mi sfugge quando l'ufficio di presidenza abbia assegnato questo DDL alla Affcost.
Potreste passarmi il link, grazie?

mi sfugge quando l'ufficio di presidenza abbia assegnato questo DDL alla Affcost.
Potreste passarmi il link, grazie?

se l'ha postato ronnie vuol dire che è fattibile , è automatica la cosa eh
...cercatemi , se volete e potete , come RoccoFerraro

Non vorrei sbagliarmi ma forse l'ha assegnati se non ricordo male...
...cercatemi , se volete e potete , come RoccoFerraro

prego anzitutto i moderatori di rimuovere questi post
quoto l'on. Gianfranco che per una volta ha detto qualcosa di non troppo lontano dalla realtàOriginariamente Scritto da Gianfranco
Quello che pensa il sig. metapapero spesso non coincide con la realtà.Originariamente Scritto da Metapapero
non c'è forse e non ricorda maleOriginariamente Scritto da gianfranco
I Riunione Ufficio di Presidenza del Congresso
Centro-Laico
ESORTO a non rispondere su questo 3d che è un 3d ufficiale della commissione affari costituzionali riservato
_
P R I M O_M I N I S T R O_D I _P O L
* * *
Presidente di Progetto Liberale

in tal caso Le comunico che l'uffcio legale della Presidenza, considera gli atti riportati in questo 3d nulli

e io le comunico che lei non ha diritto di postare su questo 3d e che la presidenza può dire quel che le pare, questi atti sono assolutamente validi alla luce di una precisa approvazione in ufficio di presidenza
SALUTI.
_
* * *

lei sta dicendo FALSITà
chiedo cortesemente ai 2 vice-presidenti di dare un loro parere sulla mia decisione nell'odg della VI seduta del Congresso, cioè dovranno dare o meno il loro assenso sull'ammissibilità dei punti dell ODG della seduta nel link qui sotto.
http://www.politicaonline.net/forum/...d.php?t=414244Do parere positivo all'OdG della prossima seduta stilato dal Presidente Centro-Laico.nell'odg approvato c'era scrittoDo il mio assenso all'OdG della prossima seduta stilato dal Presidente Centro-Laico.
nessuna corte le darebbe ragione, invito a fare ricorso o stare zitto, inutile disturbatore--------------------------------------------------------------------------
Questi sono i punti all'ODG, ricordo che:
-il punto 7 dell'ODG passerà alla Commissione affari costituzionali, appena questa avrà eletto il suo Presidente che dovrà convocarla al più presto.
- il punto 9 dell'ODG passerà alla Giunta del Regolamento del Congresso appena questa avrà eletto il suo Presidente che dovrà convocarla al più presto.
_
* * *

e dov'e' che lei inserisce la legge nel 3d di aff cost? mica vorra' dirmi che presenta prima gli emendamenti e poi la legge?
PS i commenti sopra riportati del Presidente centro-Laico non fanno parte dell'ODG, tant'e' che il Presidente, giustamente nella riunione dell'Ufficio di presidenza fa esplicita menzione dell'assegnazione ad affcost e chiede esplicito consenso, che non e' arrivato