Pagina 1 di 13 1211 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 126
  1. #1
    polemista
    Data Registrazione
    05 Mar 2007
    Messaggi
    138
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito aborti illegali di Genova ...escono prime indiscrezioni

    E' Susanna Torretta, il personaggio televisivo indagato per violazione della legge 194 sull'interruzione di gravidanza nell'operazione "Erode", l'inchiesta coordinata dal pm Sabrina Monteverde e condotta dai Nas dei carabinieri sui presunti aborti illegali eseguiti dal dottor Ermanno Rossi, il ginecologo suicidatosi gettandosi dal suo studio all'undicesimo piano, lunedì sera a Rapallo.

    http://magazine.excite.it/foto/4468/Susanna_Torretta

    I carabinieri hanno sequestrato le cartelle cliniche a Villa Serena, dove Rossi operava privatamente e tra le quali è stata trovata anche quella dell'amica del cuore della contessa Vacca Agusta. Susanna Torretta è stata ascoltata ieri pomeriggio dal pm Monteverde in un luogo segreto per evitare l'assedio dei giornalisti. La Torretta avrebbe confermato di aver abortito. Da tempo conosceva il dottor Ermanno Rossi.

    Non voglio dire nulla, non voglio commentare. Questa vicenda mi ha già stufato". Susanna si è chiusa nel più stretto riserbo e non vuole rilasciare commenti alla vicenda. La madre invece ha commentato: "Mia figlia ha già sopportato tante cose, perché questo accanimento? Ha già subito tanto nel 2001, con la morte della sua più cara amica, le indagini, le insinuazioni. Un'altra senza la sua forza al suo posto sarebbe crollata. Non è lei: lei era una paziente del dottor Rossi come lo ero io da anni. Un uomo buono, preciso, gentile: "Chi è senza peccato, scagli la prima pietra diceva il Vangelo". E ora lasciate in pace mia figlia".

    Susanna Torretta era stata al centro dell'indagine sulla scomparsa della contessa Vacca Augusto. L'inchiesta le aveva portato notorietà in tv, partecipando anche alla prima edizione del reality show l'Isola dei famosi.
    http://magazine.excite.it/news/8076/...orti_illegali_


    http://www.politicaonline.net/forum/...77#post7449177


  2. #2
    29 volte campioni
    Data Registrazione
    14 Apr 2005
    Località
    Marche
    Messaggi
    9,329
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    E lo ha fatto per partecipare al reality... ed ora ha anche la faccia di dire che questa vicenda l'ha 'stufata'. A noi più che 'stufato' ha 'disgustato'.

  3. #3
    Super Troll
    Data Registrazione
    13 Oct 2010
    Località
    cagliari
    Messaggi
    74,294
     Likes dati
    3,869
     Like avuti
    9,216
    Mentioned
    293 Post(s)
    Tagged
    6 Thread(s)

    Cool

    Citazione Originariamente Scritto da bianconero Visualizza Messaggio
    E lo ha fatto per partecipare al reality... ed ora ha anche la faccia di dire che questa vicenda l'ha 'stufata'. A noi più che 'stufato' ha 'disgustato'.
    voi invece più che stufato fate schifo..
    sembriamo tornati al tempo della caccia alle streghe..
    l'unica cosa che sapete fare.. accanirvi come branhi di cani rognosi contro chi non ha difese..
    visto che lo stato latita.... e talvolta è complice
    su questo forum è meglio non rispondere ai fessi!
    voi nazifascisti di oggi e i vostri servi siete solo gli ayatollah E I TALEBANI dell'occidente..

  4. #4
    email non funzionante
    Data Registrazione
    12 Jan 2008
    Località
    Bananaland
    Messaggi
    3,084
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da kshachchen Visualizza Messaggio
    E' Susanna Torretta, il personaggio televisivo indagato per violazione della legge 194 sull'interruzione di gravidanza nell'operazione "Erode", l'inchiesta coordinata dal pm Sabrina Monteverde e condotta dai Nas dei carabinieri sui presunti aborti illegali eseguiti dal dottor Ermanno Rossi, il ginecologo suicidatosi gettandosi dal suo studio all'undicesimo piano, lunedì sera a Rapallo.


