Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 15
  1. #1
    Con Il Popolo Palestinese
    Data Registrazione
    02 Nov 2005
    Località
    IL DOMANI APPARTIENE A NOI
    Messaggi
    26,685
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Storace: "Solo la Destra ha il coraggio di lanciare il boicottaggio delle olimpiadi c

    Storace: "Solo la Destra ha il coraggio di lanciare il boicottaggio delle olimpiadi cinesi" Segnala

    “Solo la Santanchè, tra i candidati premier, ha il coraggio di lanciare il boicottaggio delle Olimpiadi in Cina. Gli altri tacciono, perché gli affari contano più di diritti e valori”. E’ quanto dichiara il segretario nazionale de La Destra, Francesco Storace.



    http://www.ladestranews.it/notizie-l...di-cinesi.html

  2. #2
    email non funzionante
    Data Registrazione
    12 Jan 2008
    Località
    Bananaland
    Messaggi
    3,084
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da BOY74 Visualizza Messaggio
    Storace: "Solo la Destra ha il coraggio di lanciare il boicottaggio delle olimpiadi cinesi" Segnala

    “Solo la Santanchè, tra i candidati premier, ha il coraggio di lanciare il boicottaggio delle Olimpiadi in Cina. Gli altri tacciono, perché gli affari contano più di diritti e valori”. E’ quanto dichiara il segretario nazionale de La Destra, Francesco Storace.



    http://www.ladestranews.it/notizie-l...di-cinesi.html


    Mi fido poco dei motivi per cui la Destra vuole il boicottaggio delle Olimpiadi in Cina, ma mi piacerebbe che ci fossero anche altri a farlo.
    Soprattutto altri stati........

    Ma credo che non se ne farà nulla........

    Peccato, poteva essere una grande occasione per fare grossissime pressioni sulla Cina, visto che un consistente boicottaggio avrebbe rovinato le sue olimpiadi, olimpiadi sulle quali contano molto per dimostrare di essere un grande paese

  3. #3
    FATTI PROCESSARE BUFFONE
    Data Registrazione
    19 Jan 2006
    Località
    In uno Stato colluso con Cosa nostra.
    Messaggi
    2,282
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Gli fa onore devo dire e che condivido, cmq il fatto di essere un partito piccolo lo "aiuta" a dire certe cose.

  4. #4
    Super Troll
    Data Registrazione
    13 Oct 2010
    Località
    cagliari
    Messaggi
    78,414
     Likes dati
    3,887
     Like avuti
    9,803
    Mentioned
    357 Post(s)
    Tagged
    7 Thread(s)

    Talking

    si facciamo le olimpiadi con i monaci..
    su questo forum è meglio non rispondere ai fessi!
    PURTROPPO GLI ITALIANI SI BEVONO QUALSIASI MINCHIATA, DA SEMPRE (CETTO LA QUALUNQUE)

  5. #5
    Mauro V.
    Ospite

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da BOY74 Visualizza Messaggio
    Storace: "Solo la Destra ha il coraggio di lanciare il boicottaggio delle olimpiadi cinesi" Segnala

    “Solo la Santanchè, tra i candidati premier, ha il coraggio di lanciare il boicottaggio delle Olimpiadi in Cina. Gli altri tacciono, perché gli affari contano più di diritti e valori”. E’ quanto dichiara il segretario nazionale de La Destra, Francesco Storace.



    http://www.ladestranews.it/notizie-l...di-cinesi.html
    isolando la cina non si aiutano i cinesi ad andare verso la democrazia.
    bisogna intrattenere invece quanti più rapporti possibili, cercare di "introdursi", discutere, chiedere bilateralità, e simili.
    La Cina non è un paesello microscopico come cuba, che tramite l'isolamento si può far cadere il regime. E comunque neanche li l'isolamento ha funzionato.
    la destra non ha nessun coraggio di schierarsi contro le dittature, l'ha fatto solo perché odia i comunisti.
    Mai sentito schierarsi contro qualche altra dittatura?

  6. #6
    Consigliore Lib
    Data Registrazione
    20 May 2007
    Località
    Libera economia in libero stato!
    Messaggi
    3,336
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Mauro V. Visualizza Messaggio
    isolando la cina non si aiutano i cinesi ad andare verso la democrazia.
    bisogna intrattenere invece quanti più rapporti possibili, cercare di "introdursi", discutere, chiedere bilateralità, e simili.
    La Cina non è un paesello microscopico come cuba, che tramite l'isolamento si può far cadere il regime. E comunque neanche li l'isolamento ha funzionato.
    la destra non ha nessun coraggio di schierarsi contro le dittature, l'ha fatto solo perché odia i comunisti.
    Mai sentito schierarsi contro qualche altra dittatura?
    Quoto, dazi e dogane, è roba da mercantilisti. Ampiamente superata dalla teoria economica e dagli esempi storici. Si può fare molto di piu collaborando con i cinesi che facendo gesti plateali e sconclusionati. Una volta che l'italia ha boicottato le olimpiadi cosa ha risolto? Giusto un partitino minore che non ha possibilità di governare può proporre una roba del genere

