"La guerra è la vicenda in cui innumerevoli persone, che non si conoscono affatto, si massacrano per la gloria e per il profitto di alcune persone che si conoscono e non si massacrano affatto." (Paul Valèry, poeta francese).

MA Veltroni non doveva vincere??! Comunque..l'importante è che finalmente si ammetta la verità....il PD spera nel miracolo del pareggio al senato....che bella prospettiva!!![]()

Era La Stessa Cosa Che Spe3ravi Tu Due Anni Fa

veramente quello che doveva STRAVINCERE era berlusconi e voi tutti d'accordo con lui.![]()
ora anche i suoi esperti americani danno 6 punti di vantaggio ... nonchè il Senato fortemente a rischio.
Se non vince, si ripresenterà per la 6 volta?O presenterete la nullità Fini?
![]()
"La guerra è la vicenda in cui innumerevoli persone, che non si conoscono affatto, si massacrano per la gloria e per il profitto di alcune persone che si conoscono e non si massacrano affatto." (Paul Valèry, poeta francese).

... stai sereno ...stai tranquillo ...
che Prodi dura sino al 2011 ...
lo ha detto Prodi stesso: "Io duro perche' faccio"
... mi piacerebbe conoscere qualcuno di questi "motorini rossi" ... prima in sezione a prendere gli ordini ... poi sul computer a postare sciocchezze ... poi di nuovo in sezione per la partita a briscola ... poi la gitarella fuori porta per andare ad applaudire il PENSIONATO DA 5.210 EURO AL MESE ... poi di nuovo in sezione ...

Tutto sommato, se anche inverosimilmente vincesse Uolter, vista la quasi identità dei programmi, a me andrebbe bene lo stesso.
Abbassare le tasse.
Piantonare i dipendenti statali (Ichino docet).
Incentivare la produttività.
Questa è roba Berlusconissima, a me va bene.
voto Pdl per una questione di coerenza e credibilità, ma per il resto mi va bene comunque.
Loro hanno già perso la faccia rimangiandosi 60 anni di politica economica e sociale sbagliata, tanto mi basta.