Salve ragazzi è da un pò che manco su POL ma nonostante ciò ho seguito tutto di questo forum.
Ho visto che a Gennaio nel mercato di riparazione la Juventus ha preso un grande REGISTA come SISSOKO, "salvandoo" un reparto che non andava per niente bene. Quanto all'attacco siamo messi bene con Trezegol, Iaquinta e Alex.
Per la porta meglio non parlare perchè abbiamo il DIO dei portieri, adesso servono SOLO due centrali difensivi e siamo veramente a posto.


Rispondi Citando



