Come procedono i vari Movimenti Indipendentisti Toscani?? Chi di voi del Forum è un fervido sostenitore dell'autodeterminazione nonchè di un Bel Granducato??

Come procedono i vari Movimenti Indipendentisti Toscani?? Chi di voi del Forum è un fervido sostenitore dell'autodeterminazione nonchè di un Bel Granducato??
io non sono ne indipendentista ne autonomista ma so che parteciperanno all'interno del pdl,almeno cosi dice la sede del mat a firenze con cui ho delle conoscienze.
saluti

In Toscana sarebbe auspicabile la nascita di un nuovo movimento autonomista orientato in campo economico a sinistra, l unico modo per avere consensi dai Toscani .è per questo motivo che hanno fatto flop sia la lega che il Mat.Sarebbe non solo auspicabile ma anche urgente ,tutti noi abbiamo sotto gli occhi la situazione,paesi e città sempre più arabizzate e meridionalizzate.

Da quello che so, il Mat forse dovrebbe correre all'interno del PDL dove verrebbe candidato unicamente il Mazzerelli. Invece la Lega Nord Toscana si presenterà in tutta la regione. Toscana Granducale non dovrebbe presentarsi affatto alle politiche ma preferirebbe puntare alle amministrative.

Questo non sarebbe neanke concepibile, visto i molti meridionali nella Lega Nord Toscana. E comunque, le città rosse come Siena non sono meno razziste di quelle del Nord.

è una caratteristica tipica dei meridionali infiltrarsi ovunque !!

Alle prossime elezioni politiche ASTENSIONE lontani dalle beghe romane veltrusconiane !!!

Non penso. Anzi, secondo me c'è anche grande ipocrisia.