    Ma se questo aborto è stato fatto fuori legge, che hanno da attaccare la 194 Ferrara e i suoi ferrarini?

  5. #5
    29 volte campioni
    Data Registrazione
    14 Apr 2005
    Località
    Marche
    Messaggi
    9,329
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da cciappas Visualizza Messaggio
    voi invece più che stufato fate schifo..
    sembriamo tornati al tempo della caccia alle streghe..
    l'unica cosa che sapete fare.. accanirvi come branhi di cani rognosi contro chi non ha difese..
    visto che lo stato latita.... e talvolta è complice
    Chi non ha difese è il bambino in grembo. Non sovvertiamo i ruoli please. Ed una donna che abortisce per partecipare ad un reality è peggio di una strega.

  6. #6
    Liberale Cattivo
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Messaggi
    38,189
     Likes dati
    4,284
     Like avuti
    9,326
    Mentioned
    391 Post(s)
    Tagged
    36 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da RandallFlagg Visualizza Messaggio
    Ma se questo aborto è stato fatto fuori legge, che hanno da attaccare la 194 Ferrara e i suoi ferrarini?

    Osservazione molto intelligente.

    Quoto.

  7. #7
    email non funzionante
    Data Registrazione
    12 Jan 2008
    Località
    Bananaland
    Messaggi
    3,084
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da bianconero Visualizza Messaggio
    Chi non ha difese è il bambino in grembo. Non sovvertiamo i ruoli please. Ed una donna che abortisce per partecipare ad un reality è peggio di una strega.

    Svegliaaaa!

    L'aborto era illegale.

    Prenditela con i (tuoi) medici abbiettori che poi fanno aborti in spregio alla legge

  8. #8
    email non funzionante
    Data Registrazione
    12 Jan 2008
    Località
    Bananaland
    Messaggi
    3,084
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da SuperMario Visualizza Messaggio
    Osservazione molto intelligente.

    Quoto.


    Dici che otterremo una risposta?

  9. #9
    Forumista senior
    Data Registrazione
    31 Aug 2010
    Messaggi
    1,941
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da RandallFlagg Visualizza Messaggio
    Dici che otterremo una risposta?
    La risposta è che Ferrara la 194 a mio avviso non l'ha nemmeno letta. Parla per slogan, come va per la maggiore ora, e lui si sa, quando una cosa va per la maggiore ci si butta a capofitto.
    Questo fatto è purtroppo la dimostrazione che se non si applica la 194 (come al Gaslini) si torna inesorabilmente e inevitabilmente all'aborto clandestino, con le conseguenze che purtroppo sono sotto gli occhi di tutti in questi giorni.
    Quando l'intelligenza manca, e credimi, manca a parecchia gente, si finisce con lo sposare un'idea astratta dimenticando tutto il resto.
    Qualche giorno fa, qualche difensore della vita su questo forum è arrivato ad affermare che era contento che quel medico fosse morto, in quanto ora c'era un assassino in meno in circolazione.
    Pur di difendere un'idea a spada tratta si è arrivati, paradossalmente, ad essere disposti a sopprimere tutto ciò che la ostacola, anche se gli ostacoli sono parte dell'idea stessa (la vita, in questo caso)
    Personalmente penso e spero che questi siano casi isolati di grave delirio mentale, ma mi fa paura che certe idee permangano in una società civile.
    Bisognerebbe, penso, avere l'intelligenza per capire che le frasi "io non lo farei" e "nessuno lo deve fare" hanno significati diversi e che le posizioni personali vadano elaborate ed esposte dopo aver valutato entrambe le casistiche. Questo alla luce del fatto che siamo tutti diversi tra noi per condizioni fisiologiche, sociali e culturali, e che quindi ciò che è giusto per noi non deve necessariamente essere giusto per tutti.
    Io normalmente quando mi si chiede un'opinione mi pongo entrambe le domande e spesso mi capita di avere un'opinione su certi temi che sono diametralmente opposte alla mia condizione di vita personale, proprio perchè riesco a tenere distinte le mie convinzioni da quello che sono le esigenze altrui.
    Sono sposata, credo nel matrimonio, ma sono favorevole alla unioni di fatto, proprio perchè arrivo a capire che anche chi al matrimonio non crede debba avere il diritto di scegliere con chi condividere la propria esistenza con gli stessi diritti e doveri.
    E' una questione di vedere appena oltre il proprio naso, tutto qui. Purtroppo però non tutti ci riescono.

