Visualizzazione Stampabile
-
Per conferma:
ELEZIONI: CIARRAPICO APRE CAMPAGNA A CASSINO, 'CON FINI TUTTO RISOLTO'
Cassino, 15 mar. (Adnkronos) - "Con Fini tutto risolto? Assolutamente si', ci siamo chiariti sulle cose importanti il resto rientra nella normale dialettica politica". Lo ha detto Giuseppe Ciarrapico, candidato al Senato della Repubblica nel collegio del Lazio, aprendo la campagna elettorale nella sua Cassino citta' quartier generale della sua storica attivita' imprenditoriale dove oltre mille persone l'hanno salutato. Presenti i vertici locali del Pdl, un bagno di folla per l'imprenditore che lascia ben sperare per il prosieguo della campagna elettorale.
http://www.iltempo.it/adnkronos/?q=Y...I0LnhtbCI7fQ==
-
Ma il quotidiano il tempo è suo?
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Mittenup
Ma il quotidiano il tempo è suo?
No. Ciarrapico possiede dei quotidiani locali tipo Latina Oggi, Ciociaria Oggi, Nuovo Molise Oggi, ecc. ecc.
-
cmq anche Il Messaggero:
ROMA (15 marzo) - «Con Fini tutto risolto? Assolutamente sì, ci siamo chiariti sulle cose importanti il resto rientra nella normale dialettica politica»: lo ha detto Giuseppe Ciarrapico, candidato al Senato nel collegio del Lazio, aprendo la campagna elettorale nella sua Cassino città quartier generale della sua storica attività imprenditoriale dove oltre mille persone l'hanno salutato, presenti i vertici locali del Pdl.
http://www.ilmessaggero.it/articolo_...npl=&desc_sez=
-
Grazie per l'info e' diventato un personaggio cult pure da fiorello con la frase sono ciarrapico sono fascio e ve lo dico :-0008n:-0008n:-0008n
-
Citazione:
amandaC
dagli un bacio da parte mia.
mia madre è stata ricoverata 2 settimane lo scorso mese alla clinica quisisana (di proprietà del ciarra)...ed è stata benissimo.
io l'ho pure incontrato un giorno alla tavole calda della clinica...e aveva un viso simpatico tipo aldo fabrizi.
Vi è stata ricoverata pure la mia. Prezzi da ladri
-
Citazione:
picchio
Vi è stata ricoverata pure la mia. Prezzi da ladri
Ma scusate a me avevano detto che ora è pubblica.
So di certo che quando ci sono nato,nell'82,era privata.Ma da quello che so ora dovrebbe essere convenzionata con il servizio sanitario nazionale.