



è fantastico
...era nato tutto come un gioco e invece....
veramente una bella canzoncina![]()




http://www.youtube.com/watch?v=TQxoJ...eature=related
qui con un nuovo testo


povera piazza castello...cos'ha dovuto sentire...




Meglio la prima versione. Era più spontanea.






Belin che pena...