  10. #10
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    06 Nov 2006
    Località
    Difendi, Conserva, Prega!
    Messaggi
    15,330
     Likes dati
    2
     Like avuti
    75
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Ladybug Visualizza Messaggio
    La risposta è che Ferrara la 194 a mio avviso non l'ha nemmeno letta. Parla per slogan, come va per la maggiore ora, e lui si sa, quando una cosa va per la maggiore ci si butta a capofitto.
    Questo fatto è purtroppo la dimostrazione che se non si applica la 194 (come al Gaslini) si torna inesorabilmente e inevitabilmente all'aborto clandestino, con le conseguenze che purtroppo sono sotto gli occhi di tutti in questi giorni.
    Quando l'intelligenza manca, e credimi, manca a parecchia gente, si finisce con lo sposare un'idea astratta dimenticando tutto il resto.
    Qualche giorno fa, qualche difensore della vita su questo forum è arrivato ad affermare che era contento che quel medico fosse morto, in quanto ora c'era un assassino in meno in circolazione.
    Pur di difendere un'idea a spada tratta si è arrivati, paradossalmente, ad essere disposti a sopprimere tutto ciò che la ostacola, anche se gli ostacoli sono parte dell'idea stessa (la vita, in questo caso)
    Personalmente penso e spero che questi siano casi isolati di grave delirio mentale, ma mi fa paura che certe idee permangano in una società civile.
    Bisognerebbe, penso, avere l'intelligenza per capire che le frasi "io non lo farei" e "nessuno lo deve fare" hanno significati diversi e che le posizioni personali vadano elaborate ed esposte dopo aver valutato entrambe le casistiche. Questo alla luce del fatto che siamo tutti diversi tra noi per condizioni fisiologiche, sociali e culturali, e che quindi ciò che è giusto per noi non deve necessariamente essere giusto per tutti.
    Io normalmente quando mi si chiede un'opinione mi pongo entrambe le domande e spesso mi capita di avere un'opinione su certi temi che sono diametralmente opposte alla mia condizione di vita personale, proprio perchè riesco a tenere distinte le mie convinzioni da quello che sono le esigenze altrui.
    Sono sposata, credo nel matrimonio, ma sono favorevole alla unioni di fatto, proprio perchè arrivo a capire che anche chi al matrimonio non crede debba avere il diritto di scegliere con chi condividere la propria esistenza con gli stessi diritti e doveri.
    E' una questione di vedere appena oltre il proprio naso, tutto qui. Purtroppo però non tutti ci riescono.
    Ferra la 194 l'ha letta e molto bene. Nessuno si è mai scagliato contro la 194, nè ha chiesto modifiche. Quindi informati.

    Confermo che - sperando sia morto pentendosi di quel che ha fatto - non posso che affermare che ce n'è uno in meno.

 

 
Pagina 1 di 13 1211 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Le prime indiscrezioni sui risultati
    Di Libero nel forum Elezioni del 6 e 7 Giugno 2009
    Risposte: 152
    Ultimo Messaggio: 07-06-09, 21:57
  2. Intercettazioni: Prime Indiscrezioni
    Di Dottor Zoidberg nel forum Centrodestra Italiano
    Risposte: 28
    Ultimo Messaggio: 20-06-07, 15:16
  3. Intercettazioni:Grillo Antoveneta-prime indiscrezioni
    Di Dav. c. G. nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 12-06-07, 21:58
  4. dalle prime indiscrezioni .....
    Di rosso antico nel forum Centrosinistra Italiano
    Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 09-04-06, 17:10

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito