Una nuova spinta propulsiva sta spingendo Camera verso la rinascita!
Io ho provato a rilanciare l'Università di POL, non essendoci riuscito, anche per colpa della mia sospensione: da qui in poi mi dedicherò a questo progetto dell'Università che potrebbe aprire Camera, sempre troppo chiusa su se stessa e troppo chiusa ai forumisti di POL che non sanno cosa questa pazza idea sia e vivacizzarla.
Danny propose a suo tempo di far partire un campo economico, sarebbe bello ma credo lo sarebbe non di meno un campo dell'istruzione dove chi sa Ronnie potrà esibire prolissamente i motivi per i quali il liberalismo in economia è l'idea vincente ecc.ecc.
Avanti, per una Rifondazione Polliana!





