Egr. Dott. Blondet,
avrei voluto dare come titolo a questa e-mail "L'ennesima valanga di merda sul cristianesimo" ma seppur vero per quanto andrò a dire forse non avrebbe colto tutta l'essenza di quanto accaduto.
Ieri sera ho ricevuto un'accorata telefonata da un mio amico che mi ha segnalato la schifossissima (e sto usando un eufemismo) trasmissione del Sig. Lerner, "Gesù è veramente risorto?" in cui naturalmente si scagliavano contro il fatto.
Ora il Sig. Lerner che è giudeo (da non confondersi con gli ebrei quali ad esempio Nicodemo, Lazzaro, Gamaliele) mi pare che abbia proprio voluto denigrare il CRISTIANESIMO facendo tale trasmissione nella SETTIMANA SANTA, a ridosso del GIOVEDI' SANTO, invitando naturalmente il rabbino capo di Roma e aprendo il fuoco sul cristianesimo.
Mi sono rifiutato di vedere tale schifo, ma naturalmente il pensiero è subito corso a coloro che incarcerano e indagano gli altri solo perchè criticano una certa politica di un noto stato in Medio Oriente, mentre a loro è consentito non solo massacrare e arrestrare chiunque non sia d'accordo con loro.
Il Sig. Lerner è giudeo in quanto RINNEGA PALESEMENTE LA RESURREZIONE DI CRISTO, e quindi fare una trasmissione di quel genere vuol dire solo voler insultare gli altri "dall'alto della razza eletta".
Non solo, questo loro odio li ha portati a uccidere i primi cristiani, a falsificare il Vecchio Testamento (vedi testo Masoretico che piace tanto ai traditori vescovi cardinali del Vaticano), sostituendo alla parola Vergine, quella di giovinetta.
Ma come anche lei ci ricordò in un suo articolo sui Samaritani, i loro testi concordano con il nostro Vecchio Testamento che non è altro che la Bibbia dei Settanta scritta in greco ad Alessandria d'Egitto ben prima che nascesse Cristo.
Questo loro odio non è finito e ieri sera ne abbiamo visto una palese messa in scena oltrettutto con la partecipazione di Don Nicolini proveniente dalla curia di Bologna (curia che come da tempo segnalo è una bella fogna a cielo aperto).
Quindi anche il Vaticano, invece d'indignarsi si è ben piegato a questa denigratoria messa in scena. E ha dato il suo placet. Chissà cosa gli hanno offerto: forse trenta denari?
Vedo che la legge Mancino serve solo a difendere questi signori mentre lanciano provocazioni e insulti.
Credo si debba reagire ad esempio inondando la direzione della rete "La7" di fax indignati e tagliando i soldi che si danno al Vaticano incapace di difendere il suo credo!
In quest'offesa comunque siamo tutti coinvolti: cattolici, ortodossi, anglicani, e protestanti perchè come ci ricorda l'APOSTOLO
1Corinzi 15:14 si autem Christus non resurrexit inanis est ergo praedicatio nostra inanis est et fides vestra
1Corinzi 15:15 invenimur autem et falsi testes Dei quoniam testimonium diximus adversus Deum quod suscitaverit Christum quem non suscitavit si mortui non resurgunt
Purtroppo dott. Blondet, io non ho voce né per farmi ascoltare né per porre il problema, e credo invece vada ampiamente sollevato.
Se comunque il Sig. Lerner voleva creare ancor più antisemitismo, ci sta riuscendo ampiamente.
Cordiali saluti.