Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Dottor Zoidberg
ti dirò, m'hai quasi convinto
http://giglioflorentia.files.wordpre.../veltroni3.jpg
:D :D :D :D :D
-
-
ad esempio:
Si può fare va senza accento :D
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
DrugoLebowsky
ad esempio:
Si può fare va senza accento :D
Sì, che si puo fare....
ma è giusto o no?
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Manny
e ricorda che mi sn volati via 6600 post...
:-01#44
Come mai te li hanno rubati :eek:
Hai fatto denuncia :-0008n
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
hurricanes
Come mai te li hanno rubati :eek:
Hai fatto denuncia :-0008n
l'ho denunciato a jaki e mi ha detto..
tranquillo..basta riscriverli e ce li riavrai di nuovo
:eek:
:-0008n:-0008n:-0008n
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
fulvia1312
Sì, che si puo fare....
ma è giusto o no?
Oddio,scrivete fà,dò,và,sò,sà, e "può" lo scrivete senza accento?