Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
MiLeSsA
Ah, tra parentesi, stamattina sono stata svegliata dalla telefonata del tipografo:
Tipografo: "Buongiorno, è la signorina Rita?"
MiLeSsA dormiente: "Sì, sono io, mi dica"
Tipografo: "Salve, sono della tipografia xxx, c'è un problema con la sua tesi"
MiLe infartuata: "Che problema???"
Tipografo: 8 minuti di sproloquio sul fatto che la tesi non è giustificata a destra e che quindi è allineata solo a sinistra, e che se la spostiamo si incasinano le pagine e quindi l'indice va a puttane e bisogna rifare tutto
MiLe innervosita: "Scusi, io ovviamente non sono in grado di risolvere la cosa, lei può farlo?"
Tipografo: "Eh no guardi, ci vorrebbe una giornata di lavoro...bisogna cambiare tutto"
MiLe scazzata: "Guardi, allora cosa ne parliamo a fare? La lasci così com'è e amen, tanto so com'è fatta, gliel'ho portata io."
Tipografo: "Vabbè, ma io dicevo per l'estetica..."
MiLe rassegnata: "Non si preoccupi, nessuno guarda l'estetica di una tesi in psichiatria, sarà grasso che cola se qualcuno legge i contenuti..."
Tipografo: "Bene, allora procediamo con la stampa?"
MiLe tranquillizzata: "Proceda, proceda. Ci vediamo martedì. Buongiorno."
Non è per caso che il tipografo ha letto qualcosa che lo toccava personalmente nella tua tesi in psichiatria?:D
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
MiLeSsA
Quei maledetti della tipografia hanno detto che la tesi sarà pronta "martedì dopo Pasqua". :fru
E io quando gliela porto la copia al prof e alla controrelatrice, il giorno prima della discussione? :ue :ue :ue
Non la si porta il giorno stesso?
-
Ah no è vero,qualche giorno prima,così hanno il tempo di leggerla (si fa per dire).
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Alex il Rosso
Non è per caso che il tipografo ha letto qualcosa che lo toccava personalmente nella tua tesi in psichiatria?:D
Possibile...:D
-
Pensavo a roba da tette e culi :eek:
Tze, tze, tutti 'sti studenti... :eek:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
MiLeSsA
Ah, tra parentesi, stamattina sono stata svegliata dalla telefonata del tipografo:
Tipografo: "Buongiorno, è la signorina Rita?"
MiLeSsA dormiente: "Sì, sono io, mi dica"
Tipografo: "Salve, sono della tipografia xxx, c'è un problema con la sua tesi"
MiLe infartuata: "Che problema???"
Tipografo: 8 minuti di sproloquio sul fatto che la tesi non è giustificata a destra e che quindi è allineata solo a sinistra, e che se la spostiamo si incasinano le pagine e quindi l'indice va a puttane e bisogna rifare tutto
MiLe innervosita: "Scusi, io ovviamente non sono in grado di risolvere la cosa, lei può farlo?"
Tipografo: "Eh no guardi, ci vorrebbe una giornata di lavoro...bisogna cambiare tutto"
MiLe scazzata: "Guardi, allora cosa ne parliamo a fare? La lasci così com'è e amen, tanto so com'è fatta, gliel'ho portata io."
Tipografo: "Vabbè, ma io dicevo per l'estetica..."
MiLe rassegnata: "Non si preoccupi, nessuno guarda l'estetica di una tesi in psichiatria, sarà grasso che cola se qualcuno legge i contenuti..."
Tipografo: "Bene, allora procediamo con la stampa?"
MiLe tranquillizzata: "Proceda, proceda. Ci vediamo martedì. Buongiorno."
cazzo, io ti vorrei a capo di una casa editrice, così si tratta coi tipografi :eek:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
MiLeSsA
Ah, tra parentesi, stamattina sono stata svegliata dalla telefonata del tipografo:
Tipografo: "Buongiorno, è la signorina Rita?"
MiLeSsA dormiente: "Sì, sono io, mi dica"
Tipografo: "Salve, sono della tipografia xxx, c'è un problema con la sua tesi"
MiLe infartuata: "Che problema???"
Tipografo: 8 minuti di sproloquio sul fatto che la tesi non è giustificata a destra e che quindi è allineata solo a sinistra, e che se la spostiamo si incasinano le pagine e quindi l'indice va a puttane e bisogna rifare tutto
MiLe innervosita: "Scusi, io ovviamente non sono in grado di risolvere la cosa, lei può farlo?"
Tipografo: "Eh no guardi, ci vorrebbe una giornata di lavoro...bisogna cambiare tutto"
MiLe scazzata: "Guardi, allora cosa ne parliamo a fare? La lasci così com'è e amen, tanto so com'è fatta, gliel'ho portata io."
Tipografo: "Vabbè, ma io dicevo per l'estetica..."
MiLe rassegnata: "Non si preoccupi, nessuno guarda l'estetica di una tesi in psichiatria, sarà grasso che cola se qualcuno legge i contenuti..."
Tipografo: "Bene, allora procediamo con la stampa?"
MiLe tranquillizzata: "Proceda, proceda. Ci vediamo martedì. Buongiorno."
Il tipografo è stato gentile ed ha voluto evitare grane :rolleyes:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
MiLeSsA
[...] MiLe rassegnata: "Non si preoccupi, nessuno guarda l'estetica di una tesi in psichiatria, sarà grasso che cola se qualcuno legge i contenuti..." [...]
Di che tratta? Danke.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Charlie Brown
Di che tratta? Danke.
E' uno studio sull'impulsività nei pazienti con disturbo borderline di personalità. :)
(fa anche rima :D)
-
Ah, oggi sono usciti i calendari...sono l'ultima del secondo (e ultimo) giorno. :ue
E mi hanno cambiato controrelatore. :ue
E il mio prof m'ha detto che quel giorno non c'è e mi ha cercato un relatore di rimpiazzo. :ue
Odio quest'università. :ue