Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 14
    Forumista esperto
     Likes dati
    2,157
     Like avuti
    3,720
    Mentioned
    275 Post(s)
    Tagged
    7 Thread(s)

Predefinito Figli di p*tt*n* quando serve a loro sanno bene dove abito!

Bastardi hanno saputo come trovarmi,

oggi ho ricevuto la seguente lettera mandata dall'italia dal PdL:

Febbraio 2008

Cara Amica, Caro Amico,

il prossimo mese di aprile l’Italia tornerà alle urne per eleggere il nuovo Parlamento della Repubblica dopo venti mesi di governo della sinistra di Prodi che ha impoverito i contribuenti con una valanga di tasse e che, con la scandalosa e colpevole vicenda dei rifiuti campani, ha gravemente danneggiato l’immagine internazionale del nostro Paese.

Ora, finalmente, si può voltare pagina: la parola torna al popolo sovrano di cui anche Tu fai parte pur essendo lontano dall’Italia.

A questo proposito, rivendichiamo orgogliosamente al nostro governo il merito di aver fatto approvare, insieme all’istituzione del Ministero per gli Italiani nel Mondo, la legge che permette anche a Te di votare ed agli italiani all’estero di eleggere dodici Deputati e sei Senatori, dando così voce e rappresentanza agli italiani che con il loro impegno e la loro creatività sono i primi ambasciatori nel mondo dell’Italia e del suo patrimonio di umanità e di cultura.

Per quanto ci riguarda sosterremo con sempre maggiore impegno le comunità italiane all’estero e cercheremo di intensificare il Vostro legame con la madrepatria affinché siate fieri della Vostra italianità.

Col nostro governo, che ha guidato il Paese per cinque anni fino al maggio del 2006, l’Italia aveva riconquistato un ruolo di preminenza in Europa e nel mondo, con un saldo ancoraggio ai valori della civiltà occidentale, con una convinta adesione all’Unione Europea e con la scelta strategica di una leale e chiara alleanza con gli Stati Uniti. Il grande credito conquistato nel consesso internazionale è stato purtroppo dilapidato dal governo delle sinistre che, con le sue divisioni e le sue contraddizioni, ha fatto perdere all’Italia prestigio e credibilità. Per questo l’Italia deve tornare protagonista e farsi di nuovo valere nel mondo con le sue grandi potenzialità.

Come certo saprai, il centrodestra alle prossime elezioni di aprile si presenterà unito sotto il simbolo del Popolo della Libertà, per superare frazionismi e personalismi e soprattutto per eliminare quella giungla di simboli che in passato hanno creato confusione fra gli elettori e permesso alla sinistra, da sempre minoritaria tra gli italiani nel mondo, di ottenere più parlamentari del centrodestra.

Questa volta non potranno esserci equivoci: tutti gli italiani che non si riconoscono nella sinistra potranno votare il grande movimento dei moderati e dei liberali che si è costituito sotto le insegne del “Popolo della Libertà” che mi presenta come candidato alla guida del Governo.

Mi auguro di poter avere anche il Tuo voto per riuscire a vincere questa nuova, esaltante sfida nell’interesse di tutti gli italiani e della nostra bella Italia.

Silvio Berlusconi (copia della firma)

email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    6 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Moderatore
     Likes dati
    38
     Like avuti
    582
    Mentioned
    58 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Ma chi gli ha dato l'autorizzazione a trattare i miei dati personali?
    There are only 10 types of people in the world: those who understand binary and those who don't

http://openflights.org/banner/f.pier.png

email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Ahimè una delibera del garante per il trattamento dei dati personali da la possibilità ai partiti di mandare senza previo consenso comunicazioni elettorali prendendo gli indirizzi da registri pubblici ....

Merdacce

Forumista storico
     Likes dati
    295
     Like avuti
    496
    Mentioned
    137 Post(s)
    Tagged
    5 Thread(s)

Predefinito

Ah, hanno i vostri indirizzi, che dramma terribile... Farete fatica a buttare nel cestino una lettera se non vi interessa...

Forumista esperto
     Likes dati
    2,157
     Like avuti
    3,720
    Mentioned
    275 Post(s)
    Tagged
    7 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Serendipity Visualizza Messaggio
    Ah, hanno i vostri indirizzi, che dramma terribile... Farete fatica a buttare nel cestino una lettera se non vi interessa...
    Di questo non mi lamento, anzi fatica non farei nemmeno se dovessi buttarci loro di persona dentro il secchio della spazzatura, pensa un po, mi da incazzare il fatto che mi vengano a cercare fino a qui avendo bisogno loro, mai che mi chiedono se mi servono degli aiuti in caso volessi rientrare in italia per esempio...

Moderatore
     Likes dati
    38
     Like avuti
    582
    Mentioned
    58 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Serendipity Visualizza Messaggio
    Si, mi da fastidio. Per questo è stata fatta la legge sulla privacy. Per impedire alle persone moleste di contattarci per buttare le loro stronzate nella nostra posta.
    There are only 10 types of people in the world: those who understand binary and those who don't

http://openflights.org/banner/f.pier.png

Speriamo non sia tardi
     Likes dati
    1
     Like avuti
    24
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Ricardinho Visualizza Messaggio
    Ahimè una delibera del garante per il trattamento dei dati personali da la possibilità ai partiti di mandare senza previo consenso comunicazioni elettorali prendendo gli indirizzi da registri pubblici ....

Merdacce
    Quindi se fondo una mia lista ho diritto anch'io di mandargli a casa una bella lettera con scritto tutto quello che penso di loro?

Moderatore
     Likes dati
    127
     Like avuti
    146
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Alex il Rosso Visualizza Messaggio
    Quindi se fondo una mia lista ho diritto anch'io di mandargli a casa una bella lettera con scritto tutto quello che penso di loro?

Saresti un politico e potresti rompere i coglioni impunemente...

Forumista storico
     Likes dati
    295
     Like avuti
    496
    Mentioned
    137 Post(s)
    Tagged
    5 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Alex il Rosso Visualizza Messaggio
    Sostanzialmente sì...

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima