Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Wento
A parte che Gentilini non e' "itagliano" tout court", casomai un po' itaglianista, nei Comuni i cittadini valutano molto di piu' la persona per quello che fa, molto meno gli ideali ed i partiti ... come dargli torto?
Gentilini è un fascista itaglianissimo, punto e stop. Per avere buoni sindaci si poteva evitare di creare un nuovo partito, anche la Dc, il Psi e il Pci esprimevano bravi sindaci, e allora? Lo scopo era un altro, all'inizio. Oggi invece è quello di avere sindaci che nel 2015 inaugureranno il fascio di luce tricolore verso il Monte Grappa per ricordare le radiose giornate di maggio e successivi eventi (alias il massacro di centinaia di migliaia di persone per la - sic! - quarta guerra d'indipendenza itagliana!). Eh già, l'indipendenza così è più vicina. Ma va là.
-
L'importante è che Gentilini abbia fatto bene durante il suo mandato.
e a quanto sembra lo ha fatto.
il resto son solo chiacchere.
tanto più se provengono da chi caldeggia l'indipendenza non rendendosi conto di essere tra i primi, nei fatti, a non far nulla per concretamente averla.
-
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Bèrghem
Gentilini è un fascista itaglianissimo, punto e stop. Per avere buoni sindaci si poteva evitare di creare un nuovo partito, anche la Dc, il Psi e il Pci esprimevano bravi sindaci, e allora? Lo scopo era un altro, all'inizio. Oggi invece è quello di avere sindaci che nel 2015 inaugureranno il fascio di luce tricolore verso il Monte Grappa per ricordare le radiose giornate di maggio e successivi eventi (alias il massacro di centinaia di migliaia di persone per la - sic! - quarta guerra d'indipendenza itagliana!). Eh già, l'indipendenza così è più vicina. Ma va là.
Mah... sei di Treviso ed hai lavorato a fianco di Gentilini per avere questo giudizio cosi' netto ed assoluto? ...
I buoni sindaci della DC-PCI-MSI-PSI etc non parlavano di federalismo ne' tantomeno difendevano i loro cittadini da Roma
Se ora si parla di indipendenza e' anche merito delle scelte non violente e di partecipazione politica, fatte 20 anni fa e piu', che hanno fatto discutere, maturare ed avvicinare alla Lega Nord persone di ogni provenienza politica.
Certo, le cose sono cambiate ed io sono il primo a condannare i cambiamenti negativi della Lega ed i suoi dirigenti ma non posso dimenticare che Gentilini ha quasi 8o anni e che Treviso e' stata conquistata dalla Lega anche per merito suo una quindicina di anni fa.
Se poi lo si confronta co militanti duri e puri che hanno paura della loro ombra... tipo Gobbo, Dozzo ed altri... farebbe venire dubbi a piu' di qualche osservatore, non a me, che comprendo ma non condivido.
-
Ma perchè tutti questi sindaci leghisti indossano QUOTIDIANAMENTE la fascia tricolore??? :-01#44
http://www.obiettivonordovest.org/images/immagine.jpg
-
come ad esempio anche il prossimo parlamentare...il nuovo che avanza...Bitonci
http://locali.data.kataweb.it/kpm2gl...mimage/1392467
-
-
-
Ed ora Varese (fabio Rizzi): accoppiata tricolore, fazzolettino verde
http://www3.varesenews.it/immagini_a...ta-2-rizzi.jpg
-