  7. #7
    Resistente in terra nemica
    Data Registrazione
    25 Nov 2006
    Località
    Utopia, il paese dove tutti possono dire quello che pensano.. dove nn si viene discriminati se si esprimono opinioni diverse dalla massa
    Messaggi
    1,985
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Mauro V. Visualizza Messaggio
    isolando la cina non si aiutano i cinesi ad andare verso la democrazia.
    bisogna intrattenere invece quanti più rapporti possibili, cercare di "introdursi", discutere, chiedere bilateralità, e simili.
    La Cina non è un paesello microscopico come cuba, che tramite l'isolamento si può far cadere il regime. E comunque neanche li l'isolamento ha funzionato.
    la destra non ha nessun coraggio di schierarsi contro le dittature, l'ha fatto solo perché odia i comunisti.
    Mai sentito schierarsi contro qualche altra dittatura?
    nn mi risulta ci siano dittature n comuniste attualmente al mondo... è una costante... cmq nn si tratta di isolare la cina... ma di boicottare un evento sportivo che come un pessimo spot elettorale serve alla dittatura cinese per sdoganarsi, nascondendo sotto lo zerbino tutte le storture di un colosso economico che cresce grazie allo sfruttamento dello schiavismo.. che ignora le più elementari nomre di sicurezza sul lavoro.. che neppure perde tempo a leggere i dettami del protocollo di kyoto, che finanzia gli squadroni della morte in dharfur, e che ipocritamente nn viene mai criticato da tutte quelle anime belle che sbavano sui soldi dei nuovi ricchi...

  8. #8
    Mauro V.
    Ospite

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Grillo Parlante Visualizza Messaggio
    nn mi risulta ci siano dittature n comuniste attualmente al mondo... è una costante... cmq nn si tratta di isolare la cina... ma di boicottare un evento sportivo che come un pessimo spot elettorale serve alla dittatura cinese per sdoganarsi, nascondendo sotto lo zerbino tutte le storture di un colosso economico che cresce grazie allo sfruttamento dello schiavismo.. che ignora le più elementari nomre di sicurezza sul lavoro.. che neppure perde tempo a leggere i dettami del protocollo di kyoto, che finanzia gli squadroni della morte in dharfur, e che ipocritamente nn viene mai criticato da tutte quelle anime belle che sbavano sui soldi dei nuovi ricchi...
    condivido il tuo giudizio sulla Cina, e penso anche di peggio, ma quello che voi proponete non è la soluzione. Figurati poi se bastasse solo quello per "sdoganare" la cina...
    se gli schiavi restano sempre soli non sapranno mai come vivono gli altri... e magari potrebbero anche credere al regime, che gli dice che stanno nel migliore dei regimi possibili. Se invece si cerca di fare più rapporti possibili, in un certo senso l'idea della democrazia può iniziare il "contagio", che, sperando in Dio, costituirà una irreversibile mutazione genetica del "paziente".

  9. #9
    Siamo solo noi
    Data Registrazione
    27 Oct 2007
    Località
    ...perchè la vita è un brivido che vola via...è tutto un equilibrio sopra la follia...
    Messaggi
    3,361
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Sarebbe una scelta troppo dignitosa per l'Italietta quella di non inviare i propri atleti alle olimpiadi cinesi.

  10. #10
    Consigliore Lib
    Data Registrazione
    20 May 2007
    Località
    Libera economia in libero stato!
    Messaggi
    3,336
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Mauro V. Visualizza Messaggio
    condivido il tuo giudizio sulla Cina, e penso anche di peggio, ma quello che voi proponete non è la soluzione. Figurati poi se bastasse solo quello per "sdoganare" la cina...
    se gli schiavi restano sempre soli non sapranno mai come vivono gli altri... e magari potrebbero anche credere al regime, che gli dice che stanno nel migliore dei regimi possibili. Se invece si cerca di fare più rapporti possibili, in un certo senso l'idea della democrazia può iniziare il "contagio", che, sperando in Dio, costituirà una irreversibile mutazione genetica del "paziente".
    Diceva lo stesso il grande milton friedman

 

 
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Tibet: negroponte, Usa non sosterranno boicottaggio Olimpiadi
    Di EternoOccidente nel forum Destra Radicale
    Risposte: 29
    Ultimo Messaggio: 26-04-08, 14:51
  2. Risposte: 35
    Ultimo Messaggio: 17-03-08, 16:27
  3. "Il Tempo"- Elezioni, CDL, destra radicale: Storace da solo?
    Di Forzanovista nel forum Destra Radicale
    Risposte: 73
    Ultimo Messaggio: 06-02-08, 21:21
  4. Risposte: 26
    Ultimo Messaggio: 15-08-07, 23:38
  5. Olimpiadi, Spielberg minaccia il boicottaggio
    Di testadiprazzo nel forum Politica Estera
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 29-07-07, 18:43

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito