Leggo che sarà capolista del pd alla camera in Sicilia. Chi è costui?

Leggo che sarà capolista del pd alla camera in Sicilia. Chi è costui?

http://www.vivienna.it/notizie/notiz...ia%20Orientale
Un giovane della Kore di Enna capolista PD Sicilia Orientale
Enna. Il capolista che Walter Veltroni ha scelto per la Sicilia orientale è un ricercatore di Diritto del Lavoro presso l'UKE, l'università Kore di Enna. Si chiama Giuseppe Berretta, ha 37 anni ed un curriculum professionale di tutto rispetto. È entrato all'Università di Enna dopo avere superato un impegnativo concorso nazionale pubblico ed è stato immesso in ruolo l'1 settembre 2006, tra i primi ricercatori reclutati dall'UKE. Insegna nel corso di laurea magistrale quinquennale in Giurisprudenza, uno dei fiori all'occhiello dell'Università di Enna che lo tiene in collaborazione con l'Università di Palermo (unico esperimento interateneo del genere in tutta Italia). Tra i colleghi di Berretta, nomi di altissimo profilo: oltre allo stesso rettore dell'UKE, Salvo Andò, anche Alfredo Galasso, Giovanni Fiandaca, lo spagnolo Diego Medina Morales, e Alessandro Garilli, già sottosegretario in uno dei Governi Prodi. Berretta, nelle sue ricerche,si è occupato dei lavoratori precari e del diritto di sciopero.

Se può interessare, è il mio docente di diritto del lavoro.

Non per fare lo sborone contro i miei compaesani di Enna.. Però qua a Torino facciamo corsi binazionali , altro che roba interateneo![]()
..

Ma il Salvo Ando' e' quel Salvo Ando'?

Salvo Andò è dello sdi, mi sembra strano..

Beretta è un dirigente della Cisl, mi pare!

Oggi ho avuto il piacere di conoscerlo insieme ad Anna Finocchiaro. E' una persona straordinaria e credo che possa raccogliere i voti di molti giovani dell'Area Siciliana.

Andò è l'ex ministro della Difesa rettore della università Kore (sulla quale tralascio giudizi per carità di patria).