Visualizzazione Stampabile
Citazione: Originariamente Scritto da Leader Maximo bella partita :-0008n per forza, con il gioco che abbiamo noi mettiamo sotto le squadre anche se perdiamo 2 a 0. Voi invece....lasciamo perdere :D