Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
fulvia1312
tranzolla si dice a Pavia..........ma forse è solo gergo giovanile, non è dialettale...
sei di pavia???? :confused:
cmq tranzolla è TAMARRISSIMO, NON è DIALETTO
:D
-
Citazione:
Virdumaro
hahahhaa
allora lo sapevi pure tu!
grande virdu
-
Citazione:
Manny
hahahhaa
allora lo sapevi pure tu!
grande virdu
al maschile si diceva anche STAI TRANZO. (stai tranquillo con una inflessione un po' di minaccia) :D
-
Citazione:
Virdumaro
al maschile si diceva anche STAI TRANZO. (stai tranquillo con una inflessione un po' di minaccia) :D
siiiiiiiiii
il tono da minaccia è d'obbligo
con la mano aperta sul dorso che fa come a dire vola basso
-
Citazione:
Virdumaro
no , stella cara, non sono una pavesina...l'ho sentito a pavia.....e mi chiedevo se fosse gergo o dialetto. Sono torinese, trapiantata in Romagna......
-
Citazione:
fulvia1312
no , stella cara, non sono una pavesina...l'ho sentito a pavia.....e mi chiedevo se fosse gergo o dialetto. Sono torinese, trapiantata in Romagna......
cosa fai per il week end
-
Citazione:
marmalade
cosa fai per il week end
pomeriggio penso shopping, ho un cassetto della biancheria che grida vendetta, sera forse fuori....domani mattina giardinaggio, poi si vedrà.......e tu cosa fai di bello?
-
Citazione:
fulvia1312
pomeriggio penso shopping, ho un cassetto della biancheria che grida vendetta, sera forse fuori....domani mattina giardinaggio, poi si vedrà.......e tu cosa fai di bello?
bello il giardinaggio, che piante hai, io vado alle befane oppure vero cattolica
-
marma si interessa delle vite altrui perchè magari ci trova in giro per la romagna..
-
Citazione:
marmalade
bello il giardinaggio, che piante hai, io vado alle befane oppure vero cattolica
è un giardino microscopico...ci sono un lillà, moltissimi gelsomini, uma camelia, un melograno, una rosa, gialla, e alcune piante più piccole, lantane, calle, ora ci sono un sacco di violette, sai quelle selvatiche....