Dopo aver creduto che la vita in questo paese fosse ancora possibile, mesi fa rinunciai a una allettante proposta di lavoro in paesi scandinavi (perosne con cui avevo già lavorato in italia durante l'estate ed era tutto andato benissimo, tant'è che mi avevano proposto di andare da loro per 14 mesi) per rimanere in italia, dato che cmq era una delle aziende migliori. sapevo del precariato, sapevo che non c'era da farsi troppe illusioni, ma almeno per un po' di tempo pensavo di poter stare tranquillo, accantonando tutti i miei dubbi su questo paese.
ecco a distanza di pochissimi mesi sono rimasto fregato da questo schifo di precariato, dove fanno con te quello che vogliono, senza dare alcuna motivazione nè senza criteri oggetti ma come gli pare e piace, senza rispetto e senza nemmeno educazione (manco si sono degnati di dirmi che non avrei più avuto altri contratti, se non avessi chiamato io, manco mi avrebbero avvisati).
basta, sto paese è uno schifo totale, va bene solo per z******e che vogliono andare avanti dandola o ai figli di .....
e il bello che tra 1 mese il popolo italiano che non definisco nemmeno perchè sarebbero parole troppo grosse voterà in massa a chi vuole che questa situazione sia ampliata ed estremizzate. beh, signori ve lo meritate, io non ci sto più
Intanto tra non tanti giorni faccio una selezione per un lavoro a Dubai, vedremo come va a finire




Rispondi Citando
vieni a sciare Planibel..vedrai che ridere
