Visualizzazione Stampabile
-
Quando sarete in cabina elettorale, ricordatevi di chi ha trasformato in fogne le nostre belle città!
=======
e chi sarà stato se non i sostenitori della globalizzazione,????.
la libera circolazione mondiale delle merci e degli uomini che ci farà tutti ricchi e felici ????
e soprattuto darà al captiale tanta mano d'opera gratis????
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
seven77
Non so' se hai mai sentito l'istituto luce (Mussoliniano) o fascisti su marte di Guzzanti. La cadenza delle tue frasi e le parole usate riportano alla memoria proprio a questo.
Assediati come in guerra da un nemico sempre più spietato e impunito....
Solo pochi coraggiosi....
Lasciati soli dalle istituzioni e dall'ipocrita buonismo comunista....
Italiaaniiii!!!! :-0008n:D:-0008n
E' ora che ti aggiorni fascista...
C'è poco da ridere.... la gente s'è rotta i coglioni della vostra ipocrisia! E togli quel cazzo di bandiera sporca di sangue!
-
Citazione:
Licantrop
C'è poco da ridere.... la gente s'è rotta i coglioni della vostra ipocrisia! E togli quel cazzo di bandiera sporca di sangue!
Perchè quello della vostra gente lo consideri sangue? Veleno forse...
-
Citazione:
seven77
Perchè quello della vostra gente lo consideri sangue? Veleno forse...
Veleno forse, ma ITALIANO!!
Ma quello che macchia le vostre bandiere e coscienze (?) è il sangue innocente di milioni di persone.... d'ora in poi ogni sera quando andrai a dormire dovrai pensarci,.... ogni notte!
-
Citazione:
Licantrop
Ma quello che macchia le vostre bandiere e coscienze (?) è il sangue innocente di milioni di persone.... d'ora in poi ogni sera quando andrai a dormire dovrai pensarci,.... ogni notte!
Eh capirai non ci dormirò. E comunque quella frase "Veleno forse, ma ITALIANO!!" dice tutto. Per voi non è importante se uno è un figlio di pu...na o meno, l'importante è che sia di sangue puro, giusto? Poi dite che non ne fate una questione di razza. Invece per noi non è importante se è italiano o straniero, se è un figlio di pu...na lo è punto e basta. In quanto ai morti lasciamo perdere il passato e pensiamo al futuro, che è meglio soprattutto per te. Perchè oggi i morti non li fanno nè il fascismo, nè il comunismo, li fanno le cosiddette democrazie capitaliste. In fondo io penso che in ogni sistema c'è il bene ed il male, poi sono gli uomini che fanno propendere l'ago della bilancia più da una parte che dall'altra.
-
Citazione:
Licantrop
voi invece solo opere di pene
-
Citazione:
ordabarbarica
[...]Lasciati soli dalle istituzioni e dall'ipocrita buonismo comunista che continua a predicare una tolleranza impossibile, stando ben attenti a non avere questo degrado nei loro quartieri privilegiati, hanno dalla loro parte tutti gli italiani onesti e affidano alla rete il loro disperato grido di aiuto.
Quando sarete in cabina elettorale, ricordatevi di chi ha trasformato in fogne le nostre belle città!
Allora farai bene a votare il Partito Democratico, che da queste elezioni in poi, non dovrà più subire i ricatti dei buonisti comunisti:
[...]
3 - IL PROGETTO: DIECI PILASTRI E UN METODO
Il progetto del PD deve aggredire contemporaneamente i quattro problemi - inefficienza, disuguaglianza, libertà e qualità della democrazia - se vuole risultare credibile ed efficace.
Deve poggiare su questi dieci pilastri:
1. La sicurezza, prima di tutto. Severi contro il crimine e i criminali. Più severi contro chi fa violenza ai bambini.
Tratto dal programma del PD: http://www.partitodemocratico.it/gw/...x?id_doc=45315
:)
-
Citazione:
seven77
Eh capirai non ci dormirò. E comunque quella frase "Veleno forse, ma ITALIANO!!" dice tutto. Per voi non è importante se uno è un figlio di pu...na o meno, l'importante è che sia di sangue puro, giusto? Poi dite che non ne fate una questione di razza. Invece per noi non è importante se è italiano o straniero, se è un figlio di pu...na lo è punto e basta. In quanto ai morti lasciamo perdere il passato e pensiamo al futuro, che è meglio soprattutto per te. Perchè oggi i morti non li fanno nè il fascismo, nè il comunismo, li fanno le cosiddette democrazie capitaliste. In fondo io penso che in ogni sistema c'è il bene ed il male, poi sono gli uomini che fanno propendere l'ago della bilancia più da una parte che dall'altra.
L'esportazione della democrazia sarebbe pacifica se non esistessero forze antidemocratiche ad opporsi con attentati. Oppure ritieni che ogni popolo abbia il diritto di crepare sotto i propri dittatori?
-
Questa è L'italia E Non Possiamo Tollerare Che Gli Stranieri Non Osservino Le Leggi Italiane!!!!
Vedi Quello Che è Successo In Via Paolo Sarpi A Milano!!! Io Non Mi Sono Mai Sognato Di Reagire Alla Forza Pubblica!!!
-
Citazione:
Francese
Questa è L'italia E Non Possiamo Tollerare Che Gli Stranieri Non Osservino Le Leggi Italiane!!!!
Vedi Quello Che è Successo In Via Paolo Sarpi A Milano!!! Io Non Mi Sono Mai Sognato Di Reagire Alla Forza Pubblica!!!
stai scherzando spero! Voi volete sovvertire lo stato democratico! Più eversivi di cosi!