Pagina 1 di 3 12 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 21
  1. #1
    "SI PUO' FARE"
    Data Registrazione
    06 Dec 2003
    Messaggi
    8,606
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Archiviata inchiesta rimborsi elettorali Di Pietro

    Ora i banani e Il Giornale, a cosa si attaccheranno?

    Vai Tonino, fallo inorrire, ma con i fatti.

    13:24 Archiviata inchiesta su rimborsi elettorali di Di Pietro

    Il gip Luciano Imperiali ha archiviato l'inchiesta che vedeva il ministro per le Infrastrutture Antonio Di Pietro indagato per la vicenda dei 22 milioni e mezzo di euro di rimborsi elettorali ottenuti dall'Italia dei Valori.


    http://www.repubblica.it/2008/03/dir...o-2/index.html
    "La guerra è la vicenda in cui innumerevoli persone, che non si conoscono affatto, si massacrano per la gloria e per il profitto di alcune persone che si conoscono e non si massacrano affatto." (Paul Valèry, poeta francese).

  2. #2
    email non funzionante
    Data Registrazione
    13 Jun 2004
    Messaggi
    16,607
     Likes dati
    0
     Like avuti
    12
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ossoduro Visualizza Messaggio
    Ora i banani e Il Giornale, a cosa si attaccheranno?

    Vai Tonino, fallo inorrire, ma con i fatti.

    13:24 Archiviata inchiesta su rimborsi elettorali di Di Pietro

    Il gip Luciano Imperiali ha archiviato l'inchiesta che vedeva il ministro per le Infrastrutture Antonio Di Pietro indagato per la vicenda dei 22 milioni e mezzo di euro di rimborsi elettorali ottenuti dall'Italia dei Valori.


    http://www.repubblica.it/2008/03/dir...o-2/index.html
    ovvio, mica si chiama berlusconi, altrimenti ci sarebbero state 50 perquisizioni e 200 interrogatori. te ne dico solo una: te lo ricordi Veltri, ex braccio destro di di pietro e non certo un noto bananas? ha detto che aveva fatto un esposto dettagliato in procura su questa gestione dei fondi gia' da 1 o 2 anni, e che pero' in tutto sto tempo non ne ha saputo piu' nulla, nessuno ha indagato e nessuno lo ha chiamato per testimoniare.

    Fatemi il piacere va...

  3. #3
    vae victis
    Data Registrazione
    23 Sep 2005
    Località
    Napoli
    Messaggi
    126,644
     Likes dati
    35,638
     Like avuti
    55,861
    Mentioned
    8518 Post(s)
    Tagged
    171 Thread(s)

    Predefinito

    Era chiaro.
    Lo stesso PM aveva chiesto GIA' l'archiviazione ma si era bloccato tutto per il ricorso del "denunciante",uno cui hanno pignorato le case per farsi pagare tutte le cause PERSE contro Di Pietro.

    Ma d'altronde qualcosa su Il Giornale dovevano scrivere.

  4. #4
    "SI PUO' FARE"
    Data Registrazione
    06 Dec 2003
    Messaggi
    8,606
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da kingzorc Visualizza Messaggio

    Ma d'altronde qualcosa su Il Giornale dovevano scrivere.
    Infatti, patetici ... ma, altrimenti, come farebbe italobanana a scrivere qualcosa?
    "La guerra è la vicenda in cui innumerevoli persone, che non si conoscono affatto, si massacrano per la gloria e per il profitto di alcune persone che si conoscono e non si massacrano affatto." (Paul Valèry, poeta francese).

  5. #5
    Juncker
    Ospite

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ItaloConservatore Visualizza Messaggio
    ovvio, mica si chiama berlusconi, altrimenti ci sarebbero state 50 perquisizioni e 200 interrogatori. te ne dico solo una: te lo ricordi Veltri, ex braccio destro di di pietro e non certo un noto bananas? ha detto che aveva fatto un esposto dettagliato in procura su questa gestione dei fondi gia' da 1 o 2 anni, e che pero' in tutto sto tempo non ne ha saputo piu' nulla, nessuno ha indagato e nessuno lo ha chiamato per testimoniare.

    Fatemi il piacere va...

    eh certo, perche Di Pietro e' fazendero come Silvio..


    questo voler assimilare il padrone di un'azienda come Mediaset a Di Pietro e' veramente ridicolo..cozza con il principio di realtà.

    Tutto il mondo infatti parla del conflitto di interessi di Di Pietro..
    su Der Spiegel viene raffigurato come Der Pate..

    ma fammi il piacere, italo...

  6. #6
    i' marchese del grullo
    Data Registrazione
    21 Jan 2006
    Località
    Cortona
    Messaggi
    5,364
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ItaloConservatore Visualizza Messaggio
    ovvio, mica si chiama berlusconi, altrimenti ci sarebbero state 50 perquisizioni e 200 interrogatori. te ne dico solo una: te lo ricordi Veltri, ex braccio destro di di pietro e non certo un noto bananas? ha detto che aveva fatto un esposto dettagliato in procura su questa gestione dei fondi gia' da 1 o 2 anni, e che pero' in tutto sto tempo non ne ha saputo piu' nulla, nessuno ha indagato e nessuno lo ha chiamato per testimoniare.

    Fatemi il piacere va...
    a confronto di voialtri berluscloni ......i testimoni di geova l'è la rappresentazzione de i' dubbio .....

  7. #7
    email non funzionante
    Data Registrazione
    13 Jun 2004
    Messaggi
    16,607
     Likes dati
    0
     Like avuti
    12
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Juncker Visualizza Messaggio
    eh certo, perche Di Pietro e' fazendero come Silvio..


    questo voler assimilare il padrone di un'azienda come Mediaset a Di Pietro e' veramente ridicolo..cozza con il principio di realtà.

    Tutto il mondo infatti parla del conflitto di interessi di Di Pietro..
    su Der Spiegel viene raffigurato come Der Pate..

    ma fammi il piacere, italo...
    antonio caro, non so chi e' piu' "fazendero", rimane il fatto che ho scritto e che ovviamente nessuno ha ancora smentito. A Berlusconi si fa il pelo e contropelo, a Di Pietro... beh non mi ripeto. Tutto volgarmente banale e ripetitivo...

  8. #8
    Juncker
    Ospite

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ItaloConservatore Visualizza Messaggio
    antonio caro, non so chi e' piu' "fazendero", rimane il fatto che ho scritto e che ovviamente nessuno ha ancora smentito. A Berlusconi si fa il pelo e contropelo, a Di Pietro... beh non mi ripeto. Tutto volgarmente banale e ripetitivo...

    non sai chi e' piu' "fazendero"?
    e chi vuoi che sia? il padrone di Mediaset o Di Pietro?
    di chi e' la fazenda Mediaset?
    quale fazenda possiede Di Pietro?
    chi e' il padrone della Mondadori? e come e' stata ottenuta?
    chi e' piu' ricco, Di Pietro o Silvio?
    Sciascia Salvatore, candidato del PDL e condannato per corruzione GDF, per chi lavorava? per Di Pietro?
    Chi, gia' in passato, ha cercato di incastrare DI Pietro?
    A berlusconi si fa il pelo e contropelo? e lo dovrebbero fare a me, forse?
    Anche Lo Piccolo si lamenta per il pelo e contropelo, ma , ripeto, a chi dovrebbero farlo? a me?

  9. #9
    Bananas
    Data Registrazione
    21 Sep 2005
    Località
    Milano
    Messaggi
    5,639
     Likes dati
    95
     Like avuti
    93
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ossoduro Visualizza Messaggio
    Ora i banani e Il Giornale, a cosa si attaccheranno?

    Vai Tonino, fallo inorrire, ma con i fatti.

    13:24 Archiviata inchiesta su rimborsi elettorali di Di Pietro

    Il gip Luciano Imperiali ha archiviato l'inchiesta che vedeva il ministro per le Infrastrutture Antonio Di Pietro indagato per la vicenda dei 22 milioni e mezzo di euro di rimborsi elettorali ottenuti dall'Italia dei Valori.


    http://www.repubblica.it/2008/03/dir...o-2/index.html


    ci vuole poco caro ossoduro, basta inventarsi qualche altro caso inventato ad arte. Di cammellati ce ne sono molti in arcore (jannuzzi, belpietro, farina, giannino, ecc ecc ecc)

  10. #10
    i' marchese del grullo
    Data Registrazione
    21 Jan 2006
    Località
    Cortona
    Messaggi
    5,364
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ItaloConservatore Visualizza Messaggio
    antonio caro, non so chi e' piu' "fazendero", rimane il fatto che ho scritto e che ovviamente nessuno ha ancora smentito. A Berlusconi si fa il pelo e contropelo, a Di Pietro... beh non mi ripeto. Tutto volgarmente banale e ripetitivo...
    di pietro l'ha avuto na sessantina di processi .....e quasi tutti su denunce berluscloni'e .....e tutti archiviati che un l'era vero nulla ......

 

 
Pagina 1 di 3 12 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Illeciti nei rimborsi elettorali, Di Pietro indagato per truffa
    Di 100% Antikomunista nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 312
    Ultimo Messaggio: 23-06-10, 17:59
  2. Risposte: 50
    Ultimo Messaggio: 11-01-10, 21:06
  3. Rimborsi elettorali all'Italia dei Valori: indagato Di Pietro
    Di salvo.gerli nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 161
    Ultimo Messaggio: 15-09-09, 08:44
  4. Archiviata l'inchiesta su Salvatore Sottile
    Di Medsim nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 11
    Ultimo Messaggio: 06-04-07, 01:44
  5. Archiviata l'inchiesta sul sindaco Chiamparino
    Di seurosia nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 22-05-03, 17:03

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito