente legittimo Vivaddio, esiste, eccome se esiste.
    Comunque Frank fuma, quindi un accendino non manca mai. Metaforicamente inteso, chiaro, che qui con la libertà di pensiero occorre prudenzialmente stare 'accuorti'...
    aggiungo la mia solidaretà pure e.. la mia disponibilità a amchevoli visite nelle patrie galere!!

  7. #7
    Utente Decomunistizzato
    Data Registrazione
    04 Jan 2008
    Località
    AltroQuando
    Messaggi
    1,907
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da paprika_ Visualizza Messaggio
    aggiungo la mia solidaretà pure e.. la mia disponibilità a amchevoli visite nelle patrie galere!!
    Quando si dice il FASCInO della divisa...
    Ascaro, schiatta di invidia. If Frank not to be bisognerebbe to invented.

  8. #8
    Forumista junior
    Data Registrazione
    12 Apr 2009
    Messaggi
    81
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Frank Castle Visualizza Messaggio
    Quando si dice il FASCInO della divisa...
    Ascaro, schiatta di invidia. If Frank not to be bisognerebbe to invented.

  9. #9
    Utente Decomunistizzato
    Data Registrazione
    04 Jan 2008
    Località
    AltroQuando
    Messaggi
    1,907
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da paprika_ Visualizza Messaggio
    Signore! Un minimo di decoro by Jove! Frank Castle detto The Punisher è consapevole della propria forza erotico-elettorale, ma Vi prega di contenervi!
    Senò mi tocca contattare il Moderatore e far mettere l'ennesimo lucchetto.

 

 

Discussioni Simili

  1. La "civiltà" islamica: crocifissione, frustate e taglio della mano
    Di FalcoConservatore nel forum Conservatorismo
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 24-12-08, 17:26
  2. Risposte: 13
    Ultimo Messaggio: 01-12-07, 00:56
  3. periferia di londra
    Di benfy nel forum Fondoscala
    Risposte: 6
    Ultimo Messaggio: 08-10-05, 10:11
  4. Pastore di periferia
    Di Taniei nel forum Sardegna - Sardìnnia
    Risposte: 10
    Ultimo Messaggio: 25-02-05, 23:09
  5. Bush e Berlusconi mano nella mano...
    Di Totila nel forum Etnonazionalismo
    Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 16-09-02, 09:53

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito