Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 11
  1. #1
    Il nostro nutrimento l'amore
    Data Registrazione
    23 Apr 2008
    Messaggi
    1,290
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Guidonia, bomba carta contro macelleria di un rumeno

    io vorrei sapere chi sono quei coglioni che hanno distrutto la macelleria di un onesto lavoratore rumeno... ma lo volete capire che i responsabili di stupri, omicidi e rapine non sono rumeni, bensì zingari con passaporto rumeno?


    GUIDONIA (Roma).
    Non si placa la rabbia a Guidonia dopo la violenza sessuale dei giorni scorsi ed il conseguente arresto dei cinque stupratori.


    Nella notte una bomba carta è stata fatta esplodere a Villalba, piccola frazione di Guidonia, davanti ad una macelleria gestita da un romeno. L’esplosione ha provocato la frantumazione dei vetri, della serranda e di parte del pavimento. Fortunatamente non si registrano feriti.
    Sul posto sono intervenuti i carabinieri della locale stazione che hanno effettuato i rilievi del caso. Anche se dagli inquirenti non è trapelato nulla sulle indagini, molto probabilmente si è trattato di un attentato che dimostra pienamente il clima di tensione che si respira nell comunità alle porte di Roma e che sta sfociando in episodi di razzismo.
    Intanto, emergono nuovi particolari agghiaccianti sulla violenza. Uno del branco agli inquirenti avrebbe confessato di aver “violentato quella ragazza per caso, solo perché la sua macchina aveva un portabagagli grande e potevamo chiuderci dentro il fidanzato. Sapevamo che in quella zona si appartano le coppiette. Dopo un po' è arrivata una Ka, abbiamo rotto un finestrino e volevamo violentare la ragazza, ma abbiamo rinunciato perché l'auto era piccola".
    Il governo romeno, per voce del capo della diplomazia Cristian Diaconescu, fa sapere di essere profondamente dispiaciuto per i fatti di Guidonia e conferma la volontà di collaborare con l'Italia, ma sottolinea che "la criminalità non ha una cittadinanza e un popolo non può essere criminalizzato per gli atti di un piccolo numero di cittadini che non rispettano la legge e hanno un comportamento non civilizzato".



    http://www.pupia.tv/cronaca/4842/gui...ia-rumeno.html

  2. #2
    Forumista
    Data Registrazione
    21 Jul 2010
    Località
    Torino Capitale
    Messaggi
    254
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Gli stupratori non erano zigani, ma "tarani", terroni, bifolchi, ma non zingari.

  3. #3
    Gianicolo, 1849
    Data Registrazione
    02 Apr 2009
    Messaggi
    43,712
     Likes dati
    10,446
     Like avuti
    27,162
    Mentioned
    874 Post(s)
    Tagged
    11 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da dedelind Visualizza Messaggio
    io vorrei sapere chi sono quei coglioni che hanno distrutto la macelleria di un onesto lavoratore rumeno... ma lo volete capire che i responsabili di stupri, omicidi e rapine non sono rumeni, bensì zingari con passaporto rumeno?


    GUIDONIA (Roma).
    Non si placa la rabbia a Guidonia dopo la violenza sessuale dei giorni scorsi ed il conseguente arresto dei cinque stupratori.
    Non si può placare, perchè i centri abitati sono circondati da centinaia di accampamenti da cui escono i lupi.
    Bisogna aspettare le donne alle fermate degli autobus, si sta in ansia per la moglie o la figlia che magari bucano una gomma e finiscono preda dei delinquenti...

    Nessuno finora è andato a fare le fiaccolate in questi accampamenti, ma ci siamo proprio vicino.

  4. #4
    Forumista senior
    Data Registrazione
    26 Nov 2009
    Messaggi
    4,807
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito lettera al corriere

    Caro Romano,
    a Guidonia, dopo l'arresto dei criminali che hanno violentato una ragazza e picchiato il fidanzato, la comunità rumena ha vissuto momenti di terrore per una incontrollata ed irrazionale reazione xenofoba in gran parte dovuta al martellamento insistente che i massmedia hanno fatto
    sulla nazionalità degli stupratori.
    Un negozio gestito da un rumeno è stato devastato, un rumeno che abita da anni a Guidonia dedicando alla vendita delle carni.
    Non sarebbe meglio che si facesse in Italia come di fa in molti e civili paesi d'europa dove i giornali non danno mai la nazionalità degli autori di delitti?
    Non è giusto fomentare odi razziali e spedizioni punitive contro gli immigrati con una colpevolizzazione generale di tutti.
    Pietro Ancona

  5. #5
    Identità e tradizione
    Data Registrazione
    06 Oct 2008
    Località
    Padania
    Messaggi
    1,160
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    EH NO, PIETRO936!

    il tuo discorso sarebbe giusto se i romeni e gli italiani delinquessero allo stesso modo, in tal caso specificare la nazionalità evocherebbe odio. Ma dal momento che la feccia romena delinque 10 VOLTE TANTO gli italiani (a Roma IL 31% DEGLI STUPRI E' OPERA DI QUELLE BESTIE), dire chi sono ubbidisce al più ovvio DIRITTO degli italiani di essere informati, di avere gli strumenti per tutelarsi.

    Vedere il romeno come potenziale delinquente e/o stupratore non è razzismo ma LA VERITA'. Occorre saperlo per agire di conseguenza: la donna che ha accanto il romeno sul bus deve sapere che corre un rischio 10 volte superiore, in modo da mettere in pratica comportamenti improntati a una maggiore accortezza e diffidenza, che la possono salvare.

    Non è certo una discriminazione!

    I CITTADINI DI GUIDONIA DEVONO SAPERE QUALI SONO I DELINQUENTI E SOPRATTUTTO CHI LI HA FATTI ENTRARE

    GLI ITALIANI SI DEVONO RENDERE CONTO QUANDO SENTONO FERRERO O VELTRONI PARLARE DI FRONTIERE APERTE COSA I COMUNISTI CI VOGLIONO METTERE IN CASA

    PS

    I romeni a Guidonia hanno paura... peggio per loro, avevano a tenere a freno i loro connazionali criminali.

    La soluzione è semplice: PRENDANO LE LORO COSE E SE NE TORNINO AL LORO PAESE!

  6. #6
    Forumista assiduo
    Data Registrazione
    08 Feb 2008
    Località
    «Veda un po’ lei... non le mancano i modi....».
    Messaggi
    9,403
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da reconquista Visualizza Messaggio
    EH NO, PIETRO936!

    il tuo discorso sarebbe giusto se i romeni e gli italiani delinquessero allo stesso modo, in tal caso specificare la nazionalità evocherebbe odio. Ma dal momento che la feccia romena delinque 10 VOLTE TANTO gli italiani (a Roma IL 31% DEGLI STUPRI E'M OPERA DI QUELLE BESTIE), dire chi sono ubbidisce al più ovvio DIRITTO degli italiani di essere informati.

    I CITTADINI DI GUIDONIA DEVONO SAPERE QUALI SONO I DELINQUENTI E SOPRATTUTTO CHI LI HA FATTI ENTRARE

    GLI ITALIANI SI DEVONO RENDERE CONTO QUANDO SENTONO FERRERO O VELTRONI PARLARE DI FRONTIERE APERTE COSA I COMUNISTI CI VOGLIONO METTERE IN CASA

    PS

    I romeni a Guidonia hanno paura... peggio per loro, avevano a tenere a freno i loro connazionali criminali.

    La soluzione è semplice: PRENDANO LE LORO COSE E SE NE TORNINO AL LORO PAESE!
    il culo dei nostri vecchi lo pulite voi?

  7. #7
    email non funzionante
    Data Registrazione
    24 Jan 2009
    Messaggi
    75
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da pietro936 Visualizza Messaggio
    Non è giusto fomentare odi razziali e spedizioni punitive contro gli immigrati con una colpevolizzazione generale di tutti.
    Pietro Ancona
    Sono d'accordo, non si deve generalizzare e fare di tutta un erba un fascio, anche se, complici i media, a scatenare l'odio xenofobo ci vuole un attimo. Per fortuna i bastardi responsabili del misfatto sono stati catturati, speriamo che dopo la dura condanna li rispediscano a calci nei denti a casa loro.
    Un saluto dal Grigio

  8. #8
    Identità e tradizione
    Data Registrazione
    06 Oct 2008
    Località
    Padania
    Messaggi
    1,160
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da pacatamente Visualizza Messaggio
    il culo dei nostri vecchi lo pulite voi?

    Con la crisi economica, probabilmente sì.

    In ogni modo, anche tra gli immigrati, ci sono badanti come i filippini o parte dei sudamericani (eccetto i peruviani/ecuadoriani dediti alle birre) che fanno bene lo stesso lavoro e non delinquono come la feccia dell'Est.

    Non vedo, se proprio immigrati devono essere, perchè dobbiamo scegliere proprio tra quelli più criminali...

  9. #9
    Frangar,non flectar!
    Data Registrazione
    18 Oct 2007
    Messaggi
    2,441
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da pacatamente Visualizza Messaggio
    il culo dei nostri vecchi lo pulite voi?
    Il mondo è grande "amico mio" e non vi sono solo le rumene a fare le badanti.Ad esempio i polacchi che conobbi personalmente,nel loro Paese 6 anni fa' posso dire che sono certo più affidabili di certi rumeni.

  10. #10
    Frangar,non flectar!
    Data Registrazione
    18 Oct 2007
    Messaggi
    2,441
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da reconquista Visualizza Messaggio
    Con la crisi economica, probabilmente sì.

    In ogni modo, anche tra gli immigrati, ci sono badanti come i filippini o parte dei sudamericani (eccetto i peruviani/ecuadoriani dediti alle birre) che fanno bene lo stesso lavoro e non delinquono come la feccia dell'Est.

    Non vedo, se proprio immigrati devono essere, perchè dobbiamo scegliere proprio tra quelli più criminali...
    Toh hai detto quello che ho detto io poc'anzi.

 

 
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. DILEMMA
    Di anton nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 18-06-12, 12:30
  2. Laurea taroccata: ora del leghista Belsito si occupa anche Libero
    Di destradipopolo nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 9
    Ultimo Messaggio: 25-03-11, 09:28
  3. Brunik Comunista!!!!
    Di Naitmer nel forum Fondoscala
    Risposte: 27
    Ultimo Messaggio: 05-01-06, 16:44
  4. Risposte: 26
    Ultimo Messaggio: 24-10-05, 09:39
  5. acqua contaminata...
    Di Legionnaire nel forum Aviazione Civile
    Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 24-10-05, 09:29

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito